Davvero le macchine d'epoca non pagano più tasse?... con quello che inquinano!?
Io ho un pisello da rottamare. Lo vuole nessuno? Un restaurino a regola d'arte ed quasi come nuovo. tanto non lo uso più
Poi è d'epoca, più di vent'anni, non pagate nessuna tassa.
Davvero le macchine d'epoca non pagano più tasse?... con quello che inquinano!?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Delle macchine non so, ma dei piselli con più di venti anni di lavoro, ne sono certo.Originariamente Scritto da Vict85
Pensavo ti riferissi alle macchine![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Cavolo , tre 3d di geometria!!!ma quanti geomentri ci sono in questo forum???
Fate un sindacato e riunitevi nello stesso forum ocsi' vi confrontate benen!!!!
l'importante è essere nella forbice........non tutti posso far amica chips............... ....ne provarle tutte.............Originariamente Scritto da solow
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
ma che cavolo.....!! Ora anche i bambini entrano nel forum?? Ma non è vietato ai minori di 18 anni?
All'autore del 3d: hai 15 anni, aspetta di crescere ancora un po' e vedrai che ti crescerà il pisello spero insieme anche al tuo cervello!!
(fa pure rima!)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||