MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo secondo voi è possibile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; stare con una persona, avere un buon rapporto, ma rifiutare del tutto ogni contatto intimo?..e nn intendo ...
    lady3686 non  è collegato Sani All

secondo voi è possibile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    stare con una persona, avere un buon rapporto, ma rifiutare del tutto ogni contatto intimo?..e nn intendo solo rapporto sessuale ma anche petting e tutto il resto.
    lo chiedo xchè oggi una mia amica mi ha informato che, nonostante stia col suo ragazzo da più di 1 anno nn ha intenzione di avere nessun approccio di questo tipo cn lui..
    lei non è vergine..ma dice che è rimasta delusa dal suo ex (il primo con cui l'ha fatto)..probabilment e l'ha fatto solo xchè lui glilel ha chiesto e nn perchè lo desiderava veramente..dopo un pò lui l'ha mollata..
    così ora dice che lo farà sl cn l'uomo della sua vita, e che dev'essere x sempre...
    so che c sn diverse persone che la pensano così, ma quel che m sembra strano è che lei rifiuta qualunque tipo di intimità...xchè dice che cmq anche così hai un contatto intimo cn l'altra persona.
    io mi chiedo...può essere davvero una rapporto completo il loro?
    io non c riuscirei mai...
    voi che ne pensate?

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lady3686
    stare con una persona, avere un buon rapporto, ma rifiutare del tutto ogni contatto intimo?..e nn intendo solo rapporto sessuale ma anche petting e tutto il resto.
    lo chiedo xchè oggi una mia amica mi ha informato che, nonostante stia col suo ragazzo da più di 1 anno nn ha intenzione di avere nessun approccio di questo tipo cn lui..
    lei non è vergine..ma dice che è rimasta delusa dal suo ex (il primo con cui l'ha fatto)..probabilment e l'ha fatto solo xchè lui glilel ha chiesto e nn perchè lo desiderava veramente..dopo un pò lui l'ha mollata..
    così ora dice che lo farà sl cn l'uomo della sua vita, e che dev'essere x sempre...
    so che c sn diverse persone che la pensano così, ma quel che m sembra strano è che lei rifiuta qualunque tipo di intimità...xchè dice che cmq anche così hai un contatto intimo cn l'altra persona.
    voi che ne pensate?
    che la tua amica...perdonami... ma e' una immatura....

l'uomo della sua vita....non lo trovera' mai.....chi puo' dirlo se e' quello giusto?!

E se si trovasse d'avanti Brad Pet o George Clooney( non il nostro forumista...hihhhi). .che fa' gliela da' o no?

ma va la'.....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Quel ragazzo non è di certo di legno....allora o si masturba o va da qualche donna.
    Perchè non credo che stanno seduti come due sacchi di sale seduti sul muretto?
    Una volta,quando la verginità femminile era una specie di ossessione,e la donna lo portava come un trofeo alla prima notte...i maschi andavano altrove.
    Ma era certamente una cosa squalidà.
    Qualcuno diceva che volere era potere(anche allora)e chi voleva,si prendeva anche le sue soddisfazione:::.... ..attraverso il buco della serratura(per modo di dire).

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    se ad entrambi va bene.....continuino pure con la loro "astinenza"....l'imp ortante è che poi non si vadano a sfogare con altri/e...
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

abael non  è collegato Sani All
    Amori immaturi ed adolescenziali. Lascia che cresca

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    a me è capitato di pensare di non voler più dare nel prossimo rapporto con un uomo tutto quello che ho dato ai miei ex (due storie importanti). Non pensavo però al lato sessuale, ma ad un donarsi diverso, ad una disponibilità di cuore e di anima che pensavo meritasse di vedere solo l'uomo che avrebbe passato con me la vita.semplicemente non volevo lasciare più pezzi di me in giro negli altri...può essere che la tua amica sia ferita, ma in effetti, forse è così ferita che non è neanche veramente innamorata, perchè quando ci si innamora, gli schermi volano via e anche le paure...benchè non si possa sapere realmente se la persona che stai amando sarà davvero l'ultima.
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    voi che ne pensate?
    Che è una follia. E' una follia far pagare le conseguenze di chi c'è stato prima a chi c'è adesso ed è una follia impostare un rapporto senza alcun tipo di intimità. Lui dovrebbe girarsi e cominciare a correre finché ha fiato senza voltarsi neanche una volta.

danycbf non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da abael
    Amori immaturi ed adolescenziali. Lascia che cresca
    Che dire... quoto, ma che poio non si arrabbi perchè lo becca con un'altra.
    Tradimento = andare alla ricerca di quello che non si trova a "casa"
    Poi sei tu e ti vergogni o è una tua amica?
    Quà nessuno sà chi sei, e nessuno è autorizzato a giudicare, ma solamente a dire il suo parere!

sgaggio non  è collegato Sani All
    una mia amica mi ha informato che, nonostante stia col suo ragazzo da più di 1 anno nn ha intenzione di avere nessun approccio di questo tipo cn lui..
    Consiglio psichiatra (bravo!) per lei e un morbido guanto (per evitare calli) per lui.
    Ciauz.

marylin non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    che la tua amica...perdonami... ma e' una immatura....

l'uomo della sua vita....non lo trovera' mai.....chi puo' dirlo se e' quello giusto?!

E se si trovasse d'avanti Brad Pet o George Clooney( non il nostro forumista...hihhhi). .che fa' gliela da' o no?

ma va la'.....

Quoto in pieno il tuo parere.......
    l'uomo o la donna ideale e per la esiste però non è detto che lo si trovi sempre......e se per caso non trova cosa fa nel frattempo????

digli di darsi una svegliata....

Chi ha tempo non aspetti tempo!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Quel ragazzo non è di certo di legno....allora o si masturba o va da qualche donna.
    Perchè non credo che stanno seduti come due sacchi di sale seduti sul muretto?
    Una volta,quando la verginità femminile era una specie di ossessione,e la donna lo portava come un trofeo alla prima notte...i maschi andavano altrove.
    Ma era certamente una cosa squalidà.
    Qualcuno diceva che volere era potere(anche allora)e chi voleva,si prendeva anche le sue soddisfazione:::.... ..attraverso il buco della serratura(per modo di dire).
    anche su questo sono d'accordo sono che la verità a volte fa male!!!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    storia inammissibile ..almeno per me!

come vorrei tanto sapere quanti anni ha questa tua amica???

posso immaginare che abbi all'incirca 18 anni circa

Su dai ha tutta una vita davanti!!!!!!!!!

lady3686 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Che dire... quoto, ma che poio non si arrabbi perchè lo becca con un'altra.
    Tradimento = andare alla ricerca di quello che non si trova a "casa"
    Poi sei tu e ti vergogni o è una tua amica?
    Quà nessuno sà chi sei, e nessuno è autorizzato a giudicare, ma solamente a dire il suo parere!
    no no, è davvero una mia amica..se era un problema mio avrei parlato in prima persona.
    cmq..ha 21 anni. lui 1 anno in meno..

desideria non  è collegato Sani All
    voi che ne pensate?
    Perdonami ma credo che la tua amica ti abbia raccontato un sacco di balle..Per quanto possa essere traumatizzata dalle precednti esperienze,dopo un anno che vivi un rapporto d'amore con un ragazzo(se davvero lo ami e provi attrazione x lui e viceversa)è particamente impossibile restarsene con le mani in mano...Per 365 giorni hanno contato le mosche???
    Sicuramente un rapporto è fatto per la maggior parte da tutt'altro,però il sesso...fa la sua parte!Baci!

myoho non  è collegato Sani All
    certo che è possibile. basta che lui sia gay non consapevole di esserlo. lui si masturba ma non insiste per farlo, lei si trova bene con lui ma non ne è attratta

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da myoho
    certo che è possibile. basta che lui sia gay non consapevole di esserlo. lui si masturba ma non insiste per farlo, lei si trova bene con lui ma non ne è attratta
    e allora sono solo maici ..come fanno adire che stanno insieme????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft