AZZ.....Originariamente Scritto da fedele33
GODILIA DEVI FA' UN PO' DI PULIZIE..HAHAHAHHAHA HA
Godilia libera spazio nella cartella degli mp, altrimenti non riceverai più nulla...![]()
AZZ.....Originariamente Scritto da fedele33
GODILIA DEVI FA' UN PO' DI PULIZIE..HAHAHAHHAHA HA
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Originariamente Scritto da fedele33
oltre alla fissa mentale - come la chiami tu - hai avuto occasione di giocare con i piedini di una ragazza (ad es. la tua fidanzata se ce l'hai).
CHe cosa ti piace/piacerebbe fare?
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Sono nel forum per capire come mai in vita mia non ho mai avuto una ragazzaOriginariamente Scritto da starman
Se ne avessi una mi piacerebbe baciarle i piedini mentre indossa ancora le scarpe sexy, usare la lingua...vorrei che lei mi stuzzicasse con gli stessi piedini...dai non farmi andare oltre a pensare perchè oltre a farmi crescere il desiderio poi faccio un uso scorretto del forum. Questa non è una chat erotica, e quindi lascio a te immaginare tutto quel che mi piacerebbe fare o farmi fare dai piedini di lei.
Dico però che non voglio che lei mi faccia del male o mi cammini sopra con i tacchi, non sono masochista. Non mi stimola l'umiliazione e il dolore.
ho capitoOriginariamente Scritto da fedele33
comunque farsi camminare sul corpo dalla propria ragazza non è una pratica sadomaso e nemmeno umiliante. Dipende da COME si interpreta la cosa nelle dinamiche di coppia. Io lo faccio e ti assicuro che lei né mi umilia né mi procura dolore.![]()
riesumo dal passato questa interessante discussione.
Nessuno ha da aggiungere qualche esperienza fetish?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||