MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 106 di 106
Questa discussione dal titolo Piccoli feticismi.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Godilia libera spazio nella cartella degli mp, altrimenti non riceverai più nulla......
    fedele33 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Godilia libera spazio nella cartella degli mp, altrimenti non riceverai più nulla...

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Godilia libera spazio nella cartella degli mp, altrimenti non riceverai più nulla...
    AZZ.....

GODILIA DEVI FA' UN PO' DI PULIZIE..HAHAHAHHAHA HA
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    mi pare si parli di feticismi...ebbene penso di esserlo diventato, ormai ho la fissa per i piedini. Se vedo sandali con tacco alto molto sexy, cinghiette fin alle caviglie, unghie smaltate e cavigliere...ragazzi impazzisco! Una volta non ero così...chissa come mai ora ho questa fissa mentale...

oltre alla fissa mentale - come la chiami tu - hai avuto occasione di giocare con i piedini di una ragazza (ad es. la tua fidanzata se ce l'hai).

CHe cosa ti piace/piacerebbe fare?
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da starman
    oltre alla fissa mentale - come la chiami tu - hai avuto occasione di giocare con i piedini di una ragazza (ad es. la tua fidanzata se ce l'hai).

CHe cosa ti piace/piacerebbe fare?
    Sono nel forum per capire come mai in vita mia non ho mai avuto una ragazza

Se ne avessi una mi piacerebbe baciarle i piedini mentre indossa ancora le scarpe sexy, usare la lingua...vorrei che lei mi stuzzicasse con gli stessi piedini...dai non farmi andare oltre a pensare perchè oltre a farmi crescere il desiderio poi faccio un uso scorretto del forum. Questa non è una chat erotica, e quindi lascio a te immaginare tutto quel che mi piacerebbe fare o farmi fare dai piedini di lei.

Dico però che non voglio che lei mi faccia del male o mi cammini sopra con i tacchi, non sono masochista. Non mi stimola l'umiliazione e il dolore.

L'avatar di starman
    Sono nel forum per capire come mai in vita mia non ho mai avuto una ragazza

Se ne avessi una mi piacerebbe baciarle i piedini mentre indossa ancora le scarpe sexy, usare la lingua...vorrei che lei mi stuzzicasse con gli stessi piedini...dai non farmi andare oltre a pensare perchè oltre a farmi crescere il desiderio poi faccio un uso scorretto del forum. Questa non è una chat erotica, e quindi lascio a te immaginare tutto quel che mi piacerebbe fare o farmi fare dai piedini di lei.

Dico però che non voglio che lei mi faccia del male o mi cammini sopra con i tacchi, non sono masochista. Non mi stimola l'umiliazione e il dolore.
    ho capito

comunque farsi camminare sul corpo dalla propria ragazza non è una pratica sadomaso e nemmeno umiliante. Dipende da COME si interpreta la cosa nelle dinamiche di coppia. Io lo faccio e ti assicuro che lei né mi umilia né mi procura dolore.

L'avatar di starman
    riesumo dal passato questa interessante discussione.

Nessuno ha da aggiungere qualche esperienza fetish?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft