Be dimenticavo..... anche i sandali supersexy con tacco alto...gli zoccoli e le zeppe sempre con tacco alto...portati a piedi nudi con il piedino abbronzatissimo..... mi fanno letteralmente impazzire!!!!
Quali sono quelle cose che vi eccita vedere su di voi o sul proprio partner che potremmo definire "piccoli feticismi"...tipo unghie di mani e piedi smaltate o con anellini, piercing e orecchini, catenina alla vita, cavigliera, tatoo ecc ecc e chi più ne ha più ne metta???
Inizio io..a me adesso viene in mente che mi piace moltissimo vedere mia moglie con mani e piedi smaltati e con anellini e cavigliera..... mi piacerebbe anche con la catenina alla vita ma lei dice che ha la pancia e non le piace...
Poi se mi fate venire in mente altro..magari mi associo..![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Be dimenticavo..... anche i sandali supersexy con tacco alto...gli zoccoli e le zeppe sempre con tacco alto...portati a piedi nudi con il piedino abbronzatissimo..... mi fanno letteralmente impazzire!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
beh, direi che mi piace un po' tutto.... nei limiti del buon gusto, ovviamente......
se proprio devo dare due voti secchi, li assegno a mani/piedi perfetti e smaltati e cavigliera !
I tatuaggi...
giura!!!! veramente????Originariamente Scritto da sandalisexy
chi l'avrebbe mai detto![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
Beh mica vi posso dire tutto insieme... !!!
![]()
![]()
![]()
ascolta:Originariamente Scritto da sandalisexy
dato che all'inizio scrivevate insieme tu e tua moglie con questo stesso nick, perchè non le dici che si iscriva con un nuovo nick così chiediamo a lei cosa le piace![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
L'ho gia detto in altro topic....lei non si mette mai al pc da sola se non per lavoro...quando ci sono io a volte mi fa compagnia sui forum o in chat ecc ecc.....ma da sola non lo fa.....dice che si annoia.....Originariamente Scritto da georgeclooney
suvvia sandalino, non essere geloso: presentaci sandalina (vedrai che non si annoia)Originariamente Scritto da sandalisexy
![]()
(Epicuro)
Quando all'inizio abbiamo provato a scrivere "insieme" c'è stata una sollevazione popolare.....ci hanno detto le peggio cose...e allora abbiamo preso la decisione che scrivo solo io in qualità di marito e parlo di lei solo in terza persona come tutti gli altri sposati e fidanzati del forum....![]()
perche' sono solo fantasie sue.....Originariamente Scritto da georgeclooney
secondo me non esiste una donna in tutta questa storia.....e nella remota ipotesi che esistesse......c'e' sempre un dubbio che mi rimane e sarebbe:
ci sei ..o ci fai?!
perdonami ma dal primo momento che ti ho letto l'ho pensato.
evviva la sincerita'..non credi??!!
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
ma io non dicevo di scrivere insiemeOriginariamente Scritto da sandalisexy
semplicemente di farla scrivere con un nuovo nick che non sia il tuo![]()
(Epicuro)
Geloso...???? Ma non sia mai.....ma che geloso...magari volesse farlo....soltanto che ti ho detto...da sola non si mette mai al pc se non per lavoro..... che ti devo fare...non vuole!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
Originariamente Scritto da gigino67
E fai bene a rimanere di questa idea........almeno sei coerente!!! Baci e abbracci a te e a tutte le tue donne!!!![]()
Originariamente Scritto da sandalisexy
Ok, ...mia moglie ti ringrazia e ricambia.......![]()
ora è vicina a te?Originariamente Scritto da sandalisexy
falle leggere questo:
cara sandalina se il forum non vede la tua registrazione e almeno una piccola partecipazione, i forumisti dubiteranno di tuo marito e penseranno che ci abbia voluto prendere in giro: perciò ti aspettiamo, lo fai per lui![]()
(Epicuro)
Originariamente Scritto da georgeclooney
quoto e straquoto....![]()
Tanto gigino e altri dubitano adesso....dubiterebb ero pure dopo....basta che creo un'altro nick e un'altro contatto e scrivo io per lei.....o no?
Sarebbe meglio fare così? voi fate mai raduni? se li fate, scommettiamo una bella cena in un ristorante costoso e io vengo con moglie e figli....poi andiamo a mangiare tutti insieme e pagate voi!!!! Che ne dite?
Originariamente Scritto da sandalisexy
peccato che manca il sonoro......comunque il senso e' quello:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRR
![]()
se sei disposto ad aprire un nick e a scriverci sempre tu, non vedo perchè dovrei credere al tuo radunoOriginariamente Scritto da sandalisexy
magari la moglie anche ce l'hai, ma è anche molto probabile che neanche sappia che sei iscritto qui
![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||