MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Problema durante rapporto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi, c'è un problema che mi affligge ultimamente (è successo 3 volte nell'ultimo mese)...Il rapporto con ...
    motociclista non  è collegato Sani All

Infelice Problema durante rapporto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi, c'è un problema che mi affligge ultimamente (è successo 3 volte nell'ultimo mese)...Il rapporto con la mia lei non dura molto (15-20minuti) e quindi la maggior parte delle volte lo rifacciamo..Io sono abituato anke a 3-4 riprese e non ho avuto mai problemi...Ultimamen te quando rifaccio l'amore una 2 volta inizio tranquillamente ma appena si mette di sopra perdo l'erezione e trovo il profilattico asciutto completamente..
    A cosa è dovuto secondo voi?i profillatici uso sempre gli stessi...sarà l'alimentazione?l'ec citazione ke manca?
    è successo anke stasera, la mia ragazza mi ha fatto riprendere subito,l'abbiamo fatto x 10 minuti ,appena si è messa sopra ho cominciato a sentire sempre meno fino a quando ho smesso ed avevo il profillatico asciuttissimo..ke devo fare???
    HELPPPPPPPPPPPPP

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    non farla mettere piu' sopra e lavora tu.....

a me piace da morire quando si mette sopra ma credo ke dopo aver già avuto un rapporto il mio pene col profilattico perde sensibilità e quindi perdo l'erezione..potrebbe essere?

abael non  è collegato Sani All
    un fattore potrebbe essere l' età :P non ce l' hai detta. Eventualmente stress o stanchezza.
    Battitene del problema: fai esercizio fisico e magari un pò di liquirizia (buona per i giochetti) che alza la pressione sanguigna.
    Per lei aumenta la pausa tra una tua performance e l' altra e falla impazzire con le "coccole".

"se il problema persiste consultare il medico"

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    normalmente che rapporto hai con i preservativi? Te lo chiedo perchè io non mi sono mai trovato bene con i profilattici. Appena li infilo mi scende l'eccitamento e la rigidità del pene ne risente. Utilizzando il condom si crea una barriera, anche se molle e sottilissima, tra il pene e la vagina, e potrebbe darsi che questa sia una delle concause del tuo problema
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

ragazzi x quanto possa essere una 20nne attivo, non credo ke sia un problema di stress ma al massimo di stanchezza visto ke mi alleno costantemente e faccio nuoto altrettanto spesso..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft