non farla mettere piu' sopra e lavora tu.....
ciao ragazzi, c'è un problema che mi affligge ultimamente (è successo 3 volte nell'ultimo mese)...Il rapporto con la mia lei non dura molto (15-20minuti) e quindi la maggior parte delle volte lo rifacciamo..Io sono abituato anke a 3-4 riprese e non ho avuto mai problemi...Ultimamen te quando rifaccio l'amore una 2 volta inizio tranquillamente ma appena si mette di sopra perdo l'erezione e trovo il profilattico asciutto completamente..
A cosa è dovuto secondo voi?i profillatici uso sempre gli stessi...sarà l'alimentazione?l'ec citazione ke manca?
è successo anke stasera, la mia ragazza mi ha fatto riprendere subito,l'abbiamo fatto x 10 minuti ,appena si è messa sopra ho cominciato a sentire sempre meno fino a quando ho smesso ed avevo il profillatico asciuttissimo..ke devo fare???
HELPPPPPPPPPPPPP![]()
non farla mettere piu' sopra e lavora tu.....
a me piace da morire quando si mette sopra ma credo ke dopo aver già avuto un rapporto il mio pene col profilattico perde sensibilità e quindi perdo l'erezione..potrebbe essere?
un fattore potrebbe essere l' età :P non ce l' hai detta. Eventualmente stress o stanchezza.
Battitene del problema: fai esercizio fisico e magari un pò di liquirizia (buona per i giochetti) che alza la pressione sanguigna.
Per lei aumenta la pausa tra una tua performance e l' altra e falla impazzire con le "coccole".
"se il problema persiste consultare il medico"
normalmente che rapporto hai con i preservativi? Te lo chiedo perchè io non mi sono mai trovato bene con i profilattici. Appena li infilo mi scende l'eccitamento e la rigidità del pene ne risente. Utilizzando il condom si crea una barriera, anche se molle e sottilissima, tra il pene e la vagina, e potrebbe darsi che questa sia una delle concause del tuo problema
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
ragazzi x quanto possa essere una 20nne attivo, non credo ke sia un problema di stress ma al massimo di stanchezza visto ke mi alleno costantemente e faccio nuoto altrettanto spesso..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||