Questa discussione dal titolo Che pena sto pene - sondaggio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quanti di voi da quando sono approdati su questo forum hanno iniziato a misurarselo, a farsi menate, ...
-
Che pena sto pene - sondaggio
Quanti di voi da quando sono approdati su questo forum hanno iniziato a misurarselo, a farsi menate, a farsi pippe mentali sul proprio ammennicolo o su quello del partner??
Siate onesti 

-
ti giuro io ho smesso di farmeli..
gia me ne facevo pochi prima ma da quando ho incominciato a leggere che ci sono persone ne fanno un vero problema di vita mi son detto: ma va la..i problemi sono altri.
e questo non vuol dire che di nome faccio rocco..anzi.. per niente.. ma cosi è e cosi rimarrà..
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
-
ho cominciato a misurarmelo ben prima che ci fosse internet. 
Le menate sulle dimensioni? solo fino a 15 anni....poi si cresce di cervello.. il pene più o meno rimane lì
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-
In effetti prima l'idea di misurare l'attrezzo la trovavo sciocca, ma poi la curiosità, a furia di leggerne qui, ha avuto la meglio ed ho ceduto...
Menate no, andava bene prima della misurazione e dopo ha continuato, per cui nessun problema.
Per finire, le mie partners fino ad ora ora non hanno mostrato la presenza di ammenicoli da misurare, spero di non avere sorprese in futuro... 

-
Il problema semmai credo sia il contrario. Le donne del forum ormai a forza di leggere di misure e misure, girano armate di righello e misurano tutti i peni che incontrano prima di avere un rapporto. Ho saputo che ci sono state delle separazioni perchè il pene del marito non rientrava nei canoni standard.
Stà diventando veramente un problema PENOSO!
-
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

Originariamente Scritto da
richarson Il problema semmai credo sia il contrario. Le donne del forum ormai a forza di leggere di misure e misure, girano armate di righello e misurano tutti i peni che incontrano prima di avere un rapporto. Ho saputo che ci sono state delle separazioni perchè il pene del marito non rientrava nei canoni standard.
Stà diventando veramente un problema PENOSO!
L'importante è non finire nel PENALE 
Tipo John e Lorena Bobbitt
-

maius L'importante è non finire nel PENALE

Tipo John e Lorena Bobbitt

Questa è forte davvero!
-
A 16/18 anni l'ho fatto.....da quel di che ho smesso!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
-
Io ho il metro da sarta in mano.....ma come si misura?!
che devo fare?
em...em.....bho...mo vado dalla sarta...e gli espongo la situazione....a tavolino.....vediamo che cosa mi dira'!!
Ciao Cotto biscotto :-)))))
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

gigino67 Io ho il metro da sarta in mano.....ma come si misura?!
che devo fare?
em...em.....bho...mo vado dalla sarta...e gli espongo la situazione....a tavolino.....vediamo che cosa mi dira'!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
-

gigino67 Io ho il metro da sarta in mano.....ma come si misura?!
che devo fare?
Occhio che la sarta di solito utilizza molto bene anche le forbici......
-
-
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum