MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo AIUTO: masturbarsi a vicenda problema è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ho un problema che mi affligge da un po' di tempo. L'altro gionro ci stavamo masturbando ...
    rapp non  è collegato Sani All

AIUTO: masturbarsi a vicenda problema

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve ho un problema che mi affligge da un po' di tempo. L'altro gionro ci stavamo masturbando con la mia lei, lei masturbava me ed io lei, premetto di non aver eiaculato, ma la mia paura e di aver sbattuto per caso sul mio pene e non so se c'era del liquido pre-eiaculatorio e poi aver masturbato lei. Ho chiesto a lei e mi ha detto che il pene era asciutto, non so se posso aver fatto il danno? ditemi voi

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Credo di no........

marylin non  è collegato Sani All
    credo di no..........

e se ci fosse stato del liquido pre-eiaculatorio, avnedone toccato pochissimo?

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rapp
    Salve ho un problema che mi affligge da un po' di tempo. L'altro gionro ci stavamo masturbando con la mia lei, lei masturbava me ed io lei, premetto di non aver eiaculato, ma la mia paura e di aver sbattuto per caso sul mio pene e non so se c'era del liquido pre-eiaculatorio e poi aver masturbato lei. Ho chiesto a lei e mi ha detto che il pene era asciutto, non so se posso aver fatto il danno? ditemi voi
    Non è mai una buona idea penetrare la vagina della propria compagna con le dita sporche di cose tue, a meno che lei non usi un contraccettivo (es. pillola). Il rischio è anche se indossi il preservativo con le dita sporche.

Auito ho paura....... avrebbe avuto dei sintomi la mia lei? prima del giono del ciclo? se si quali?

dafne87 non  è collegato Sani All
    Auito ho paura....... avrebbe avuto dei sintomi la mia lei? prima del giono del ciclo? se si quali?
    se è successo poco prima del ciclo i rischi di una gravidanza dovrebbero essere minimi, inoltre i sintomi di una gravidanza (nausea ecc...) si manifestano solo un meso dopo il concepimento stai tranquillo e soprattutto fai stare tranquilla lei che sennò nn le verranno mai!
    Dafne87

Salve ho ancora paura e chiedo a voi... Il ciclo alla mia ragazza dovrebbe esserle venuto il 21, ma non le è venuto, lei mi dice di stare tranquillo perchè ha tutti i sintomi (dolori ai reni, seni duri, etc) e seondoi lei le tarda un po'. Non so ditemi voi.... AIUTO

Ditemi... ho paura

Ditemi... ho paura
    che cosa vuoi che ti dica....paura di che? non sapevi che facendo del sesso può succedere che le donne restino incinte?

E che ne sappiamo noi del ciclo della tua ragazza?
    Se tu ti fai tutte queste paranoie vuol dire che forse non sei affatto pronto per fare del sesso.

Una persona che fa del sesso in maniera consapevole è matura per accettare i rischi e se ci sono paure in merito, con il partner se ne parla.

Quando si decide di avere delle esperienze sessuali ci si informa, nel 2007. Invece di avere paura che ora non ti è utile a nulla se non a stare male, rifletti su come stai vivendo ora la tua sessualità: forse è un territorio che ancora non conosci.

Non so se te lo hanno già chiesto, ma quanti anni hai?

Ti ringrazio per la tua risposta spero non avrai mai bisogno in altri campi di me... Complimenti ho scritto qui per avere spiegazioni e perchè ho delle paure, e non so a chi chiederle, grazie dell'aiuto davvero...

Ti ringrazio per la tua risposta spero non avrai mai bisogno in altri campi di me... Complimenti ho scritto qui per avere spiegazioni e perchè ho delle paure, e non so a chi chiederle, grazie dell'aiuto davvero...
    La stai prendendo molto sul personale, invece la faccenda è oggettiva. Tu pensi di aver fecondato la tua ragazza con le mani sporche di liquido preiaculatorio...ora il ciclo ritarda e hai paura...

A parte la classica pacca sulle spalle cosa può fare il forum di più per te? Solo farti riflettere sul fatto che non serve a nulla avere paura, ma che è necessario informarsi meglio, nell'anno 2007 d.C., sul sesso e su quando è una buona idea farlo, e quando aspettare ancora un po. Tutto qui. A me pare che il tuo sia proprio il caso. E te lo dico in piena serenità...senza astio nei tuoi confronti.

Non sono nè medico nè esperto, ma mi pare che ci siano anche dei test di gravidanza in vendita nelle farmacie...fai fare uno di quelli alla tua ragazza e la pianti di avere paura.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Non sono nè medico nè esperto, ma mi pare che ci siano anche dei test di gravidanza in vendita nelle farmacie...fai fare uno di quelli alla tua ragazza e la pianti di avere paura.
    quoto

Comunque non mi spaventerei più di tanto, se lei dice che era asciutto probabilmente ha ragione. Comunque lei mi è sembrata molto tranquilla (dalle tue parole) e se lo è vuol dire che non ha un ciclo molto costante. TRANQUILLO
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Le sono arrivate anzichè il 21 il 22 qundi vuol dire che non è incinta giusto?? ditemi voi che non so nulla su queste cose

Le sono arrivate anzichè il 21 il 22 qundi vuol dire che non è incinta giusto?? ditemi voi che non so nulla su queste cose
    Mi raccontano che se alla tua bella vengono le mestruazioni, vuol dire che non è incinta...ma siccome sono inesperto in certe cose chiedo conferma a qualche donzella del forum.

dai nn prendermi in giro... per favore

Per Favore Ditemi Voi Sul Serio...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    ma state male in questo forum? mo per un giorno di ritardo vi allarmate ? e prendetevi na camomilla!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Anche io ieri mi sono allarmato perche' ho fatto un minuto di ritardo in entrata in ufficio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft