hai provato con un fico d'india?
e con l'anguria?
a parte gli scherzi, perchè non provi con un uomo?
Concordo.Originariamente Scritto da blog_toscano
Quello che vedi è sangue.
Comprati un vibratore e del lubrificante, o rischi essere uno dei molti racconti del pronto soccorso più vicino.
hai provato con un fico d'india?
e con l'anguria?
a parte gli scherzi, perchè non provi con un uomo?
E poi ti meravigli della sostanza che ti esce dall'ano e ti chiedi cosa sia??? A parte il fatto che mi sembra tanto una caz..ta bella e buona....comunque io mi rivolgerei ad un medico se fosse vera.....altro che forum!!!Originariamente Scritto da Luigi25
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Condivido in pieno sul farsi male....e anche sul più salutare farlo con una persona...ma il problema è trovarla la persona...Originariamente Scritto da bamby5
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Una strategia per incontrare l'uomo giusto è farsi il giro dei salumieri.
E chiedere quattro etti di salame.
E quando il lavorante inizia ad affettare dire:
"No no, cosa fa?" e abbassando il tono "lasci così, cosa crede che abbia il cu*o come un salvadanaio?".
Importante, a questo punto, è fare l'occhiolino.
Statisticamente, prima del 40° qualcuno risponderà, sorridendo.
Era una battuta. Scusate.
dai un'occhiata qui e vedrai che non sono l'unica "bestia"Originariamente Scritto da bamby5
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...one-anale.html
Gusti son gusti!!!!!
Ma almeno se questa sostanza gelatinosa contia ad apparire rossa chiedi consiglio ad un medico....
Concordo nell'usare oggetti più consoni, e io che avevo "paura" perche una compagna mi ha infilato la prima falange del dito!
Ognuno ha le sue perversioni, sono tollerabili dal forum anche se non condivise, ma farsi male!!!!
Sarai un po masochista?
be anche io consiglio ti usare oggetti che somigliano ad un pene magari belli grossi e lubrificare bene vedrai che son meglio di una insignificante penna
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||