MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo Sostanza gelatinosa nell'ano è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da blog_toscano mamma mia... da come dici mi sa che te ti stai facendo del ...
    L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano
    mamma mia...
    da come dici mi sa che te ti stai facendo del male.... quello è muco macchiato di sangue.
    ma se ti piace tanto, vattene in un sexy shop e comprati qualche oggetto adatto..
    non vorrai mica rischiare di essere operato all'ano perchè ti ci sei infilato dentro qualcosa che te l'ha tagliato?
    mah!
    Concordo.
    Quello che vedi è sangue.
    Comprati un vibratore e del lubrificante, o rischi essere uno dei molti racconti del pronto soccorso più vicino.

myoho non  è collegato Sani All
    hai provato con un fico d'india?
    e con l'anguria?
    a parte gli scherzi, perchè non provi con un uomo?

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi25
    Mah, per esempio tre o quattro penne contemporaneamente, oppure cacciavite con manico largo 3 x 3,5 cm. Beh, la prima volta che ho messo dentro tutte le penne è stato leggermente doloroso, ma poi passa. Riesco a far tutto senza l'uso di nessuna sostanza lubrificante, andando per gradi. Vi assicuro che non sto scherzando, anche se lo sembra.
    E poi ti meravigli della sostanza che ti esce dall'ano e ti chiedi cosa sia??? A parte il fatto che mi sembra tanto una caz..ta bella e buona....comunque io mi rivolgerei ad un medico se fosse vera.....altro che forum!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bamby5
    Ma voi ci credete a quello che scrive??
    a me sembra tanto una baggianata..
    Va bene la perversione...ma farsi male!!
    Non è meglio e più salutare fare sesso con una persona?
    Condivido in pieno sul farsi male....e anche sul più salutare farlo con una persona...ma il problema è trovarla la persona...
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Una strategia per incontrare l'uomo giusto è farsi il giro dei salumieri.
    E chiedere quattro etti di salame.
    E quando il lavorante inizia ad affettare dire:
    "No no, cosa fa?" e abbassando il tono "lasci così, cosa crede che abbia il cu*o come un salvadanaio?".
    Importante, a questo punto, è fare l'occhiolino.
    Statisticamente, prima del 40° qualcuno risponderà, sorridendo.
    Era una battuta. Scusate.

Luigi25 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bamby5
    ecco...usa un gambo del tavolo che forse ti si addice...
    Da qui capisco che il tuo è tutto un bluff .o sbaglio??
    Anzi,lo spero proprio per te, perchè, caso contrario, potrei pensare di essere circondata da "bestie"
    dai un'occhiata qui e vedrai che non sono l'unica "bestia"
    http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...one-anale.html

danycbf non  è collegato Sani All
    Gusti son gusti!!!!!
    Ma almeno se questa sostanza gelatinosa contia ad apparire rossa chiedi consiglio ad un medico....
    Concordo nell'usare oggetti più consoni, e io che avevo "paura" perche una compagna mi ha infilato la prima falange del dito!
    Ognuno ha le sue perversioni, sono tollerabili dal forum anche se non condivise, ma farsi male!!!!
    Sarai un po masochista?

mmarco1 non  è collegato Sani All
    be anche io consiglio ti usare oggetti che somigliano ad un pene magari belli grossi e lubrificare bene vedrai che son meglio di una insignificante penna

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft