una cosa così schifosa non l'ho mai sentita??Originariamente Scritto da Luigi25
ma ci sei o ci fai??![]()
Che cos'è quella sostanza gelatinosa rossa contenuta nell'ano? Me ne accorgo quando pratico la cosiddetta masturbazione anale con oggetti. Quando li estraggo si rivestono in quantità modica di tale sostanza.
una cosa così schifosa non l'ho mai sentita??Originariamente Scritto da Luigi25
ma ci sei o ci fai??![]()
sei malato!
Cmq di sostanze gelatinose non ho mai sentito parlare...per il "rosso", potrebbe essere sangue?
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
sarà muco sporco di sangue... ma non ti fai male?????????
Proverei con un minipimer senza copertura per le lame, in modo da ottenere un cospicuo quantitativo di questa gelatina rossa per poterla analizzare.. MAH!
che dimensioni hanno gli oggetti del tuo piacere?
Mah, per esempio tre o quattro penne contemporaneamente, oppure cacciavite con manico largo 3 x 3,5 cm. Beh, la prima volta che ho messo dentro tutte le penne è stato leggermente doloroso, ma poi passa. Riesco a far tutto senza l'uso di nessuna sostanza lubrificante, andando per gradi. Vi assicuro che non sto scherzando, anche se lo sembra.
Originariamente Scritto da sgaggio
si....e poi magari lo usa per condire le patatine, a mò di Kechap..![]()
E' davvero "molto stimolante" quanto dici...Perchè non provi con qualcosa di meglio, magari una mazza da baseball!! Proverai un "vero" piacereOriginariamente Scritto da Luigi25
te lo posso assicurare..
Poi io non sarei quello serio ...Originariamente Scritto da bamby5
Certo che di gente "curiosi" è pieno il mondo.Basta chiedere in un pronto soccorso,che di storie stravaganti ne senti.
Cmq,il nostro intestino produce muco...guai se non ci fosse.Altrimenti le feci come attraversavano il nostro intestino.Chi si infiamma la mucosa del colon,può avere la fuoruscita di abbondante muco,con o senza le feci.
Anche chi soffre di intolleranza ai latticini,ha una produzione abbondante di muco,e molto fermentazione intestinale.
Tu con l'introduzione di oggetti,ti infiammi l'ultimo tratto del colon,l'ampolla rettale.
Devo interrompere questa usanza?Originariamente Scritto da frederika
Quella deve essere una decisione tua!Ma è ovvio che anche per chi ha rapporti anali,il pene non è un oggetto che assomiglia a un penna.Anzitutto non è cosi duro,e poi ha la punta più tonda....anatomicame nte parlando c'è una grande differenza....Originariamente Scritto da Luigi25
beh però se usasse quelle penne grossottelle della Bic, con pennini multicolore, credo la somiglianza al pene sarebbe più adeguata.Originariamente Scritto da frederika
Ma voi ci credete a quello che scrive??
a me sembra tanto una baggianata..
Va bene la perversione...ma farsi male!!
Non è meglio e più salutare fare sesso con una persona?
quoto. O almeno usare oggetti pensati per quello specifico uso (dildo...vibratori.. ..)...ma anche in quel caso i rischi che dice frede ci sono.Originariamente Scritto da bamby5
mamma mia...
da come dici mi sa che te ti stai facendo del male.... quello è muco macchiato di sangue.
ma se ti piace tanto, vattene in un sexy shop e comprati qualche oggetto adatto..
non vorrai mica rischiare di essere operato all'ano perchè ti ci sei infilato dentro qualcosa che te l'ha tagliato?
mah!
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
ma c'è un sacco di post di persone che dicono di usare frutta, verdura, cancelleria e utensili vari, persino gambi di tavoli. perchè non dovrei?Originariamente Scritto da blog_toscano
ecco...usa un gambo del tavolo che forse ti si addice...Originariamente Scritto da Luigi25
Da qui capisco che il tuo è tutto un bluff .o sbaglio??
Anzi,lo spero proprio per te, perchè, caso contrario, potrei pensare di essere circondata da "bestie"
...non da esseri umani con tanto di sensibilità, ecc. Ma il mondo è bello perchè vario....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||