MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo Sostanza gelatinosa nell'ano è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Che cos'è quella sostanza gelatinosa rossa contenuta nell'ano? Me ne accorgo quando pratico la cosiddetta masturbazione anale ...
    Luigi25 non  è collegato Sani All

Sostanza gelatinosa nell'ano

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Che cos'è quella sostanza gelatinosa rossa contenuta nell'ano? Me ne accorgo quando pratico la cosiddetta masturbazione anale con oggetti. Quando li estraggo si rivestono in quantità modica di tale sostanza.

bamby5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi25
    Che cos'è quella sostanza gelatinosa rossa contenuta nell'ano? Me ne accorgo quando pratico la cosiddetta masturbazione anale con oggetti. Quando li estraggo si rivestono in quantità modica di tale sostanza.
    una cosa così schifosa non l'ho mai sentita??

ma ci sei o ci fai??

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    sei malato!
    Cmq di sostanze gelatinose non ho mai sentito parlare...per il "rosso", potrebbe essere sangue?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

bau
    bau non  è collegato Sani All
    sarà muco sporco di sangue... ma non ti fai male?????????

sgaggio non  è collegato Sani All
    Proverei con un minipimer senza copertura per le lame, in modo da ottenere un cospicuo quantitativo di questa gelatina rossa per poterla analizzare.. MAH!

myoho non  è collegato Sani All
    che dimensioni hanno gli oggetti del tuo piacere?

Mah, per esempio tre o quattro penne contemporaneamente, oppure cacciavite con manico largo 3 x 3,5 cm. Beh, la prima volta che ho messo dentro tutte le penne è stato leggermente doloroso, ma poi passa. Riesco a far tutto senza l'uso di nessuna sostanza lubrificante, andando per gradi. Vi assicuro che non sto scherzando, anche se lo sembra.

bamby5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    Proverei con un minipimer senza copertura per le lame, in modo da ottenere un cospicuo quantitativo di questa gelatina rossa per poterla analizzare.. MAH!

si....e poi magari lo usa per condire le patatine, a mò di Kechap..

bamby5 Ospite
    Mah, per esempio tre o quattro penne contemporaneamente, oppure cacciavite con manico largo 3 x 3,5 cm. Beh, la prima volta che ho messo dentro tutte le penne è stato leggermente doloroso, ma poi passa. Riesco a far tutto senza l'uso di nessuna sostanza lubrificante, andando per gradi. Vi assicuro che non sto scherzando, anche se lo sembra.
    E' davvero "molto stimolante" quanto dici...Perchè non provi con qualcosa di meglio, magari una mazza da baseball!! Proverai un "vero" piacere te lo posso assicurare..

Citazione Originariamente Scritto da bamby5
    E' davvero "molto stimolante" quanto dici...Perchè non provi con qualcosa di meglio, magari una mazza da baseball!! Proverai un "vero" piacere te lo posso assicurare..
    Poi io non sarei quello serio ...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Certo che di gente "curiosi" è pieno il mondo.Basta chiedere in un pronto soccorso,che di storie stravaganti ne senti.
    Cmq,il nostro intestino produce muco...guai se non ci fosse.Altrimenti le feci come attraversavano il nostro intestino.Chi si infiamma la mucosa del colon,può avere la fuoruscita di abbondante muco,con o senza le feci.
    Anche chi soffre di intolleranza ai latticini,ha una produzione abbondante di muco,e molto fermentazione intestinale.
    Tu con l'introduzione di oggetti,ti infiammi l'ultimo tratto del colon,l'ampolla rettale.

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Tu con l'introduzione di oggetti,ti infiammi l'ultimo tratto del colon,l'ampolla rettale.
    Devo interrompere questa usanza?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Devo interrompere questa usanza?
    Quella deve essere una decisione tua!Ma è ovvio che anche per chi ha rapporti anali,il pene non è un oggetto che assomiglia a un penna.Anzitutto non è cosi duro,e poi ha la punta più tonda....anatomicame nte parlando c'è una grande differenza....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Quella deve essere una decisione tua!Ma è ovvio che anche per chi ha rapporti anali,il pene non è un oggetto che assomiglia a un penna.Anzitutto non è cosi duro,e poi ha la punta più tonda....anatomicame nte parlando c'è una grande differenza....
    beh però se usasse quelle penne grossottelle della Bic, con pennini multicolore, credo la somiglianza al pene sarebbe più adeguata.

bamby5 Ospite
    Ma voi ci credete a quello che scrive??
    a me sembra tanto una baggianata..
    Va bene la perversione...ma farsi male!!
    Non è meglio e più salutare fare sesso con una persona?

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bamby5
    Non è meglio e più salutare fare sesso con una persona?
    quoto. O almeno usare oggetti pensati per quello specifico uso (dildo...vibratori.. ..)...ma anche in quel caso i rischi che dice frede ci sono.

blog_toscano non  è collegato Sani All
    mamma mia...
    da come dici mi sa che te ti stai facendo del male.... quello è muco macchiato di sangue.
    ma se ti piace tanto, vattene in un sexy shop e comprati qualche oggetto adatto..
    non vorrai mica rischiare di essere operato all'ano perchè ti ci sei infilato dentro qualcosa che te l'ha tagliato?
    mah!
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano
    mamma mia...
    da come dici mi sa che te ti stai facendo del male.... quello è muco macchiato di sangue.
    ma se ti piace tanto, vattene in un sexy shop e comprati qualche oggetto adatto..
    non vorrai mica rischiare di essere operato all'ano perchè ti ci sei infilato dentro qualcosa che te l'ha tagliato?
    mah!
    ma c'è un sacco di post di persone che dicono di usare frutta, verdura, cancelleria e utensili vari, persino gambi di tavoli. perchè non dovrei?

bamby5 Ospite
    ma c'è un sacco di post di persone che dicono di usare frutta, verdura, cancelleria e utensili vari, persino gambi di tavoli. perchè non dovrei?
    ecco...usa un gambo del tavolo che forse ti si addice...
    Da qui capisco che il tuo è tutto un bluff .o sbaglio??
    Anzi,lo spero proprio per te, perchè, caso contrario, potrei pensare di essere circondata da "bestie"

bamby5 Ospite
    ...non da esseri umani con tanto di sensibilità, ecc. Ma il mondo è bello perchè vario....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft