MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 229
Questa discussione dal titolo luoghi di incontro per over30 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ladymiao e tu vuoi metterti sul piano di fedele? ma per piacere va. Fedele ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    e tu vuoi metterti sul piano di fedele?
    ma per piacere va.

Fedele la voglia di svegliarsi ce l'ha, la voglia di affrontare il mondo ce l'ha. Forse gli manca "il famoso calcio nel sedere" e soprattutto NON SI PIANGE ADDOSSO CREDENDOSI DIVERSO DAGLI ALTRI.
    ecco la piccola differenza
    Ma si giusto, continua a pensarla così.... tanto a che serve discutere con te? Sai solo dire di darsi una svegliata, perchè non vai a dirlo anche ai malati o a chi muore di fame? Anche loro sono colpevoli della loro situazione no, potrebbero cercare da mangiare al posto di stare fermi a piangersi addosso o cercare di curarsi da soli! Ma si diciamogli di svegliarsi!

Fedele, gli over 30 si conoscono sul posto di lavoro, ho con gli amici di vecchia data! Se in questi 2 ambienti non trovano nessuno, come hai detto anche tu, resta solo internet!

Tutti i mille casi particolari che si possono fare non valgono in generale e sono una ristretta minoranza! Non sperare di trovare una donna cercando di capire come fanno gli altri, saresti già riuscito e non venirmi a dire che il 3D non lo hai aperto per questo perchè non ti credo!

segue
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Oltretutto gli over 30 che si conoscono nella maggior parte dei casi non sono vergini, quindi gli esempi non valgono non solo per me, ma nemmeno per te che ti piaccia o no!
    Perchè non guardi il lato positivo, il tuo Dio non dice che sono beati gli ultimi, di che ti lamenti avrai un posto privilegiato nel aldilà visto che ci credi!

Se poi mi dici che hai aperto il 3D solo per curiosità di dove i non vergini over 30 possono incontrarsi, io non ti credo, ma sei libero di dire quello che vuoi!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Ma si giusto, continua a pensarla così.... tanto a che serve discutere con te? Sai solo dire di darsi una svegliata, perchè non vai a dirlo anche ai malati o a chi muore di fame? Anche loro sono colpevoli della loro situazione no, potrebbero cercare da mangiare al posto di stare fermi a piangersi addosso o cercare di curarsi da soli! Ma si diciamogli di svegliarsi!
    non appaiare esempi completamente distanti perchè non ha senso.
    Come dovrei pensarla nei TUOI confronti?illuminami così ti dirò cio che ti piace e sarei bello che felice come un bimbo con un leccalecca in mano
    io verso fedele ho stima e lui lo sa benissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Se poi mi dici che hai aperto il 3D solo per curiosità di dove i non vergini over 30 possono incontrarsi, io non ti credo, ma sei libero di dire quello che vuoi!
    ma la smetti di leggere cio che vuoi te?
    il titolo del 3d è "luoghi di incontro per over30"
    la parola vergine non appare se sai ancora leggere
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    ma dove???? ho detto, e lo ripeto per piacere, che io parlo di posti e occasione dove l'uomo mediamente esperto incontra facilmente donne e può conoscerle.
    E io ti ripeto non è una questione di posto se te ne freghi e ti butti puoi rimorchiari pure al cimitero la fresca vedova d'un morto.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E io ti ripeto non è una questione di posto se te ne freghi e ti butti puoi rimorchiari pure al cimitero la fresca vedova d'un morto.
    ok, concordo, ma un uomo ha una vita sociale e se single, qualora voglia cercarsi compagnia femminile, deve scegliere: partitina a calcetto o a briscola (solo con uomini che magari sono rigorosamente tutti sposati) o corso di lingua straniera? Oggi, nonostante abbiamo computer, cellulari, palmari, tv satellitare, internet etc...dovremmo lavorare meno di un tempo e avere motlo tempo libero. Invece tempo è pochissimo e spesso succede di recarsi nei luoghi sbagliati o di scegliere male...

Questo è vero per gli inesperti come per gli esperti. E' trasversale la condizione.

Ci vorrebbe qui un intervento di zorik che inizia a parlarci delle meravigliose occasioni scaturite nel frequentare i pub...ad esempio. Lui ha risolto molto diventando un cliente abituale dei pub, quando era solo...nel mio caso è un po difficile perchè non bevo molto, e l'alcool non lo so tenere più di tanto quando bevo una birra poi ho chiuso, e non è che possa stare li ore e ore senza bere altro...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Se vogliamo parlare di vergini, seduzione per timidi, casi particolari di forumisti etc...forse il 3d non è quello giusto.
    io direi che SICURAMENTE
    non è il 3D giusto, quindi invito i "disturbatori" ad attenersi al tema.

Luoghi, occasioni, eventi, momenti in cui single adulti possono incontrare, conoscere, frequentare delle persone di sesso opposto, libere o meno poi si vedrà...nella certezza che oltre i 30 anni funzionano attualmente bene solo le occasioni in internet...ma qui non voglio parlare di web, ma di cose VERE, reali.
    Di fatto in generale funzionano tutte quelle situazioni in cui si mette un bel gruppo di persone a contatto in una situazione
    abbastanza rilassante per un p' di tempo e magari ripetutamente.

Conosci qualcuno che suona in un gruppo? Vai a sostenerli
    quando si esibiscono e alla fine ovviamente resta a bere con loro....
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Ci vorrebbe qui un intervento di zorik che inizia a parlarci delle meravigliose occasioni scaturite nel frequentare i pub...ad esempio. Lui ha risolto molto diventando un cliente abituale dei pub, quando era solo...nel mio caso è un po difficile perchè non bevo molto, e l'alcool non lo so tenere più di tanto quando bevo una birra poi ho chiuso, e non è che possa stare li ore e ore senza bere altro...
    Ma de che? Zorik come al suo solito ti spedirebbe col primo aereo all'est altro che!

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Conosci qualcuno che suona in un gruppo? Vai a sostenerli
    quando si esibiscono e alla fine ovviamente resta a bere con loro....
    Ti dirò...io una volta suonavo in un gruppo, quindi ho capito quel che vuoi dire. Effettivamente ho avuto parecchie occasioni interessanti quando suonavo...è che poi sono stato un pir.la a rovinarmi con le mie mani

Però effettivamente i locali dove ci sono gruppi che suonano dal vivo hanno un target di età alto...oltre i 25 anni

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ma de che? Zorik come al suo solito ti spedirebbe col primo aereo all'est altro che!
    E' vero...ma prima ci inviterebbe al pub a farci una birra

è per organizzare il viaggio

un posto interessante

I fatti sono che sono un paio di volte che esco a ballare e trovo poche o nessuna donna e tanta noia.
    Ieri sono rientrato prima di mezzanotte...forse erano tutti in ferie...mha....una tristezza totale.

Oggi invece sono andato a prendere delle cose in un posto e ne ho conosciute due

di cui una carinissima che ho incontrato li ma già ci eravamo un po stuzzicati in altri posti e un'altra invece proprio là.

IL SUPERMERCATO!!!!!!

Ma accidenti ragazzi, nessuno ci ha pensato? Dove volete che vadano le persone single a comperare le cose da mangiare? Dove ci sono mille domande intelligenti che si possono fare per rompere il ghiaccio? Dove anche una coda interminabile alla cassa diventa una occasione importante per condividere la propria impazienza con qualcuno che magari poi ha bisogno di te?

Dai...non è possibile che lo ho scoperto io così a caso...ditemi che anche qualcuno di voi, single over30, ha conosciuto qualche personcina interessante al supermercato.

gigetto non  è collegato Sani All
    *****...da domani vado a far la spesa tutti i giorni
    Una bella over 30 mi ci vorrebbe proprio !!!

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    Ma tu non ti accontenti mai!!!

Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    pensa gigetto...è forse l'unico posto in cui se vai in determinati momenti puoi solo trovare donne single...è chiaro che se ci vai sabato è facile trovare le famiglie...mi hanno detto che il lunedì pomeriggio di solito è un classico incontrare le commesse. Ma io il lunedì lavoro.

Poi se ci torni spesso è facile farci conoscenza in modo spontaneo...ripeto: non so come mai nessuno nel forum ci ha pensato...

quasiquasi Ospite
    pensa gigetto...è forse l'unico posto in cui se vai in determinati momenti puoi solo trovare donne single...è chiaro che se ci vai sabato è facile trovare le famiglie...mi hanno detto che il lunedì pomeriggio di solito è un classico incontrare le commesse. Ma io il lunedì lavoro.

Poi se ci torni spesso è facile farci conoscenza in modo spontaneo...ripeto: non so come mai nessuno nel forum ci ha pensato...
    Devi andare nei supermercati in zona universita'...negli orari di fine lezione tutte le studentesse universitarie passano a fare spesa prima di tornare a casa (ovviamente quelle che abitano non in famiglia).

Oppure ovviamente negli orari dopo la chiusura degli uffici, con le impiegate che passano prima di tornare a casa.

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Devi andare nei supermercati in zona universita'...negli orari di fine lezione tutte le studentesse universitarie passano a fare spesa prima di tornare a casa (ovviamente quelle che abitano non in famiglia).

Oppure ovviamente negli orari dopo la chiusura degli uffici, con le impiegate che passano prima di tornare a casa.
    hai conosciuto molte donne in questo modo al supermercato?

quasiquasi Ospite
    hai conosciuto molte donne in questo modo al supermercato?
    Non molte, ma perche' essendo in zona universitaria pure io, quando vado al supermercato incontro sempre persone che conosco gia'

Pero' si', e' abbastanza facile attaccare bottone, ma da questo a fare una conoscenza piu' approfondita ne passa. Le ragazze (almeno nella mia citta') non danno molta confidenza cosi' di primo impatto...semmai con il tempo... In fondo cio' che hai detto tu e' proprio questo, che il supermercato e' luogo di incontro, ed io confermo questa tua osservazione.

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Le ragazze (almeno nella mia citta') non danno molta confidenza cosi' di primo impatto...semmai con il tempo... In fondo cio' che hai detto tu e' proprio questo, che il supermercato e' luogo di incontro, ed io confermo questa tua osservazione.
    Infatti non ho detto che il supermercato è luogo di seduzione immediata come può essere un party o una discoteca di un villaggio vacanze.

Quando parlo di luoghi di incontro, intendo senza limiti di tempo...luoghi in cui ci sono altre persone single da incontrare. Poi che ci vogliano giorni, mesi, anni...dipende da fattori che qui non discuto.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Parlavo ieri con un mio amico per fare un corso serale gratuito di inglese...e lui mi fà sorridendo "Mio fratello l'ha fatto l'anno scorso e dice che è pieno di ragazze..."

Diciamo che questa motivazione non è prioritaria rispetto all'imparare l'inglese...ma a 30 anni come a 20...ogni motivo è buono x fare conoscenze

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Infatti non ho detto che il supermercato è luogo di seduzione immediata
    si ma quante coppie si saran conosciute "casualmente " al supermercato o luogni analoghi? lo 0.00001% forse?

la nuda e cruda verità è che se non si passa da amicizie comuni o posti dove si è "costretti" a vedersi regolarmente (lavoro per ex.), è ben difficile conoscer gente (donne in particolare) e soprattutto mantenere i rapporti.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft