MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Problema d'erezione... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ancora un problema: a me capita a volte che, anche se sono molto eccitato dopo un po' ...
    francogigi non  è collegato Sani All

Problema d'erezione...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ancora un problema: a me capita a volte che, anche se sono molto eccitato dopo un po' che lo faccio con la mia lei...comincio a "non sentire più", tanto che dopo un po' l'eccitazione finisce. Alle volte poi basta ricominciare dopo poco, magari da un rapporto orale e va a finire bene...Quando capita la mia ragazza ha paura che sia colpa sua, ma io credo che dipenda da me...non lo so, voi che ne dite?
    Potrebbe essere un problema mentale o è più probabile un problema fisico (ultimamente ho messo su qualche chilo, e non vorrei che questo influisse!)

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Potrebbe essere soltanto un po di stanchezza..soprattu tto di stress...da quello che dici sembra proprio che dopo un po di adeguato relax le cose vanno bene.....forse sei solo stressato!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

myoho non  è collegato Sani All
    fumi tanto?
    potrebbero essersi ristretti o chiusi dei capillare.
    sono vene piccole come un capello che portano il sangue nel pene, se arriva poco sangue...
    prima di andare da un medico, visto che il problema è alla fase iniziale prova con l'alimentazione.
    smetti di fumare o almeno diminuisci, mangia peperoncino e sedano.
    andrà tutto a posto, se così non fosse rivolgiti a un medico

francogigi non  è collegato Sani All
    anch'io credo sia una mera questione di stress...io non fumo, ma come ho già detto ho messo su qualche fastidioso chilo di troppo...non credo sia questa la causa ma..tutto può influire...beh...spe riamo vada tutto per il meglio con un po' di dieta ed un po' d relax...le vacanze servono a questo!|

Io credo sia una questione di stress.
    Io ho risolto il problema. Ne riparlo a Novembre!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    direi che le cause potrebbero essere:
    stanchezza
    stress
    ansia (tipo paura che accada... )

le cause fisiche credo in secondo piano visto ciò che dici...

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da francogigi
    anch'io credo sia una mera questione di stress...io non fumo, ma come ho già detto ho messo su qualche fastidioso chilo di troppo...non credo sia questa la causa ma..tutto può influire...beh...spe riamo vada tutto per il meglio con un po' di dieta ed un po' d relax...le vacanze servono a questo!|
    Magari per te è diverso...e il tuo fisico risponde diversamente dal mio....ma ti posso assicurare (per quanto mi riguarda) che qualche chiletto di troppo non inficia le prestazioni....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    direi che le cause potrebbero essere:
    stanchezza
    stress
    ansia (tipo paura che accada... )

le cause fisiche credo in secondo piano visto ciò che dici...
    non posso che dire : quoto.

hank_38 non  è collegato Sani All
    per qualche giorno prima che accada è necessario mettersi a dieta, niente alcol, niente grassi, pesce verdura pasta all'olio e parmigiano eccetera, poco fumo
    l'evento va preparato come se fosse una gara sportiva
    può far sorridre o può far schifo vederla in questo modo
    ma è una maniera sicura affinché riesca bene
    il fatto che riesca bene è una questione di rispetto per tutteddue
    il giorno stesso un bicchiere di vino rosso non guasta
    e nel mentre, assicuro che funziona, l'ho imparato leggendo, rilassamento, respiro regolare, nessuna prova muscolare, i muscoli devono essere rilassati
    tutto funziona, e funziona per ore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft