No, non voleva essere un'offesa, scusate, è solamente un mio sospetto, non vorrei che si prenda il vizio di trovare sempre un cavillo per discutere.Originariamente Scritto da sonic
vedi di non offendere adesso.Originariamente Scritto da frettoloso
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
No, non voleva essere un'offesa, scusate, è solamente un mio sospetto, non vorrei che si prenda il vizio di trovare sempre un cavillo per discutere.Originariamente Scritto da sonic
nu niente cavilli.. io non ho voglia di discutereOriginariamente Scritto da frettoloso
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
No, non era rivolto a te il "cavillo", ma un pò in generale, visto la piega che prendono tante discussioni del forum.Originariamente Scritto da sonic
beh allora vediamo di tornare in tema con questaOriginariamente Scritto da frettoloso
![]()
Hai ragione! Bhè allora cosa ci stavamo infilando... dai scherzo.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||