MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Questa discussione dal titolo Sesso all'aria aperta è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A quanti di voi è mai capitato di praticare sesso all'aria aperta o addirittura di andare a ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All

Sesso all'aria aperta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A quanti di voi è mai capitato di praticare sesso all'aria aperta o addirittura di andare a cercare posti per farlo proprio fuori dalle mura domestiche?
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

fedele33 non  è collegato Sani All

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    A quanti di voi è mai capitato di praticare sesso all'aria aperta o addirittura di andare a cercare posti per farlo proprio fuori dalle mura domestiche?
    capitato, si'

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    capitato, si'
    penso che molte persone le prime volte lo hanno fatto fuori casa...in macchina ad esempio...penso ai più giovani...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    ma credo sandalisexi parli di luoghi all'aperto e non della macchina...cmq a me è capitato di farlo all'aperto e lo trovo molto...eccitante! in spiaggia per esempio o anche in piena notte fuori dalla macchina in un posto però lontano da occhi indiscreti ed allo stesso tempo sicuro...una volta col mio ex lo facemmo in un giardino di una villetta della sua famiglia in cui ovviamente non c'era nessuno, il bello di stare all'aperto non è solo una questione di varianti o di posizioni, è anche una cosa meno "sessuale" è un respirare un pò di libertà...o almeno una sensazione di libertà!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    No, mai fatto.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Fare sesso sulla spiaggia sotto le stelle,o in una vallata,tra le rocce,il profumo del timo,o il vento che canta tra gli alberi....oh si,fare sesso nella natura è una specie di ritorno al nostro ambiente naturale.

nefry75 Ospite
    Certo che si .........
    In montagna, al chiaro di luna in un prato pieno di narcisi.....
    Molto romantico........

bamby5 Ospite
    All'area aperta?? Stupendo, ma solo al tramonto, quando non ti possono vedere...E' stato tempo fa.L'ho fatto in spiaggia e in collina, in un bosco, ai piedi di una grande quercia...Però avevo una gran paura di essere vista,per cui è stato bello quanto veloce, frettoloso.

francogigi non  è collegato Sani All
    anche a me è capitato...se si sta in un posto in cui si è sicuri è davvero bello e...liberatorio!

gold non  è collegato Sani All
    Fatto spesso... nei boschi e nei prati, non è male soprattutto durante la ricerca del posto dove speri nessuno ti possa vedere. Poi, una volta a momenti un tecnico che doveva controllare una chiusa (a mezzogiorno e mezzo) ci becca, ma per fortuna avevamo finito da 2 minuti...

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    farlo all'aria aperta è molto bello!!!
    se devo scegliere... preferisco un prato al fresco in montagna... con il rumore di un torrente...

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    In una discoteca all'aperto......che bei tempi.....azz..azz.. !!
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    anche io ho provato l'emozione di farlo all'aria aperta, in riva al mare (di notte) e in pieno giorno in un sentiero sperduto in montagna..
    a dir poco fantastico!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    anche io ho provato l'emozione di farlo all'aria aperta, in riva al mare (di notte) e in pieno giorno in un sentiero sperduto in montagna..
    a dir poco fantastico!
    immagino

La più bella io in mezzo alle vigne con erba altissima e telo mare una giornata di sole splendida...un bel ricordo veramente
    Ma non sempre all'aperto è idilliaco... bosco di montagna abbiamo sperimentato la doppia penetrazione ...io penetravo lei e gli aghi di pino ,abilmente passati attraverso il telo mare, penetravano le mie chiappe

ho risolto mettendo lei sotto

che risate

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    beh all'aperto specie sull'erba capitano degli inconvenienti... mi ricordo una volta una invesione di.. formiche!!!!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    certo che mi è capitato...... e quando posso cerco di farlo ri-capitare !!!

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    Io l'ho fatto in collina su un prato. Molto bello per la sensazione di freschezza, ma sembravo un furetto! Stavo mezzo eretto e mi contorcevo per controllare continuamente i dintorni.... nahhhhhh. non lo ripeterei!!
    Mai dire mai.....

bamby5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    In una discoteca all'aperto......che bei tempi.....azz..azz.. !!
    scusa, non ho ben capito!! In discoteca??? Mentre ballavate???
    Non ci credo, non riesco a capire come...in mezzo a tanta gente!!!

bamby5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    a dir poco fantastico!

si bello certo, come ho detto prima,ma quanta paura!!! paura di essere visti o che venisse qualche guardone! L'ho fatto perchè presi da istinto animale, però, a mente fredda, penso che non lo rifarei....troppa fifa..dovevo guardarmi da tutte le parti e non mi concentravo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft