A quanti di voi è mai capitato di praticare sesso all'aria aperta o addirittura di andare a cercare posti per farlo proprio fuori dalle mura domestiche?
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
capitato, si'Originariamente Scritto da sandalisexy
![]()
penso che molte persone le prime volte lo hanno fatto fuori casa...in macchina ad esempio...penso ai più giovani...Originariamente Scritto da godilia
ma credo sandalisexi parli di luoghi all'aperto e non della macchina...cmq a me è capitato di farlo all'aperto e lo trovo molto...eccitante! in spiaggia per esempio o anche in piena notte fuori dalla macchina in un posto però lontano da occhi indiscreti ed allo stesso tempo sicuro...una volta col mio ex lo facemmo in un giardino di una villetta della sua famiglia in cui ovviamente non c'era nessuno, il bello di stare all'aperto non è solo una questione di varianti o di posizioni, è anche una cosa meno "sessuale" è un respirare un pò di libertà...o almeno una sensazione di libertà!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
No, mai fatto.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Fare sesso sulla spiaggia sotto le stelle,o in una vallata,tra le rocce,il profumo del timo,o il vento che canta tra gli alberi....oh si,fare sesso nella natura è una specie di ritorno al nostro ambiente naturale.![]()
Certo che si .........
In montagna, al chiaro di luna in un prato pieno di narcisi.....
Molto romantico........
All'area aperta?? Stupendo, ma solo al tramonto, quando non ti possono vedere...E' stato tempo fa.L'ho fatto in spiaggia e in collina, in un bosco, ai piedi di una grande quercia...Però avevo una gran paura di essere vista,per cui è stato bello quanto veloce, frettoloso.
anche a me è capitato...se si sta in un posto in cui si è sicuri è davvero bello e...liberatorio!
Fatto spesso... nei boschi e nei prati, non è male soprattutto durante la ricerca del posto dove speri nessuno ti possa vedere. Poi, una volta a momenti un tecnico che doveva controllare una chiusa (a mezzogiorno e mezzo) ci becca, ma per fortuna avevamo finito da 2 minuti...
farlo all'aria aperta è molto bello!!!
se devo scegliere... preferisco un prato al fresco in montagna... con il rumore di un torrente...
In una discoteca all'aperto......che bei tempi.....azz..azz.. !!
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
anche io ho provato l'emozione di farlo all'aria aperta, in riva al mare (di notte) e in pieno giorno in un sentiero sperduto in montagna..
a dir poco fantastico!
Originariamente Scritto da Jem84
immagino
La più bella io in mezzo alle vigne con erba altissima e telo mare una giornata di sole splendida...un bel ricordo veramente
Ma non sempre all'aperto è idilliaco... bosco di montagna abbiamo sperimentato la doppia penetrazione ...io penetravo lei e gli aghi di pino ,abilmente passati attraverso il telo mare, penetravano le mie chiappe![]()
ho risolto mettendo lei sotto
che risate![]()
beh all'aperto specie sull'erba capitano degli inconvenienti... mi ricordo una volta una invesione di.. formiche!!!!
certo che mi è capitato...... e quando posso cerco di farlo ri-capitare !!!
Io l'ho fatto in collina su un prato. Molto bello per la sensazione di freschezza, ma sembravo un furetto! Stavo mezzo eretto e mi contorcevo per controllare continuamente i dintorni.... nahhhhhh. non lo ripeterei!!![]()
Mai dire mai.....
scusa, non ho ben capito!! In discoteca??? Mentre ballavate???Originariamente Scritto da gigino67
Non ci credo, non riesco a capire come...in mezzo a tanta gente!!!![]()
Originariamente Scritto da Jem84
si bello certo, come ho detto prima,ma quanta paura!!! paura di essere visti o che venisse qualche guardone! L'ho fatto perchè presi da istinto animale, però, a mente fredda, penso che non lo rifarei....troppa fifa..dovevo guardarmi da tutte le parti e non mi concentravo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||