Questa discussione dal titolo Dolorino nella vagina è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao,faccio sesso con la mia ragazza da poco tempo e quando arrivo in fondo lei fa una ...
-
Dolorino nella vagina
Ciao,faccio sesso con la mia ragazza da poco tempo e quando arrivo in fondo lei fa una smorfia di dolore e dice di non arrivare in fondo perchè sente un dolorino, come se il pene sbattesse contro qualcosa.Cos'è?
-
La vagina è lunga dagli 8 ai 13cm, tu quando ce l'hai lungo?
Anche il mio ragazzo se arriva in fondo mi fa male.
-
La lunghezza è di circa 18 cm ma cmq so che la vagina si espande molto durante la face di eccitamento.Forse non troppo
-

Originariamente Scritto da
Styrez
La lunghezza è di circa 18 cm ma cmq so che la vagina si espande molto durante la face di eccitamento.Forse non troppo

Hai ragione a dire che la vagina si espande, in quanto i tessuti sono molto elastici, e i tuoi 18 cm non sono troppi...il punto è che la soglia del dolore è molto soggettiva, quindi quello che per la tua ragazza è un dolorino per altre potrebbe essere un dolore insopportabile o addirittura un piacere.
Sta anche a te usare la giusta delicatezza affinchè nel momento della totale penetrazione lei non avverta un colpo!!!!
-
non saprei se e' una cosa da sottovalutare... so solo che quando vado dal mio ginecologo mi chiede se sento dolore al fondo durante i rapporti... se me lo chiede un motivo ci sara no? quindi magari consigliale di fare una visita ginecologica!
ciauuuu
lalla
-
se qualcuno avesse la risposta a questo quesito mi aiutiiiiiiiiiii anche io ho lo stesso problema e la cosa che non capisco è che mi ha fatto male anche facendo l'amore con un ragazzo dalle dimensioni un po' ridotte. La sensazione è proprio che il pene vada a sbattere su qualcosa che si trova in fondo una specie di parete, fa veramente male! La mia ginecologa dice che non ho niente che non a parte che sono di dimensioni un po' ridotte ma nella norma.
Se qualcuno ne sa qualcosa!!
-
anche a me succedeva, ora non più, non so come mai...però soltanto in certe posizioni, anche a voi?forse davvero è una questione di lunghezza dell'uomo e dimensioni dellavagina, e si sente in quelle posizioni in cui entra fino in fondo....sentivo esattamente la sensazione che dice solecheride!
-
ma pensavo anche...non so se c'entra qualcosa, ma può dipendere mica dalla posizione dell'utero?tipo il mio è in retroversione...mah
-
>anche a me succedeva, ora non più, non so come mai...
Hai presente quando raccontavi di quando stavi con quel ragazzo oversize?
Probabilmente e' quello che te l'ha bella allungata ed ora vai tranquilla.
Contenta?
-
no, i tempi non coincidono
-
Ha quasi sicuramente una di queste 3 cose: utero retroverso, utero retroflesso, oppure retroflessoverso.
La "cosa" che il tuo pene tocca quando le fa male ci chiama Cèrvice, ed è l'apertura che collega la vagina all'utero.
-
ah ecco,per cui probabilmente è il fatto che il mio utero è retroverso!
Ma come mai succede a chi lo ha così?
grazie psico!
-
io nel dubbio andrei dal ginecologo
-
sì, cmq ci devo andare tra breve, glielo chiederò, cmq ora raramente mi succede, forse il mio ragazzo ormai ha capito cosa mi fa male e lo evita...
-
grazie mille per le risposte....devo andare tra breve anch'io e appuretò (anche perchè sarebbe familiare l'utero retroverso tra le donne di casa)
Ci sono posizioni che fanno meno male? Con il mio ragazzo il problema principale era che non poteva penetrarmi quanto bastava a lui per provare piacere ma altre volte con uomini pià dotati non mi ha fatto male...mistero! Potrebbe essere che con preliminari più lunghi mi permettessero di non provare dolore? Intendo è una cosa fisicamente plausibile che stimolando un po' di più in precedenza poi quel dolore non si senta?
Vi ringrazio tanto se saprete rispondermi.....siet e stati gentilissimi!!!!!
-
facendomi penetrare da dietro non mi faceva male...e cmq per la mia esperienza non era tanto una questione di lunghezza, quanto di "angolazione", presente?per quanto riguarda i preliminari, sinceramente non so dirti...io di solito se non sono un po' lunghi provo sempre dolore o fastidio, magari non di quel tipo ma di altri...allora teniamoci aggiornate, ciao!
-
Geometria
Concordo che si tratta di una questione di angolazione ma io ho avuto l'impressione ogni tanto che più riesco a lasciarmi andare prima più riesco ad assecondare i suoi movimenti senza che mi faccia male dopo. Probabilmente perchè sono io che mi muovo e senza saperlo lo guido in qualche maniera. Comunque adesso ho preso appuntamento (evviva il nostro SSN ci vorrebbe più di un anno per una visita! Andrò da un privato) e proverò a chiedere anche se quando ho posto la questione alla mia ginecologa attuale mi ha detto che non ci sono motivi fisici per cui provare dolore (anche se ti assicuro che non ho grande fiducia, è l'unica che riceve il pomeriggio tardi e noi povere mortali donne lavoratrici...dobbia mo accontentarci!),
Ti farò sapere
Baci
Elena
-
forse potrebbe essere che se sei più eccitata si dilata e magari si allunga in qualche modo, e quindi nn "sbatte" più lassù in cima...forse era così anche per me, mi sembra che di solito mi facesse male quando lo facevamo in macchina, che a me non piaceva per niente, magari anche quello influiva!
io ho preso appuntamento al consultorio familiare, mi hanno dato appuntamento dopo circa un mese, però di mattina....se no mi hanno detto che si doveva aspettare fino ad aprile per andare il pomeriggio tardi, ovvero 2 mesi...
certo che se per te è davvero così, che non hai scelta, non è giusto!!
ciao ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum