MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Come si fa .... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi spiegate come si fa a mantenere un rapporto? Credo di essere una persona molto tranquilla e ...
    zagara non  è collegato Sani All

Come si fa ....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi spiegate come si fa a mantenere un rapporto? Credo di essere una persona molto tranquilla e anche simpatica, sessualmente calda e passionale... Non mi spiego perchè le mie relazioni durino così poco ... e soprattutto come si fa a riconquistare un uomo. Sono ancora follemente innamorata e lui non si accorge più di me ... Datemi un consiglio vi prego ...

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zagara
    Mi spiegate come si fa a mantenere un rapporto? Credo di essere una persona molto tranquilla e anche simpatica, sessualmente calda e passionale... Non mi spiego perchè le mie relazioni durino così poco ... e soprattutto come si fa a riconquistare un uomo. Sono ancora follemente innamorata e lui non si accorge più di me ... Datemi un consiglio vi prego ...
    Ma...quanti anni hai? Le tue storie quanto durano? Forse ti concedi subito o ogni qualvolta lui ne ha bisogno?

Penso che una donna dovrebbe essere presente, ma non onnipresente. Non è che sei troppo oppressiva?

Naturalmente io le butto lì...non ti conosco...vediamo se riusciamo a capire qualcosa..

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Provo a buttarla la visto che non abbiamo molti elementi per valutare la situazione: che restino delusi dalla parte "divertimento"?? Magari le premesse sono buone e poi la sostanza è diversa? Non che sia una giustificazione o una cosa giusta....ma potrebbe essere una spiegazione...
    O magari ti riveli più "bambina" nei comportamenti di quello che dovresti per quello che sei fisicamente?
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    cara zagara, io non ho mica capito... dicono che per tenere un uomo bisogna tenere le gambe chiuse... bhè... io a forza di tenerle chiuse sto sempre sola... però anche aprirle non è una garanzia, perchè oggi loro hanno molta offerta e difficilmente si innamorano... secondo me per tenere un uomo bisogna intrigarlo e farlo innamorare... devi diventare insostituibile per lui... e, siccome non deve darti per scontata, non ti deve vedere troppo innamorata, ma stare sempre sulla corda, sul chi va là... facile a dirsi e difficile a farsi. Probabilmente bisognerebbe innamorarsi, ricambiate, di un tipo tranquillo, senza troppi grilli per la testa, che dia un valore anche sentimentale alla sessualità

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    magari per innamorarsi bisogna essere in due! lo so che nessuno ci pensa mai abbatanza, ma non si può fare innamorare un uomo, nè tanto meno una donna! se ci si innamora è bene...altrimenti le tattiche di conquista sono inutili giri su se stessi!
    A mò d'esempio vi cito l'esperienza di un'amica...conosce un tipo e dopo 2 ore (2 veramente) ci finisce a letto. La considerava un'avventura...invec e lui non ha più smesso di chiamarla, si vedono ancora! Certo questo esempio è come l'ago in un pagliaio...non consiglierei a nessuna di andare a letto col primo che capita, però è anche vero che tenere le gambe chiuse non è affatto garanzia d'amore! Solo bisogna stare attente a se stesse e a quello che si vuole, la mia amica, reduce da una brutta delusione, per una sera si è buttata senza pensare, conscia che se non l'avesse più visto non ci avrebbe più pensato. se non si è in grado di farlo, è meglio non buttarsi in queste cose!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Non credo di essere onnipresente ma mi sembra che le persone non sappiano esattamente cosa vogliono o magari vengano deluse delle proprie e personali aspettative ... Non saprei ho l'impressione che la gente si stanchi subito che non riesca a cogliere la profondità ma anche la semplicità di un rapporto ...

quantas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    magari per innamorarsi bisogna essere in due! lo so che nessuno ci pensa mai abbatanza, ma non si può fare innamorare un uomo, nè tanto meno una donna!
    SNAP!

quasiquasi Ospite
    Non credo di essere onnipresente ma mi sembra che le persone non sappiano esattamente cosa vogliono o magari vengano deluse delle proprie e personali aspettative ... Non saprei ho l'impressione che la gente si stanchi subito che non riesca a cogliere la profondità ma anche la semplicità di un rapporto ...
    e' colpa delle aspettative troppo elevate...l'amore ed i rapporti non sono come si vede nei film, nell fiction o nella letteratura...

E cosi' e' passata una idea distorta di amore, sentimenti e blablabla.

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Beh oddio... a volte succede... la mia storia d'amore attuale è un capolavoro...
    E' che come scrive Moon... per innamorarsi bisogna essere in due!

quasiquasi Ospite
    Ma puo' essere una eccezione...mica e' la regola! Qui ci si aspetta praticamente tutti una storia da film...oppure il sentimento che ti lega a vita, ti prende e ti porta via...

E le donne sono di un paranoico tale, che non sappiamo nemmeno da che parte voltarci...

danycbf non  è collegato Sani All
    Quando lo scoprite mi dite le conclusioni?
    Come si fà?

In che senso paranoico?

fedele33 non  è collegato Sani All
    In che senso paranoico?
    ci sono donne che appena ti conoscono in testa già immaginano di compilare la lista nozze...non che alcuni uomini siano diversi eh... forse per paranoico si intende questo...

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    ci sono donne che appena ti conoscono in testa già immaginano di compilare la lista nozze...non che alcuni uomini siano diversi eh... forse per paranoico si intende questo...
    Non solo...anche proprio l'ossessiva ricerca/esigenza della perfezione da film...

Non sono completamente d'accordo. All'inizio, soprattutto quando si è "innamorati", in un certo senso si ha la sensazione di aver trovato la persona che ti completi e quindi magari c'è troppo entusiasmo ma non per questo una persona sta compilando la lista nozze. Anche perchè poi basta che passi un po' di tempo e iniziano i piccoli problemi ...
    Non so, forse ho un concetto troppo romantico dell'amore ...

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Io e il mio lui in sette mesi abbiamo superato GROSSI problemi, alla base c'è un dialogo ed una sincerità disarmante e ci amiamo ogni giorno di più proprio conoscendoci e vivendo i nostri difetti...
    Boh... sarà che a me non è mai capitato di pensare al matrimomio o correre subito alle "conclusioni" mi godo le mie storie!

quasiquasi Ospite
    Boh io parlo secondo le donne che ho trovato io...che al primo piccolo problema (e a volte nemmeno lo era) rompevano l'anima e svalvolavano. Altro che cercare di parlarne.

Poi se ne esistono di diverse non lo so...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    si', alcune girano ocn l'anello di fidanzamento gia' pronto in tasca...!

danycbf non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    si', alcune girano ocn l'anello di fidanzamento gia' pronto in tasca...!
    diciamo che voglio che tu giri con l'anello per regalarglielo...
    loro non te lo regalano!!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    diciamo che voglio che tu giri con l'anello per regalarglielo...
    loro non te lo regalano!!!!
    si, e' piu' vero come dici tu!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft