MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 117
Questa discussione dal titolo tradimenti e dintorni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; durante il medioevo la maggior parte delle donne della borghesia aveva l'amante. il marito, per salvare le ...
    myoho non  è collegato Sani All

tradimenti e dintorni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    durante il medioevo la maggior parte delle donne della borghesia aveva l'amante. il marito, per salvare le apparenze, assumeva l'amante di sua moglie per svolgere dei lavori in casa.
    nell'800 dostojeskj, uno dei più grandi scrittore, sosteneva che gli uomini si dividono in mariti e amanti. una donna per essere completa ha bisogno di entrambi.
    oggi , nel terzo millennio, sappiamo che nel mondo una persona su dieci non è figlio di suo papà.
    voi cosa ne pensate?

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da myoho
    oggi , nel terzo millennio, sappiamo che nel mondo una persona su dieci non è figlio di suo papà.
    voi cosa ne pensate?
    Sui figli non voglio parlare, non sono tema del discorso. Per me i figli nati fuori dalle nozze sono uguali a tutti gli altri...e mi importa poco di chi sono i genitori.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    E' un'usanza antica come il mondo.....ma io sinceramente non la capisco!!! Non ho mai tradito e non lo farò mai....(mai dire mai ma almeno questo è quello che penso e che mi pongo come obiettivo).....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

fedele33 non  è collegato Sani All
    nell'800 dostojeskj, uno dei più grandi scrittore, sosteneva che gli uomini si dividono in mariti e amanti. una donna per essere completa ha bisogno di entrambi.
    Oggi le cose sono un tantino cambiate. Le donne hanno una vita sociale loro, scelgono da loro...c'è stato il femminismo, l'invenzione della pillola contraccettiva...no, non si può fare paragoni fra ora o quel tempo.

Certo che se una donna vuole maturare per diventare donna, mi va bene. se una donna vuole evolvere nel tentativo di essere uguale all'uomo e fare le stesse cose di un uomo, non mi va bene, in quanto non può perdere la propria femminilità per questo obiettivo. No, non funziona così...

Attualmente ci sono uomini che non vogliono diventare adulti e donne che vogliono diventare pessimi uomini. Meglio che le donne si impegnino a diventare vere donne, gli uomini veri uomini. E la nostra società purtroppo non fa nulla per agevolare questo naturale obiettivo di ognuno di noi.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Attualmente ci sono uomini che non vogliono diventare adulti e donne che vogliono diventare pessimi uomini. Meglio che le donne si impegnino a diventare vere donne, gli uomini veri uomini.
    .... esatto....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Sui figli non voglio parlare, non sono tema del discorso. Per me i figli nati fuori dalle nozze sono uguali a tutti gli altri...e mi importa poco di chi sono i genitori.
    quoto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    leggevo un articolo simile in cui si diceva che la donna ha bisogno di due uomini, quello dominatore, amante, e il pater familias che dà sicurezza e sostiene la famiglia appunto! Io credo che l'ideale sarebbe un uomo solido e sicuro di sè e di quello che vuole, che sia anche un buon amante, e credo che nella società odierna non sia poi così difficile trovare uomini così, (almeno lo spero!). Cmq se si potesse, se non fosse contro la morale comune, forse due uomini sarebbero l'ideale! ma ovviamente tralascio che li vorrei solo per me senza dare loro la possibilità di avere altre donne! Egoista lo so...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

la bigamia solo per le donne.....
    i figli porterebbero il cognome della mamma...
    forse non sarebbe male

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    In alcuni paesi è esistita o forse esiste... spesso unito ad una bigamia maschile.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Basta leggere i romanzi storici,per riscontrare quale è la verità.I matrimoni erano tutti combinati,mica si sposavano per amore.Con i matrimoni si univano i patrimoni,si creavano aleanze,e si finivano le guerre.Oggi molte volte in certi ambienti non è molto diverso.Il patrimonio si sposa un altro patrimonio.
    L'amore era un altra cosa.Prima il dovere e poi il piacere.
    Ma la fedeltà della coppia era un obbligo per il popolino,l'aldulteri o del povero era diverso del adulterio del ricco o nobile.
    Come oggi e come una volta....2 pesi e 2 misure.
    Che un figlio viene cresciutto da chi non l'ha generato...questo è un altra storia che affonda le sue radice nel era dei cavernicoli.

bamby5 Ospite
    penso che solitamente una donna tradisca solo per amore.

L'essere umano è strano a mio giudizio. La crescita dei figli necessità preferibilmente di una madre e un padre. Ed i figli della specie umana hanno un accrescimento decisamente lungo. Tutto ruota intorno a questo secondo me ed occorre grande solidità. La coppia nasce per l'esigenza di crescere figli e per assicurarsi una vita non di solitudine.
    Dall'altra parte il desiderio di piacere sempre, la voglia di sesso, nell'uomo molto sentita.
    Io sono giunto a questa conclusione perchè ho notato che molti tradimenti avvengono generalmente dopo che la gente ha figli "svezzati", specie le donne, come se il ruolo fosse stato svolto.
    Ovviamente è una mia idea. Mi inorridisce la staticità eterna, la costrizione di fare sesso con una sola persona a vita, la frustazione di dover rinunciare ad uno stimolo così bello come quello del corteggiamento e della conquista.

bamby5 Ospite
    E' vero quello che tu dici. Le statistiche dicono che la maggior parte delle donne tradisce dopo che ha svolto il suo compito "materno", quando i figli sono grandi.
    Per quanto riguarda fare sesso con una sola persona a vita, capisco che può essere noioso e piatto..ma, a questo punto, non ti basterebbe un'amante, perchè si sa che, come dici tu, dopo averla conquistata, ed avendo raggiunto il tuo obiettivo, forse ne dovrai cercare un'altra e un'altra ancora per poter tener vivo il tuo stimolo di cacciatore ..

bamby5 Ospite
    Insomma, un'amante via l'altra....a vita!

Citazione Originariamente Scritto da bamby5
    Insomma, un'amante via l'altra....a vita!
    Non dico questo ma io sono un tipo che non mi fermo alle apparenze cerco di vedere oltre. Trovo molte contraddizioni nel comportamento umano, una sorta di freno per certi versi non troppo chiaro.
    Perchè l'uomo è così e gli animali no ad esempio?
    Beh direte noi siamo intelligenti già, però per vivere dobbiamo lavorare, mentre gli animali vivono lo stesso.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    durante il medioevo la maggior parte delle donne della borghesia aveva l'amante. il marito, per salvare le apparenze, assumeva l'amante di sua moglie per svolgere dei lavori in casa.
    voi cosa ne pensate?
    Credo che nel medioevo fosse un vizio più aristocratico che borghese avere l'amante-servo in casa. Credo anche che un grande scrittore come Dostoevskij scrivesse certe cose per provocazione e ruffianeria. Al giorno d'oggi ci dovrebbe essere più dialogo e intesa e questo dovrebbe portare ad un più facile coincidere tra la figura del partner economico-sociale e quello sessuale-sentimentale. Per tutti, la distinzione tra uomini e donne mi sembra una moderna ruffianeria pseudofemminista. Che un figlio su dieci sia illecito mi fa pensare che quell'intesa e dialogo che ci dovrebbero essere ancora non ci siano perché qualcuno, scioccamente, distingue ancora tra coniuge e amante.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Strano che la questione sia stata impostata al femminile...
    come se il tradimento possa essere solo femminile...

Per il resto concordo con Rich
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    L'essere umano è strano a mio giudizio. La crescita dei figli necessità preferibilmente di una madre e un padre. Ed i figli della specie umana hanno un accrescimento decisamente lungo. Tutto ruota intorno a questo secondo me ed occorre grande solidità. La coppia nasce per l'esigenza di crescere figli e per assicurarsi una vita non di solitudine.
    Dall'altra parte il desiderio di piacere sempre, la voglia di sesso, nell'uomo molto sentita.
    Io sono giunto a questa conclusione perchè ho notato che molti tradimenti avvengono generalmente dopo che la gente ha figli "svezzati", specie le donne, come se il ruolo fosse stato svolto.
    Ovviamente è una mia idea. Mi inorridisce la staticità eterna, la costrizione di fare sesso con una sola persona a vita, la frustazione di dover rinunciare ad uno stimolo così bello come quello del corteggiamento e della conquista.
    tranne che per i sottintesi della sua firma
    (nota che i leoni sono tutta falsa apparenza, tanto clamore ma poi fanno tutto le femmine. e se queste lo cacciano muore di fame
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

è impostato al femminile per il motivo che alcune persone pensano che ci siano differenze tra il tradimento femminile e quello maschile.
    l'uomo lo dice ma, nella maggior parte dei casi non lo fa.
    le donne, nella stragrande maggioranza, sostengono che mai tradirebbero il loro partner però fanno i fatti.

quantas non  è collegato Sani All
    Uno su dieci è buono dai...non erano tutte m.ignote?

Comunque io so per certo che almeno il dubbio che sia mio lei ce l'ha perchè quando il ginecologo ha detto "avete idea di quando possa essere stato concepito tra il 10 e il 25" siamo diventati rossi perchè ogni giorno era buono.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bamby5
    penso che solitamente una donna tradisca solo per amore.
    grandissima fesseria che piu grande forse non ce n'è.
    Io ho tradito e non per amore questo è certo.

Ora processatemi e mettetmi al rogo
    poi iniziera il processo di beatificazione
    è impostato al femminile per il motivo che alcune persone pensano che ci siano differenze tra il tradimento femminile e quello maschile.
    l'uomo lo dice ma, nella maggior parte dei casi non lo fa.
    le donne, nella stragrande maggioranza, sostengono che mai tradirebbero il loro partner però fanno i fatti.
    tradire è assolutamente identico fra uomo e donna, non ci sono differenze.Lo si fa sostanzialmente x gli stessi motivi e dei piu svariati.
    Sono anche queste scelte dettate da non si sa cosa, ma accadono.

La donna sostiene che non tradirebbe mai il suo patner?ennesima scemenza.Io non ho mai detto che NOn tradirei mai ... mai dire mai nella vita.
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Non dico questo ma io sono un tipo che non mi fermo alle apparenze cerco di vedere oltre. Trovo molte contraddizioni nel comportamento umano, una sorta di freno per certi versi non troppo chiaro.
    Perchè l'uomo è così e gli animali no ad esempio?
    Beh direte noi siamo intelligenti già, però per vivere dobbiamo lavorare, mentre gli animali vivono lo stesso.
    quoto anche Rich
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft