Questa discussione dal titolo Aggrappata al mio cuore.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Già alcuni sanno che 4 mesi fa ho lasciato la mia ragazza perchè troppo presa dalla sua ...
-
Aggrappata al mio cuore....
Già alcuni sanno che 4 mesi fa ho lasciato la mia ragazza perchè troppo presa dalla sua professione, , meno di un mese fa mi ha dimostrato con FATTI di esser cambiata e di essersi ritagliata più tempo per la sua vita privata... ma non parliamo di questo. Per motivi di lavoro abbiamo comunque mantenuto un contatto seppur lei sapesse che frequentavo altre non ha mai smesso di starmi vicino e ricordarmi che mi ama...io sono cinico ed ho visto il suo comportamento come una "strategia" per salvar il salvabile poi dopo una specie di ritorno di fiamma fisico ed una scenata di gelosia da parte sua ho "ritroncato" perchè ho voglia di esser sereno in questo periodo nn ho voglia di lanciarmi in una storia tipo telenovela di quart'ordine scassamaroni.... Lei sa che parto per l'estero per un mese per una vacanza da single
e ciò nonostante mi dice che mi aspetterà ..che terrà duro... se io la amo ancora... se io ci voglio riprovare .... io nn so che dirle , prometterle prima di "tradirla" nn me la sento ..chiederle di aspettarmi nemmeno...ho tanti dubbi..potrebbe aspettarmi per un mese, star con me 10 giorni e poi di nuovo crisi.... boh scusate la cofusione ma rispecchia esattamente ciò che ho in mente a riguardo...
-

Originariamente Scritto da
SP@RROW Già alcuni sanno che 4 mesi fa ho lasciato la mia ragazza perchè troppo presa dalla sua ........cofusione ma rispecchia esattamente ciò che ho in mente a riguardo...
caro vecio.... pultroppo sono abbastanza categorico..... se una storia finisce è finita e basta..... anche se però la tua non è finita per un tradimento o simile ma per cause esterne...... quindi probabilmente qualcosa ancora c'è.... questa vacanza ti aiuterà a capire secondo mè.... riservati una risposta al tuo ritorno... ciao vecio e buona vacanza...
-

SP@RROW Già alcuni sanno che 4 mesi fa ho lasciato la mia ragazza perchè troppo presa dalla sua professione, , meno di un mese fa mi ha dimostrato con FATTI di esser cambiata e di essersi ritagliata più tempo per la sua vita privata... ma non parliamo di questo. Per motivi di lavoro abbiamo comunque mantenuto un contatto seppur lei sapesse che frequentavo altre non ha mai smesso di starmi vicino e ricordarmi che mi ama...io sono cinico ed ho visto il suo comportamento come una "strategia" per salvar il salvabile poi dopo una specie di ritorno di fiamma fisico ed una scenata di gelosia da parte sua ho "ritroncato" perchè ho voglia di esser sereno in questo periodo nn ho voglia di lanciarmi in una storia tipo telenovela di quart'ordine scassamaroni.... Lei sa che parto per l'estero per un mese per una vacanza da single

e ciò nonostante mi dice che mi aspetterà ..che terrà duro... se io la amo ancora... se io ci voglio riprovare .... io nn so che dirle , prometterle prima di "tradirla" nn me la sento ..chiederle di aspettarmi nemmeno...ho tanti dubbi..potrebbe aspettarmi per un mese, star con me 10 giorni e poi di nuovo crisi.... boh scusate la cofusione ma rispecchia esattamente ciò che ho in mente a riguardo...
Io ti avrei mandato a quel paese da lungo tempo senza rimpianti, la mia dignità prima di tutto!
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
-

chrisss 
caro vecio.... pultroppo sono abbastanza categorico..... se una storia finisce è finita e basta..... anche se però la tua non è finita per un tradimento o simile ma per cause esterne...... quindi probabilmente qualcosa ancora c'è.... questa vacanza ti aiuterà a capire secondo mè.... riservati una risposta al tuo ritorno... ciao vecio e buona vacanza...

grazie chrisss
Ps : completamente OT...ultimamente sono spessissimo a BL in giro in moto nei weekend ..ci si potrebbe beccare per na birra che dici?
-
-
Ha tanto l’aria di essere una di quelle storie che si trascinano, dove non esiste una reale continuazione, ma tanti tratti più o meno lunghi, tira molla continui che raramente si trasformano in qualcosa di veramente importante, spero comunque di sbagliare 
Ma, se possibile, fatti una domanda, tu la ami?
-
Magari le vacanze ti serviranno a capire un pò quanto tieni a lei e quanta voglia senti di ricostruire o riprovare visto il suo cambiamento.
Se la voglia non c'è, se non te la senti di ritentare... sii chiaro definitivamente e tronca.
Le faresti solo un gran male trascinandola avanti senza decidere definitivamente.
In bocca al lupo!
-

SP@RROW Tu lei hai suggerito di mandarti a quel paese? Non potevi semplicemente dire:"Non ti amo più, il mio scopo nella vita è SKOPARE con più femmine possibili di etnie differenti quindi ti lascio per sempre"
Rispettabile come scelta in quanto scelta, ma se tu non scegli è comodo fingersi indecisi. Secondo me comunque quella che sbaglia è lei perchè io una persona con il tuo atteggiamento l'avrei mollato alla velocità della luce. Parere opinabile e personale...
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
-

cippolo Ha tanto l’aria di essere una di quelle storie che si trascinano, dove non esiste una reale continuazione, ma tanti tratti più o meno lunghi, tira molla continui che raramente si trasformano in qualcosa di veramente importante, spero comunque di sbagliare

Ma, se possibile, fatti una domanda, tu la ami?
Non l'amo perchè mi sono proibito di farlo, se l'amassi non partirei sapendo di star coin un altra...ma sento che se mi lasciassi libero di amare..potrei reinnamorarmi di lei....la mia vera paura è che i problemi si ripresentino..facend oci entrambi soffrire ancora...
-

slang1 Tu lei hai suggerito di mandarti a quel paese? Non potevi semplicemente dire:"Non ti amo più, il mio scopo nella vita è SKOPARE con più femmine possibili di etnie differenti quindi ti lascio per sempre"

Rispettabile come scelta in quanto scelta, ma se tu non scegli è comodo fingersi indecisi. Secondo me comunque quella che sbaglia è lei perchè io una persona con il tuo atteggiamento l'avrei mollato alla velocità della luce. Parere opinabile e personale...
che sia chiaro non ho mai nascosto di andarANCHE per skopare
tra l'altro avevo già un amichetta quando ci siamo riavvicinati... quando le ho chiesto come facesse mi ha detto... perchè devo lasciar strada alle altre scusa? Ti voglio per ME ..quindi non mi tiro indietro... troppo facile arrendersi... tu non ami le altre possiamo amarci di nuovo...
Non dire che sono dubbioso per convemienza...non traggo nessun beneficio dalla situazione precaria in cui mi trovo, se ho voglia di skopare lo faccio comunque quindi nn òlo faccio per quello.
-
CONSIGLIO:
molla tutto......sicuramen te ti spezzera' il cuore ma....sto tira e molla sara' una rovina per ambedue.
Poi ..che dirti.....prendi i consigli, ma fa' come meglio credi.
Ciao beddu.
Gigi'
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

SP@RROW Non l'amo perchè mi sono proibito di farlo, se l'amassi non partirei sapendo di star coin un altra...ma sento che se mi lasciassi libero di amare..potrei reinnamorarmi di lei....la mia vera paura è che i problemi si ripresentino..facend oci entrambi soffrire ancora...

Che risposta è Non l'amo perchè mi sono proibito di farlo?
Scusa la franchezza, sai quanto ti rispetto e stimo, ma ritengo questa una risposta sciocca, quasi una bugia a te stesso per non volerti attribuire colpe.
Sp@, l'amore non lo decidi, decidi il colore della moto, o se fare una piega a tutta velocità, o milioni di altre cose, non decidi se una persona la vuoi o non vuoi amare, altrimenti non sarebbe un sentimento ma lo compreresti dal fruttivendolo
-

cippolo Che risposta è
Non l'amo perchè mi sono proibito di farlo?
Scusa la franchezza, sai quanto ti rispetto e stimo, ma ritengo questa una risposta sciocca, quasi una bugia a te stesso per non volerti attribuire colpe.
Sp@, l'amore non lo decidi, decidi il colore della moto, o se fare una piega a tutta velocità, o milioni di altre cose, non decidi se una persona la vuoi o non vuoi amare, altrimenti non sarebbe un sentimento ma lo compreresti dal fruttivendolo

Adoro far le pieghe a 140 ma mi proibisco di farlo...
L'amo ma la mia testa mi dice che è sbagliato....ed in me la razionalità è molto più forte del sentimento 
Più chiaro?
-
Secondo me faresti bene a farti la vacanza in santa pace, senza pensieri. Se le strade si riuniranno lo faranno da sole, ma cosi' sembra una forzatura.
Poi oh saro' cinico, ma e' una storia gia' sentita...e francamente 4 mesi di "passaggio" mi sembrano pochi per poter pensare che tutto sia cambiato (non dico lei ed i suoi atteggiamenti, ma i problemi che c'erano tra voi, insomma hai capito
).
In ogni caso non hai bisogno di sicuro dei miei consigli per fare la scelta giusta
-

SP@RROW che sia chiaro non ho mai nascosto di andarANCHE per skopare

tra l'altro avevo già un amichetta quando ci siamo riavvicinati... quando le ho chiesto come facesse mi ha detto... perchè devo lasciar strada alle altre scusa? Ti voglio per ME ..quindi non mi tiro indietro... troppo facile arrendersi... tu non ami le altre possiamo amarci di nuovo...
Non dire che sono dubbioso per convemienza...non traggo nessun beneficio dalla situazione precaria in cui mi trovo, se ho voglia di skopare lo faccio comunque quindi nn òlo faccio per quello.

"Ti voglio per me" io ti avrei lasciato ad un'altra in tutta tranquillità, perchè soffrire? per chi? con tutti gli uomini belli e intelligenti che ci sono! è puro masochismo. Poi scusa se mi permetto ma cosa le darai di così speciale tu per essere a tal punto insostituibile? (un botto di corna sicuro
) Per me la donna ha insito lo spirito della "crocerossina" più uno si atteggia da ******* e più lei gli sta dietro con la speranza che attraverso il suo "potere ammaliante" possa farlo cambiare. Bah! certe volte proprio sceme.
Osho
-

SP@RROW Adoro far le pieghe a 140 ma mi proibisco di farlo...
L'amo ma la mia testa mi dice che è sbagliato....ed in me la razionalità è molto più forte del sentimento
Più chiaro?

Non è più chiaro.
E' solo che, forse, non è quella giusta, altrimenti la razionalità non sarebbe più forte del sentimento.
Sp@, secondo me, tu hai già una tua risposta, e mi stupirei se così non fosse
-
La penso esattamente come te... è che le ferie le faccio tra 16 giorni e non sappiamo come sia meglio comportarci l'un con l'altro nel frattempo....lei mi vuol star vicino, anch'io a lei..ma poi iniziano i discorsi di cio' che faro' in ferie...ed a me girano i 2 minuti, le dico..si hai ragione stacchiamo finchè non torno..e lei mi dice ma vuoi far così perchè nn vuoi star con me?
il can che si mangia la coda
-

cippolo Non è più chiaro.
E' solo che, forse, non è quella giusta, altrimenti la razionalità non sarebbe più forte del sentimento.
Sp@, secondo me, tu hai già una tua risposta, e mi stupirei se così non fosse
la risposta in testa l'ho sempre avuta...mi chiedo solo se ne sono così convinto..perchè ; è tanto difficile traoncare per me?...
-

SP@RROW la risposta in testa l'ho sempre avuta...mi chiedo solo se ne sono così convinto..perchè è tanto difficile traoncare per me?...
forse perche' e' una sicurezza a livello inconscio?
-

SP@RROW La penso esattamente come te... è che le ferie le faccio tra 16 giorni e non sappiamo come sia meglio comportarci l'un con l'altro nel frattempo....lei mi vuol star vicino, anch'io a lei..ma poi iniziano i discorsi di cio' che faro' in ferie...ed a me girano i 2 minuti, le dico..si hai ragione stacchiamo finchè non torno..e lei mi dice ma vuoi far così perchè nn vuoi star con me?
il can che si mangia la coda

SP@RROW la risposta in testa l'ho sempre avuta...mi chiedo solo se ne sono così convinto..perchè è tanto difficile traoncare per me?...
Intanto potevi prenderti un boxer... quantomeno la coda non l'hanno 
16 giorni, 2 settimane, considerando il lavoro, la moto, gli amici, le bevute non è che rimanga poi chissà quanto tempo... è così difficile evitare di stare con lei?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum