eh si...ma siamo al 18 luglio....Originariamente Scritto da zeneize
![]()
eh, si, niente di più vero del detto "agosto, moglie mia non ti conosco....." !!!Originariamente Scritto da fedele33
eh si...ma siamo al 18 luglio....Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Con questo clima pazzerello non si capisce piu' nullaOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
non è tanto il clima...ma è il caldo. E se io ho caldo, anche i pensieri si scaldano. Se poi esco e vado in giro, e vedo tante belle donne con i vestitini...allora qui è tutto un ribollire e mi scatta l'allarme rosso (emergenza topa) come dice il meccanico nel film di Pieraccioni (il ciclone, mi pare...)...il punto è che i pantaloni sono davvero stretti quando accadono queste cose, e qualcuno la sotto soffre e sta male, ed è uno dei rari motivi per cui invidio le donne che non hanno questi imprevisti.Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
![]()
vero, ma a me succede anche d'inverno...... sarò malato ???Originariamente Scritto da fedele33
Invece questi sono gli argomenti che piu mi piacciono
tempo fa ci si sarebbe scannnati hihihih
comunque non ci vedo nulla di male in questi argomenti, anzi ti fan capire come la pensa la gente in generele, togliamoci queste faccine da perbenisti che non nuocerebbero ad una formica... sposata
Cmq non ci vedo nulla di male nel flirtare ovvio che se si è fidanzati, deve essere un gioco punto e stop..a meno che non si cerca altro.
ma orami si sa che dietro al flirt come sempre ci sono scopi ben precisi.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
personalmente non trovo che flirtare con un'altra persona sia una mancanza di rispetto nei confronti del partner..naturalment e finchè ciò non và oltre un gioco.
A me capita spesso di flirtare con ragazzi,quando il mio non c'è..ma solo ed esclusivamente quando non è presente..altrimenti si in****erebbe un bel pò...
eh già se lo facesse anche lui secondo me non la prenderesti tanto beneOriginariamente Scritto da desideria
![]()
vero si flirta soprattutto con persone che ci attraggono e si sa a furia di stare a contatto la carne diventa deboleOriginariamente Scritto da ladymiao
Infatti io ci trovo tutto di male perchéé in genere non giochi con uno/a i cui non te ne può fregare di meno, ma con una persona che in genere suscita una certa attrazione fisico/intelletuale.Originariamente Scritto da master123
E in fondo la stragrande maggioranza delle storie (e delle corna) iniziano con un flirt innocente per cui occhio cari accoppiati...
Dici?? per me no... non so o mi illudo, o mi sbaglio.. ma non credo ci sia sempre uno scopo preciso.......Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
il mio ragionamento è molto semplice
se io flirto con altri lui può flirtare con altre.
E siccome gli staccherei la testa evito di farlo anche io.
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ciao bimba!!!Originariamente Scritto da bimbadark
è una buona tecnica anche la tua.. direi!!!!!![]()
quoto !anch'io spesso lo faccio così, con leggerezza, per giocare, scherzare, divertirsi ! quel po' di intimità che si può venire a creare è molto piacevole, ma non necessariamente si mira al letto..... se fosse così mi si sarebbe già consumato !Originariamente Scritto da ghibli68
mica ho detto che bisogna x forza di cose finire a letto.Originariamente Scritto da ghibli68
Il giocare è comunque uno scopo di un flirt, il voler conoscere meglio un'altra persona è anch'esso uno scopo.
mica ci devo per foza finire a letto, solo che se si flirta con qualcuno, di base un'attrazione fisica c'è e è inutile negarlo.
Sfido voi maschietti vedervi flirtare con la rosy bindi anche solo per gioco![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
eh ho capito...Originariamente Scritto da ladymiao
ma io non ci vedo molta correttezza nei confronti della persona con cui sto.
Sarà che, l'ho detto, io non sopporterei che lui facesse altrettanto.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
per me flirtare è un gioco...
posso giocare anche senza che ci sia attrazione fisica..
ovvio che non flirto con un uomo.. sia chiaro....
però con una anche se non è il mio tipo di donna.. si.....!!
di per se hai ragione.Originariamente Scritto da bimbadark
il semplice fatto che ci sia attrazione fisica verso un'altra persona con la quale si flirta, risulta non molto corretto nei confronti dell'eventuale compagno/a.
però siccome non credo mi farebbe piacere se a farlo sia il mio ragazzo... evito di farlo anche io![]()
quotoOriginariamente Scritto da bimbadark
No cara, credo che sia la stessa identica cosa!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Se flirti con una persona è perchè alla base c'è una forte complicità... non puoi flirtare se non c'è feeling...
Io ho da sempre questo problema.
Sono abituato ad avere amiche donna, perchè dai tempi di scuola sono rimasto amico con un ragazzo e ben due ragazze.
Da sempre mi diverte scherzare con le donne... anche al lavoro esco con una compagnia mista, ma prevalentemente sono ragazze che si divertono a stare con me...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||