Questa discussione dal titolo flirtare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Flirtate anche se siete fidanzati/E? flirtare èuna mancanza grave di rispetto verso il patner secndo voi?...
-
flirtare
Flirtate anche se siete fidanzati/E? flirtare èuna mancanza grave di rispetto verso il patner secndo voi?
-
-

Originariamente Scritto da
AsiaArgento86 certo che si!!!!
magari(non troppo!) inconsciamente può farti piacere "piacere" all'altra persona è normale credo, ma flirtare tipo sguardi e doppi sensi TROPPO non doppi (

) è una mancanza di rispetto, io lo accoppo il mio uomo se lo vedo fare così!!!!
ma ho appena letto che flirtavi con un tuo collega
-
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

AsiaArgento86
dipende dai punti di vista e dal tipo di feeling
la differenza è molto sottile direi
-
-

AsiaArgento86 la differenza è bella grossa invece
pò essere che due persone che hanno feeling iniziano a flirtare , cosa normale se le due persone sono single
oppure due flirtano e poi conoscendosi scoprono di avere feeling.
ma le cose rimangono separate
io col mio collega parlavo di musica, vestiti, di come coportarmi col mio ragazzo.... amici e feeling , eravamo cu.lo e camicia

parlo così perchè io sarei geloso
ma forse sono esagerato in certe situazioni
-
-

AsiaArgento86
lo capisco il tuo ragazzo...bisogna cercare di fidarsi anche se è difficile e si rischia di prendere qualche grossa batosta
-
-
Se flirto, lascio la persona con cui sto.
Se sto con qualcuno c'è LEI e basta.
Altrimenti preferisco essere libero e fare lo stupido con tutte quelle che mi girano attorno.
-

AsiaArgento86
fa bene a rassicurarlo
noi a volte ne abbiamo più bisogno di voi
-
Anche perché, ricordiamolo...l'uom o fa lo stupido con tutte ma poi alla fine non approda a nulla, fa solo il pavone.
Se una donna vuol farti becco, stai sicuro che non si mette a flirtarti davanti. Ha modi benn più strategici e discreti per arrivare dove vuole. Se fa la stupida vuol dire che vuole solo un po' farsi vedere da te..
-

gigetto Anche perché, ricordiamolo...l'uom o fa lo stupido con tutte ma poi alla fine non approda a nulla, fa solo il pavone.
Se una donna vuol farti becco, stai sicuro che non si mette a flirtarti davanti. Ha modi benn più strategici e discreti per arrivare dove vuole. Se fa la stupida vuol dire che vuole solo un po' farsi vedere da te..
ma dici se lo fa davanti a me? ma io credo che lo facciano soprattutto dietro
-

AsiaArgento86 ma gli faccio sempre leggere i messaggi per fargli vedere di che parliamo

A me darebbe fastidio se i miei messaggi venissero fatti leggere ad una altra persona a mia insaputa....(intendo nelle vesti dell'amico-collega). Indipendentemente dall'argomento o meno.
-
Dipende che scopo ha il flirtare: se entrambi quelli che lo fanno lo intendono solo come gioco (che non prevede di andare oltre) non vedo quale sia il problema
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Dici bene: se ENTRAMBI. Ma noi siamo persone adulte e sappiamo che non e' quasi mai cosi'
-

Vict85 Dipende che scopo ha il flirtare: se entrambi quelli che lo fanno lo intendono solo come gioco (che non prevede di andare oltre) non vedo quale sia il problema
quoto e sottoscrivo !
-
a volte è divertente flirtare con altre persone.. diverse dal proprio partner..
ovviamente flirtare nel senso di "gioco" senza mai andare oltre e senza prendersi sul serio!!
-
Ragazzi ma è il caldo? è tutto una serie di 3d sui tradimenti, sul provarci con gente impegnata, sul flirt...
E' un mesetto che si discutono le stesse cose. La verginità di luca a parte...intendo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum