MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Questa discussione dal titolo Spogliarello sexy è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fedele33 Allora, vorrei capire dove sbaglio quando dico che io desiderio una ragazza che ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Allora, vorrei capire dove sbaglio quando dico che io desiderio una ragazza che mi voglia bene per come sono, e non per la storia d'amore che potrebbe avere stando con me. Rifletteteci, sono due concetti diversi. Lei può vivere una storia simile con altri uomini e non necessariamente con me. Invece io voglio forse anche una storia come la intende lei, ma con i sentimenti di una donna che mi accetta per quel che sono, e non per cosa rappresento per lei o per chiunque altro (genitori, sorelle, cugine, amici...). Ho detto questo e mi di definisce arrogante, calcolatore, si sentenzia che non mi sposerò mai e che sarò infelice.

Non ho parole....
    viene detto che le donne straniere sono meglio delle italiane.
    tu riporti un esempio di cosa ti è accaduto.

per me è arrogante averne conosciuta una cosi e stabilire che le italiane sono tutte cosi.

per il resto non so...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    viene detto che le donne straniere sono meglio delle italiane.
    tu riporti un esempio di cosa ti è accaduto.

per me è arrogante averne conosciuta una cosi e stabilire che le italiane sono tutte cosi.

per il resto non so...
    si, hai ragione...effettivam ente dal mio discorso è possibile generalizzare, scusa. Ho risposto in provocazione a godilia che pensa che io cerco solo storie preconfezionate e così gli ho raccontato con una vicenda che mi è successa che non è sempre vero...

Poi forse sarebbe bello sentire uomini che hanno avuto morose sia italiane che straniere.

spero di non creare altri casini

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    e tu vai a trovare ilposto dove se la mettono la dolcezza............ ..
    eh, se sapessi dove se la mettono le aiuterei a ritrovarla, non sono egoista

Il mondo e' vario ..se fosse ocme dici tu saremmo ttti divorziati..a quest'ora.
    Ma infatti non nego che ci siano molti casi positivi. Io infatti ho specificato che e' una mia personale opinione, basata sulle mie specifiche esperienze, che in quanto tale e' riferito ad un campione molto ristretto di donne. Ho moltissimi amici che sono felici con ragazze che con loro si comportano come si comportano con me le mie amiche(belle, brave, simpatiche, etc etc)...e ne ho tanti altri che beccano solo donne che subiscono la metamorfosi da me descritta sopra.

Pertanto mi tengo le amiche e sono contentissimo cosi', per le relazioni extraitaliche invece ti diro' che sono moltissime le mie amiche (femmine)italiane che sono d'accordo con quello che dico/ipotizzo io (come ce ne sono altre che dissentono). Ma ripeto, parlo SOLO della mia esperienza PERSONALE: di quella di godilia, di bimbadark, di fedele, di tizio, di caio e di sempronio NON posso parlare, perche' NON la conosco direttamente.

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Ma ripeto, parlo SOLO della mia esperienza PERSONALE: di quella di godilia, di bimbadark, di fedele, di tizio, di caio e di sempronio NON posso parlare, perche' NON la conosco direttamente.
    penso che è facile scatenare flames se si generalizza troppo le esperienze personali...

forse nel mio caso con la tizia avrei potuto incontrarla e provarci, e forse sarebbe stata una bella storia anche per me. Ma il mio istinto mi diceva no...e così ho deciso di lasciar perdere...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    . Ma ripeto, parlo SOLO della mia esperienza PERSONALE: di quella di godilia, di bimbadark, di fedele, di tizio, di caio e di sempronio NON posso parlare, perche' NON la conosco direttamente.
    infatti io non ero diretta a te tranquillo
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    infatti io non ero diretta a te tranquillo
    Meglio mettere le cose in chiaro fin dall'inizio, non si sa mai cosa ti dicono dietro poi

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    riprendiamo il discorso sui toni giusti...mi sa chelo spogliarello sexy piace algi uomini ..non credo proprio il contrario....aspetti amo le altre risposte e alla donne paicevederel'uomo che sbrana gli occhi ...

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    riprendiamo il discorso sui toni giusti...mi sa chelo spogliarello sexy piace algi uomini ..non credo proprio il contrario....aspetti amo le altre risposte e alla donne paicevederel'uomo che sbrana gli occhi ...
    non direi, la sera dell'8 marzo è pieno di donne in giro che ne combinano di tutti i colori ed è immancabile lo spettacolo di strip maschile...fra l'altro ho letto testimonianze di stripman terrorizzati da queste orde fameliche di femmine l'8 marzo e negli addii al nubilato...uno addirittura si è recato a forum su rete4 perchè lo volevano costringere a fare sesso...

Altro che non piace lo strip maschile....piace piace....

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Ma voi lo fate al vostro compagno / compagna?
    perchè non anche un'uomo può farlo.

A me piacerebbe ma non ne ho avuto occasione...

non mi piace che il mio compagno si spogli da solo...preferisco spogliarlo io
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

danycbf non  è collegato Sani All
    se fossimo tutti sfisicati tipo centocelle però!!!!

L'avatar di godilia
    [QUOTE=godilia;789059]...mi sa chelo spogliarello sexy piace algi uomini ..non credo proprio il contrario....
    Fede' mannaggia a me o mannagia a te???QUESTA FRASE SIGNIFICA che IO NON CREDO che ci siano uomini che non amano lo spogliarello ..non che anche agli uomini piace spogliarsii sensualmente..di sicuro si' ma e' un altro discorso.
    Poi non so se ioho capito male ma io sto parlando di spogliarello sexy fra un rapporto di coppia non spogliarello sexy in locali cioe di streap tease.Si scrive cosi o no??

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    se mi mettessi a fare lo strip alla mia donna sono sicuro che le spegnerei ogni desiderio

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    se mi mettessi a fare lo strip alla mia donna sono sicuro che le spegnerei ogni desiderio
    appunto è piu bello che si ala donna a spogliarsi e a spogliare lui..

jamester non  è collegato Sani All
    Nel momento purtroppo molto particolare che attraverso, io l'ho fatto finora in cam uno striptease ed e' stato molto bello sia x me sia per l'altra persona cn relativi video ma nn mi dispiacerebbe farlo di persona per una ragazza. Apprezzo sia quello femminile sia quello maschile (mio) per la ragazza

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Ma voi lo fate al vostro compagno / compagna?
    perchè non anche un'uomo può farlo.

A me piacerebbe ma non ne ho avuto occasione...
    Se tu vuoi farlo e alla tua compagna piace guardarti mentre ti spogli in maniera sexy....non vedo perchè non dovresti farlo!!! Magari diventa il tuo secondo lavoro....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

danycbf non  è collegato Sani All
    Lo ho già fatto in una "trasferta" di lavoro, eravamo un po di uomini, ma sai essendo fatto per le colleghe è una cosa diversa, era la festa della donna ed eravamo in una zona dove non è festeggiata.
    poi siamo rimasti a fumare un sigaro, bere jack daniels, in mutande ad un tavolo giocando a carte.
    Ripeto in queste situazioni lo si fa per ridere, ma farlo seriamente.....
    P.S. abbiamo pure fatto un calendario.... era nel 2002.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft