sono realista, anzi a volte pur non mancando niente si tradisce lo stesso...figuriamociOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
mammmamia come sei traGGicoOriginariamente Scritto da master123
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
sono realista, anzi a volte pur non mancando niente si tradisce lo stesso...figuriamociOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
e chi te lo dice?Originariamente Scritto da master123
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
l'esperienza mia e di altriOriginariamente Scritto da ladymiao
c'è sempre un perchè a tutto, pensiamo di non saperlo, ma noi ne siamo consapevoliOriginariamente Scritto da master123
ma io sono realista come te![]()
CONCORDO AL100%Originariamente Scritto da sonic
si può tradire anche se non manca niente nella relazione ma non potendoci piacere solo (fisicamente) una persona si cede ad un altra....Originariamente Scritto da ladymiao
Lo so e ne sono consapevole. per questo ti ho detto che sono realista come teOriginariamente Scritto da master123
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||