MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo gelosia....o .....possessivita'?? !!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; La scena e' questa: voi in macchina con moglie/ marito......e venite osservati con un certo...come dire gusto.... ...
    L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All

gelosia....o .....possessivita'?? !!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    La scena e' questa:

voi in macchina con moglie/ marito......e venite osservati con un certo...come dire gusto.... da un uomo/ donna.

Insomma mi spiego meglio:

voi in macchina con il vostro partner...e vi accorgete che qualcuno vi guarda con un fare ammicante.
    Cosa fate?..e sopratutto cosa fa' il vostro partner??!!

A me e' capitato ieri.....bhe io le ho sorriso....e mia moglie si e' incazzata come una biscia in preda ad una crisi convulsiva derivante dalla mancanza di ossigeno.

Azz.... si e' incaxxata perche' le ho sorriso, ha detto che dovevo fare l'indifferente.

E voi?

E poi mi domando...ma la gelosia e' sinonimo di possessivita'?!

( ammazza come so' serio in questo post.. )

Gigi'.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

dafne87 non  è collegato Sani All
    beh io reagisco sempre come tua moglie. mi da fastidio che il mio ragazzo guarda le altre, e poi se io per caso di sfuggita guardo un altro si imbestialisce...

domanda: ma voi maschietti perchè guardate le altre?
    Dafne87

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da dafne87
    beh io reagisco sempre come tua moglie. mi da fastidio che il mio ragazzo guarda le altre, e poi se io per caso di sfuggita guardo un altro si imbestialisce...

domanda: ma voi maschietti perchè guardate le altre?
    risposta:

e voi femminucce perche' guardate noi maschietti?

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    a me è capitato di essere "lumato" così sfacciatamente durante un viaggio a Parigi, e non da una sola.... non so cosa ci fosse nell'aria, se là sono tutte così o se ero io ad avere qualcosa di particolarmente interessante....boh !mia moglie - che all'epoca non lo era ancora - era più divertita (e forse un tantino orgogliosa) che scocciata, nonostante fossimo all'inizio della ns storia e quindi in uno dei momenti potenzialmente più soggetti a possessività/gelosia.continuava a dire "ma guarda 'sta tr***", però lo diceva sorridendo.....però non so se avrebbe sorriso vedendo la commessa di una boutique che oltre a guardare e lanciare sorrisini da zoccola, mi si è letteralmente strusciata addosso (approfittando dell'ambiente molto ristretto) mentre lei era in un camerino a provare dei pantaloni !!! ora se vede una che fa così, mi mette in un bel pacchetto regalo e mi porta personalmente a casa sua !!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    se qualcuno mi guarda mi piace vedere il mio compagno geloso! però gelosetto...perch&#2 32; se mi pianta grane mi scoccia...poi io in realtà faccio l'indifferente, magari ricambio un pò lo sguardo ma impercettibilmente!
    Se poi è il mio ragazzo ad essere guardato non mi incavolo! Anche se mi piacerebbe non si approfittasse della cosa, cioè niente sorrisoni compiaciuti o scambio di battute con la tipa, perchè provarci con me davanti sarebbe di cattivo gusto!
    Anche perchè in tal caso perdo interesse, anzichè diventare gelosa, mi scatterebbe l'indifferenza verso uno che ai mie occhi perde di intelligenza per mutarsi in un perfetto cretino! se ha me accanto deve ritenersi più che fortunato
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di florence78
    florence78 non  è collegato Sani All
    Io penso che sia donne che uomini guardano gli/le altri/e e fin che si usa: guardare e non toccare, la cosa ci può stare ma se si va oltre............... .....

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da florence78
    Io penso che sia donne che uomini guardano gli/le altri/e e fin che si usa: guardare e non toccare, la cosa ci può stare ma se si va oltre............... .....

....dice la mamma rocca:
    si guarda ma non si tocca.!!!

L'avatar di agrodolce
    dice il papa' roccone.......
    se non tocchi si' ricchione......

azz.....a chi bisogna ascoltare??!!!

L'avatar di florence78
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    ....dice la mamma rocca:
    si guarda ma non si tocca.!!!
    esatto

L'avatar di florence78
    dice il papa' roccone.......
    se non tocchi si' ricchione......

azz.....a chi bisogna ascoltare??!!!
    Bè se tocchi rischi (anzi è + sicuro) che ti arrivi uno schiaffo e vieni subito scartato

master123 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    se qualcuno mi guarda mi piace vedere il mio compagno geloso! però gelosetto...perchè se mi pianta grane mi scoccia...poi io in realtà faccio l'indifferente, magari ricambio un pò lo sguardo ma impercettibilmente!
    Se poi è il mio ragazzo ad essere guardato non mi incavolo! Anche se mi piacerebbe non si approfittasse della cosa, cioè niente sorrisoni compiaciuti o scambio di battute con la tipa, perchè provarci con me davanti sarebbe di cattivo gusto!
    Anche perchè in tal caso perdo interesse, anzichè diventare gelosa, mi scatterebbe l'indifferenza verso uno che ai mie occhi perde di intelligenza per mutarsi in un perfetto cretino! se ha me accanto deve ritenersi più che fortunato
    ah perchè se ci prova quando no ci sei saresti cotenta?

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    si

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da master123
    ah perchè se ci prova quando no ci sei saresti cotenta?
    certo che no! ma difronte a me sarebbe prendermi per cretina! in realtà io baso i miei rapporti sulla fiducia...tanto se qualcuno vuole fartela stai certo che scoprirlo è quasi impossibile a meno che non sia un caso fortuito di coincidenze! Io per esempio vedevo nel mio ex quando mentiva, e per mentire intendo anche la volontà di farmi una sorpresa e l'incapacità che aveva di nascondermelo perchè gli leggevo in faccia la sfumatura della bugia...non so come si fosse arrivati a questo, ma lo capivo! tuttavia non escludo mai che le cose possano essere omesse efficacemente. E siccome non sarebbe vita se mi riducessi ad investigare, vivo di fiducia, finchè qualcosa stona e allora...non c'è più scampo!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    La scena e' questa:

voi in macchina con moglie/ marito......e venite osservati con un certo...come dire gusto.... da un uomo/ donna.

Insomma mi spiego meglio:

voi in macchina con il vostro partner...e vi accorgete che qualcuno vi guarda con un fare ammicante.
    Cosa fate?..e sopratutto cosa fa' il vostro partner??!!

A me e' capitato ieri.....bhe io le ho sorriso....e mia moglie si e' incazzata come una biscia in preda ad una crisi convulsiva derivante dalla mancanza di ossigeno.

Azz.... si e' incaxxata perche' le ho sorriso, ha detto che dovevo fare l'indifferente.

E voi?

( ammazza come so' serio in questo post.. )

Gigi'.
    Io ci rido sopra.... in fondo non può andare in giro col paraocchi... e poi gli occhi son fatti per guardare... tento poi la cosa finisce li... credo che più che gelosia si debba parlare di possessività....

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    risposta:

e voi femminucce perche' guardate noi maschietti?
    Parlo per me... se guardo un maschietto, è perchè ha qualcosa di particolare che attira l'attenzione......

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    ora se vede una che fa così, mi mette in un bel pacchetto regalo e mi porta personalmente a casa sua !!!
    ah, ah, :facile scherzarci sopra inquella circostanza..capitat o anche anoi in Spagna e in grecia..tnato poi si v avia ..non ci si incontra..diverso se capita nel paese dove abiti e la cosa puo' avere unseguito!
    A Corfu' ci sonomolti tedeschi e molte coppie anche solo intopless...e' capitato che per 4 mattine di seguito su unlido c'era lui ch edormiva uttta la mattina e beveva birra..la lei in topless chelo stuzzicava un po' ma lui era ..******* morto..e lei volgeva sempre lo sguardo a mio marito.IO per reazione sulla spiaggia..mi divertivo e stuzzicaremio marito e a togliergli la visuale..mica son picoletta... e lei si rasegnava queta queta...
    Dicev amio marito...ma che baccala', la ser abevee ora la ragazza neanche nuda gli fa effetto...
    Comunuqe io nonmi in***** quais mai..uso sempre questa tattica..se vedo los guardo fisso su mio marito inizio a scimmiottare ..a strusciarlo..etc...a mi omarito la cosa e' gradita e quindi mettono la coda fra le gambe deluse.
    C'e' una ns amica ...non sposata...che lo dice chiaramente ..com'e' carino tuo marito..riferito un po' al fisico un po' almodi di fare.. per ora sembra ingenua.. io le rispondo che le apparenze ingannano..tuti gli uomini hanno difetti nascosti e tutte le coppie hanno problemi..staremo a vedere!

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ah, ah, :facile scherzarci sopra inquella circostanza..capitat o anche anoi in Spagna e in grecia..tnato poi si v avia ..non ci si incontra..diverso se capita nel paese dove abiti e la cosa puo' avere unseguito!
    A Corfu' ci sonomolti tedeschi e molte coppie anche solo intopless...e' capitato che per 4 mattine di seguito su unlido c'era lui ch edormiva uttta la mattina e beveva birra..la lei in topless chelo stuzzicava un po' ma lui era ..******* morto..e lei volgeva sempre lo sguardo a mio marito.IO per reazione sulla spiaggia..mi divertivo e stuzzicaremio marito e a togliergli la visuale..mica son picoletta... e lei si rasegnava queta queta...
    Dicev amio marito...ma che baccala', la ser abevee ora la ragazza neanche nuda gli fa effetto...
    Comunuqe io nonmi in***** quais mai..uso sempre questa tattica..se vedo los guardo fisso su mio marito inizio a scimmiottare ..a strusciarlo..etc...a mi omarito la cosa e' gradita e quindi mettono la coda fra le gambe deluse.
    C'e' una ns amica ...non sposata...che lo dice chiaramente ..com'e' carino tuo marito..riferito un po' al fisico un po' almodi di fare.. per ora sembra ingenua.. io le rispondo che le apparenze ingannano..tuti gli uomini hanno difetti nascosti e tutte le coppie hanno problemi..staremo a vedere!:cop:

ahah lo dici per tenerla lontano? magari gli hai detto qualche difetto falso

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Parlo per me... se guardo un maschietto, è perchè ha qualcosa di particolare che attira l'attenzione......

..quoto....

altrettanto faccio io con le donne.......se guardo vuol dire che meritano di essere guardate.......

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da master123
    ahah lo dici per tenerla lontano? magari gli hai detto qualche difetto falso
    ne ha abbastanza di veri se volessi dirglieli....ma comunque non bisogn asempre prendersela con gli altri...se non volgiamo che i ns partner escno fuori dal seminato ..bisogna tenerseli cari...se litieni adigiuno mangian fuori..il proverbio dice --CHI NON PAPPA HA PAPPATO!

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ne ha abbastanza di veri se volessi dirglieli....ma comunque non bisogn asempre prendersela con gli altri...se non volgiamo che i ns partner escno fuori dal seminato ..bisogna tenerseli cari...se litieni adigiuno mangian fuori..il proverbio dice --CHI NON PAPPA HA PAPPATO!
    si ma cosi' si corre i rischio che al primo pasto saltato(può capitare) vada a "MANGIARE" da un'altra parte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft