Questa discussione dal titolo Perchè facciamo sesso? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da richarson
Caro Stefano, mi spiace che tu stasera eri indaffarato con le faccende domestiche ...
-

Originariamente Scritto da
richarson Caro Stefano, mi spiace che tu stasera eri indaffarato con le faccende domestiche e non hai fatto a tempo a leggere i miei post prima che li togliessero. Se vuoi possiamo riparlarne alle 4 di stanotte. Ci sono meno moderatori a giro e più libertà di parola!
Grazie non ci tengo tanto la mia opinione non la cambio: guarda sono il primo che in casa non fa molto non lo nego quindi per questo non lo nego quindi non posso criticarti per questo.
Ma il fatto che quando tua moglie ha bisogno tu non alzi un dito perché ritieni di aver fatto a sufficienza lavorando è veramente assurdo perlomeno al giorno d'oggi.
Poi ti è andata di fortuna che hai trovato una che si adatta (probabilmente è cresciuta anche lei nello stesso tuo contesto).
Per quanto mi riguarda sono conscio che se dovessi sposarmi ora, facessi come te nel 99% dei casi la tipa in questione prima mi riempirebbe di pedate, poi se ne andrebbe in 5 secondi.
PS: grazie per l'invito ma devo declinare, non so tu ma io alle 4 di notte dormo.
-
Forse basterebbe essere alla apri mentalmente x andar d'accordo, prendersi le medesime resposabiltà e sparirebbero le donne acide e gli uomini brontoloni.... Poi ci sono anche donne che non sanno fare o col bicchiere, ma quelle sono un altro paio di maniche (purtroppo non sono nemmeno poche....)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum