MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 84 di 84
Questa discussione dal titolo Sesso con o senza preservativo : differenze è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sandalisexy Consigli di qua...consigli di la..... vi ringrazio tanto....ma teneteveli per voi i vostri ...
    L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Consigli di qua...consigli di la..... vi ringrazio tanto....ma teneteveli per voi i vostri consigli...
    Caro gigino....hai ragione...non sono di certo un santarellino....ma non sono il solo dai...!!
    Pesante io.....??? Ma se vi divertite tanto a pontificare sulle mie...sciocchezze!!! Se non ci fossi io con chi ve la prendereste?? Col seminarista pentito?? Ma dai...
    P.S. i mocassini non li ho mai portati....caro gigino67.... sandali si addice di più alla mia indole solare e giocosa!!! Ciaoooo...
    NO COMMENT.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Scusa fedele...io non ho letto tutto il topic visto che ho dato una risposta alcuni giorni fa poi sono partito ed ho trovato il topic con 4 pagine.......quindi non so se l'argomento si è spostato e vorrei chiederti una cosa: ma pure su questo argomento sul quale sei veramente impossibilitato a parlare ti esponi? Sii serio per favore....evitati almeno le figuracce che puoi......si parla di preservativo o no....e rispondi tu che non sai neanche da che parte si mette??? Ma per favore dai....
    E poi se l'argomento del topic via via è cambiato sei comunque OT......quindi piantala!!!
    Ah gia forse tu non mi leggerai perchè hai detto che mi hai messo in ignore ..... (poi non so perchè mi rispondi sempre.... )
    Ciaoooooo
    Sei stato via alcuni giorni, torni ed esordisci con un attacco gratuito ed ingiustificato ad un altro utente? Che signore. Io non ti insulto perché sei troppo permaloso e poi ti fa male con questo caldo, ma non posso negare che persone con una dialettica decentemente articolata eppure capaci di sole millanterie e idiozie assortite come te è proprio difficile trovarle.

fedele33 non  è collegato Sani All
    mi pare che gli OT viaggiano oltre una pagina...e se si chiudesse il 3d? Oppure si ritornasse in tema...? ci sono gli mp per le cose personali...

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Sei stato via alcuni giorni, torni ed esordisci con un attacco gratuito ed ingiustificato ad un altro utente? Che signore. Io non ti insulto perché sei troppo permaloso e poi ti fa male con questo caldo, ma non posso negare che persone con una dialettica decentemente articolata eppure capaci di sole millanterie e idiozie assortite come te è proprio difficile trovarle.
    Che gentile che sei.....trovare uno come te è altrettanto raro...e io sono fortunatissimo ad averti come interlocutore!!!

P.S...beati voi che invece di farvi ogni tanto qualche giorno di vacanza (e di conseguenza lontani dal pc e dai forum)......ci state tutti i giorni......come siete fortunati!!!!

P.S.2 Ma quale attacco gratuito ed ingiustificato???? Voi dite sempre che io parlo a sproposito...che dico bugie... e io non posso dirlo a qualche altro utente?
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft