MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Questa discussione dal titolo Sesso con o senza preservativo : differenze è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti : sono un ragazzo e non ho mai fatto sesso con la mia LEI ...
    all28 non  è collegato Sani All

Sesso con o senza preservativo : differenze

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti : sono un ragazzo e non ho mai fatto sesso con la mia LEI senza preservativo.... vorrei un parere da chi è + esperto di me....
    Senza preservativo è tanto diverso il rapporto sessuale ?
    Solo per me o anche per lei ?
    Grazie dei pareri . . . .

quantas non  è collegato Sani All
    Sì è diverso, inutile negare.
    Senti di più, sei più libero di variazioni in corso d'opera, c'è più intimità e maggiori sensazioni.
    Anche per lei è diverso per gli stessi motivi.

Però serve un metodo anticoncezionale sicuro se non siete pronti ad accettare quello che verrà.

Io sarò papà a dicembre, sono contentissimo ma non era programmato. Sapevamo che c'era il rischio e abbiamo contribuito a alimentare le schiere di chi "il liquido pre-eiaculatorio" oppure "ma il coito interrotto"….

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io ho fatto quasi sempre l'amore col mio ex senza precauzioni e non è mai successo nulla...anche se quando abbiamo iniziato, eravamo pronti all'eventualità di un bimbo!
    Di sicuro è diverso, perchè soprattutto mentalmente dà un senso di vicinanza...però se devo essere sincera, non è che il preservativo dia questo fastidio insopportabile! Io ad alcuni devo essere un pò allergica perchè sento strani bruciori, ma basta cambiare marca! E poi il preservativo dà l'opportunità dell'orgasmo simultaneo...che io cmq non ho mai provato
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Inutile dire che per i rapporti occasionali e come anticoncezionale migliore va usato SEMPRE!!! E' indubbio che sia una cosa fastidiosa e che non permette quel contatto diretto che c'è quando lo si fa senza......ma con la prospettiva di far restare incinta qualcuna che non lo vuole o prendersi una malattiva (magari anche non grave ma sempre fastidiosa....quando va bene...) sempre meglio usarlo!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

commodo155 non  è collegato Sani All
    usalo sempre non fa male anzi fa bene,tranne se la tua lei prende la pillola

quantas non  è collegato Sani All
    Oltre alla minore sensibilità secondo me il limite maggiore è che non si può cambiare quello che stai facendo....per cui finisce che provi a metterlo solo verso la fine con rischi non indifferenti.
    Appunto.

alex73m non  è collegato Sani All
    Non c'e' paragone, per me con il preservativo è proprio una schifezza e infatti l'avrò usato due volte in vita mia.

Anche alle donne in genere non piace, ma chiaramente è una necessità se si va a letto con sconosciuti/e.

hank_38 non  è collegato Sani All
    beh è tutto il contesto che mi fa perdere poesia ed eccitazione
    ti devi fermare e metterlo
    e poi se vuoi cambiare quello che stai facendo ?
    e poi vuoi ricominciare ?
    insomma tutta una grande fatica

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Decisamente meglio SENZA.Da quando prendo la pillola, ho iniziato una sorta di "terrorismo psicologico automatico" verso il preservativo.In poche parole la mia è piu un "odio" psicologico che reale e fisico.
    Il semplice fatto di doversi fermare a metterlo, di iniziare la penetrazione e doverla "finire" visto e considerato che quando non viene usato dal mio patner, si inizia poi si smette si passa al sesso orale e poi di nuovo alla penetrazione.
    Insomma con il preservativo si è piu legati alla penetrazione stessa piuttosto che al variare e visto e considerato che io mi "stufo" in fretta ..

Ovviamente se si hanno rapporti occasionali con patners che NON conosciamo (conoscere no nsignifica esserci usciti a bere qualcosa o sapere nome cognome codice fiscale ecc) il preservativo E' D'OBBLIGO e lo si deve esigere dall'eventuale patner occasionale.Se vi fa qualche storia, gli dite no e ve ne andate.Non vale la pena rischiare
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Decisamente meglio SENZA.Da quando prendo la pillola, ho iniziato una sorta di "terrorismo psicologico automatico" verso il preservativo.In poche parole la mia è piu un "odio" psicologico che reale e fisico.
    Il semplice fatto di doversi fermare a metterlo, di iniziare la penetrazione e doverla "finire" visto e considerato che quando non viene usato dal mio patner, si inizia poi si smette si passa al sesso orale e poi di nuovo alla penetrazione.
    Insomma con il preservativo si è piu legati alla penetrazione stessa piuttosto che al variare e visto e considerato che io mi "stufo" in fretta ..

Ovviamente se si hanno rapporti occasionali con patners che NON conosciamo (conoscere no nsignifica esserci usciti a bere qualcosa o sapere nome cognome codice fiscale ecc) il preservativo E' D'OBBLIGO e lo si deve esigere dall'eventuale patner occasionale.Se vi fa qualche storia, gli dite no e ve ne andate.Non vale la pena rischiare
    quoto tutto

all28 non  è collegato Sani All
    Grazie delle informazioni : io ormai con la mia lei ci convivo e quindo noi lo usiamo come anticoncezionale, non per prevenire malattie.
    Io volevo, appunto, sapere se effettivamente la sensazione e il rapporto stesso, è tanto diverso senza preservativo.... noi stavamo appunto pensando di provare con la pillola ma fino ad ora non l'ha presasolo perchè comunque è un anticoncezionale + "impegnativo" del preservativo....
    grazie mille !

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da all28
    Salve a tutti : sono un ragazzo e non ho mai fatto sesso con la mia LEI senza preservativo.... vorrei un parere da chi è + esperto di me....
    Senza preservativo è tanto diverso il rapporto sessuale ?
    Solo per me o anche per lei ?
    Grazie dei pareri . . . .
    Continuate a usarlo e non farti prendere dalla curiosità... una volta che provi senza poi non lo vuoi più rimettere!!!!

fedele33 non  è collegato Sani All
    La pillola è un anticoncezionale che oggi richiede una relazione duratura...con la storia dell'AIDS la pillola ha perso il potere di "eguaglianza" fra uomo e donna nella gestione della sessualità (come negli anni 70) e la sua assunzione è diventata un momento importante nella coppia per ovvi motivi.

Il preservativo è il metodo oggi più diffuso perchè è di moda il fatto di far sesso anche senza provare un forte sentimento e quindi permette di non lasciarci la pelle in rapporti occasionali.

Come sapete, io non ho esperienza ma è talmente diffusa l'idea che il preservativo rompa il clima di intimità e complicità nel rapporto quando va indossato, che anni fa mi erano venute le fisse mentali anche sul fatto che non ne avevo mai indossato uno e all'occasione non sapevo metterlo. Così li ho comprati e li ho provati da solo...ho fatto un po di esercizio e ho provato a toccarmi con il preservativo...tanto per capire...

Per quel che ho capito è che masturbarsi con il preservativo è una pessima idea e che indossarlo non è a volte facilissimo come dicono. Io comunque quando esco la sera non ho preservativi e quindi penso che al momento opportuno nasce anche il problema di doverli reperire...non è facile.

indre non  è collegato Sani All

re

Considerando che 1 italiano su 2 è infedele metterlo sempre è meglio

ero semi-ironico sia inteso.

Cmq se ci si documenta sulle malattie che potresti prendere ne metteresti 8 uno sopra l'altro

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    io ho fatto quasi sempre l'amore col mio ex senza precauzioni e non è mai successo nulla...anche se quando abbiamo iniziato, eravamo pronti all'eventualità di un bimbo!
    Di sicuro è diverso, perchè soprattutto mentalmente dà un senso di vicinanza...però se devo essere sincera, non è che il preservativo dia questo fastidio insopportabile! Io ad alcuni devo essere un pò allergica perchè sento strani bruciori, ma basta cambiare marca! E poi il preservativo dà l'opportunità dell'orgasmo simultaneo...che io cmq non ho mai provato
    ??????????nonho capito bene..

Però un fatto mi fa riflettere: prima dell'AIDS, gli anticoncezionali venivano scelti e assunti per paura della vita (evitare gravidanze indesiderate)...oggi invece per paura della morte. Come la paura di prendere una malattia mortale possa condizionare anche le modalità di un rapporto sessuale...

Citazione Originariamente Scritto da indre
    Cmq se ci si documenta sulle malattie che potresti prendere ne metteresti 8 uno sopra l'altro
    ma che vuol dire....che allora tanto vale non metterlo? Forse non hai mai visto qualcuno morire di AIDS...vuoi suicidarti?

Se devo fare sesso, parlo per me, e non intendo avere bimbi al momento...certamente userò un preservativo e poi se la faccenda diventa stabile forse lei prenderà la pillola...

non capisco questa tua affermazione

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Io non amo gran chè il profilattico e lo trovo francamente molto pericoloso come anticoncezionale. Diverse volte, a rapporto terminato, è rimasto nel corpo della mia partner con tutto il suo contenuto. Risultato: pillola del giorno dopo. A mio avviso questa è una grave con****ndicazione. Se a rapporto concluso si tende a tornare molto rapidamente "piccoli", i rischi sono alti. Secondo elemento: se si fa l'amore tutti i giorni, genera rapidamente bruciori. Peraltro, anche gli anticoncezionali ormonali hanno problemi: fanno calare molto spesso il desiderio femminile in una maniera imbarazzante.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    [QUOTEPer tutte le cose ..spesso e' un probelma psicologico..
    1) SE NON C''E sentimentoed e' un rapporto occcasionale di puro sesso anche senza preservativo non c''e intimita...si scopa e basta..quindi non è il preservativo a farla mancare.
    2)Se c'e' intimita' fa parte del gioco.Metterlo divent anaturale e spesso lo si f apure mettere alla partner.Certro metterselo da solo..BOH all'assciuto senz apreliminari e senza umidificazione, mi semra una frededezza unica.Poi non e' vero ch enon si puo'proprio fare nessun cambiamneto.....o la massio alcuni giochili fai prima ..certo tranne la penetrazione vaginale pe ril rischio preeiaculatorio...
    3)masturbarsi con il preservativo..tranne la tu aprova..non credo lo faccia nessuno...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Poi, sulle malattie veneree. Parliamone. Se il sesso si riducesse alla sola penetrazione, potrei capire. Ma ci sono altre cose. Ad esempio, si mette il preservativo anche per un rapporto orale? E quando è un uomo a farlo alla sua donna occasionale, non rischia nulla? Relativizziamo: il profilattico RIDUCE i rischi. Non li elimina.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft