Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 121

Discussione: Pene 11 cm: troppo piccolo?

1. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da master123 Visualizza Messaggio
    bisogna vedere cosa intendete voi per largo
    questa è una domanda da alex.. cmq credo che dirà qualsiasi cosa sopra i 12 nella realtà, ma per le donne non va bene nulla sotto i 14...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

2. # ADS
    Pene 11 cm: troppo piccolo?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    31/01/2006
    Neanche un altopiano promette molto...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

4. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    mettiamo delle macchinette apposite dai farmicisti, così ognuno si potrà misurare PERFETTAMENTE il pisellino/one e vestirlo con la taglia a lui più adeguata
    Sìììììììììììììììììì, troppo forte
    Peperoncino, sei proprio una gran birbante

5. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Sìììììììììììììììììì, troppo forte
    Peperoncino, sei proprio una gran birbante
    io??? ce l'hai con me??? naaaaaaaaaaa

6. Registrato da
    09/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    ma lo scopo del rapporto sessuale è, oltre a fare figli, anche godere o sbaglio? Il problema è se lui non gode...e se non è capace di fare godere la sua ragazza. Ma fino ad ora non mi pare ne abbia parlato...cioè non ha detto che la sua attuale ragazza ha dei problemi in merito. Così, arrivi te e te ne esci con queste osservazioni. Come regalare dei problemi a chi non ne ha....
    Lui ha chiesto se lo ha piccolo o meno e io ho risposto con sincerità senza false ipocrisie, non ho aggiunto altro.

Comunque non sempre la donna è sincera con il proprio partner, spesso se è insoddisfatta non dice nulla (giustamente) per non ferire il partner.
    Poi può darsi anche che sia soddisfatta, ma certamente il lui minidotato dovrà darsi molto molto da fare.

7. Registrato da
    09/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Alex, invece fare gli stronzi a tutto tondo è costruttivo.
    Invece è costruttivo: se uno lo ha piccolo deve capire che deve diventare un maestro nel cunnilingus, che deve avere fantasia, che deve durare di più, molto di più di uno che lo ha medio o grosso, se vuole soddisfare la propria lei.

Non deve pensare che lo ha normale e che non deve preoccuparsi, perchè non è così.
    Se lo ha piccolo e non lo sa usare (e non prende cognizione di ciò) è fregato.

8. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    Invece è costruttivo: se uno lo ha piccolo deve capire che deve diventare un maestro nel cunnilingus, che deve avere fantasia, che deve durare di più, molto di più di uno che lo ha medio o grosso, se vuole soddisfare la propria lei.

Non deve pensare che lo ha normale e che non deve preoccuparsi, perchè non è così.
    Ma che ti parlo a fare?

C'è modo e modo di dire le cose, adesso che ti sei spiegato un po' di più ha già più senso che dirgli "ce l'hi corto, disperati!". Comunque non si capisce da che barbarie provengano le tue convinzioni sull'umanità...

9. Registrato da
    09/12/2004
    Non penso che ci sia alcuna barbarie a essere consapevole del fatto che ad una donna di base il pene di 11 cm non piace e che per farglielo piacere devi saperlo usare davvero molto ma molto bene. Significa solo essere realisti e il realismo nella vita aiuta, se si vive sulle nuvole prima o poi si casca e ci si fa molto male.

10. mathman Ospite
    Non penso che ci sia alcuna barbarie a essere consapevole del fatto che ad una donna di base il pene di 11 cm non piace e che per farglielo piacere devi saperlo usare davvero molto ma molto bene. Significa solo essere realisti e il realismo nella vita aiuta, se si vive sulle nuvole prima o poi si casca e ci si fa molto male.
    Una donna di base?!? Ma di che stai parlando, degli allestimenti di una berlina? E' qui la barbarie, razza di cialtrone! Parli delle persone come se fossero oggetti tecnologici dotati di optionals più o meno rispondenti ad esigenze di mercato. Beh, il sesso, per non parlare dei sentimenti, è tutto il contrario di ciò.

11. Registrato da
    02/08/2006
    Una donna di base?!? Ma di che stai parlando, degli allestimenti di una berlina? E' qui la barbarie, razza di cialtrone! Parli delle persone come se fossero oggetti tecnologici dotati di optionals più o meno rispondenti ad esigenze di mercato. Beh, il sesso, per non parlare dei sentimenti, è tutto il contrario di ciò.
    infatti...che razza di post...fra l'altro io sono anticonformista quindi le cose "di base" non mi piacciono....voglio differenziarmi dalla massa, essere originale...e anche la mia ragazza deve avere un qualcosa di unico per me...

Ragionamenti come quello di alex sono tipici di una società con il culto della standardizzazione, dell'omologazione e del normotipo condizionato dai massmedia e dal businnes

12. Registrato da
    27/08/2006
    infatti...che razza di post...fra l'altro io sono anticonformista quindi le cose "di base" non mi piacciono....voglio differenziarmi dalla massa, essere originale...e anche la mia ragazza deve avere un qualcosa di unico per me...
    attento però a non voler a tutti i costi differenziarti dalla massa, che così fai lo stesso errore di chi vuole a tutti i costi uniformarsi

13. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    attento però a non voler a tutti i costi differenziarti dalla massa, che così fai lo stesso errore di chi vuole a tutti i costi uniformarsi
    si papà...

14. Registrato da
    27/08/2006
    si papà...
    ho solo detto secondo me qual'è il rischio a voler far gli alternativi a tutti i costi (e te lo dice uno che di quel che fa la massa non gliene può fregar di meno)

15. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    ho solo detto secondo me qual'è il rischio a voler far gli alternativi a tutti i costi (e te lo dice uno che di quel che fa la massa non gliene può fregar di meno)
    era una battuta... cerco di tenere una mia personalità ma non escludendomi da come va il mondo... non sono uno che va in giro con i pantaloni targati RICH nel c.ulo, ecco...tanto per capirci...

16. Registrato da
    14/11/2006
    Alex, invece fare gli stronzi a tutto tondo è costruttivo.
    e dare dello ******* a qualcuno lo è?

17. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark Visualizza Messaggio
    e dare dello ******* a qualcuno lo è?
    Per quanto non sia d'accordo con Alex, non penso che sia affatto stupido, e lo sa bene, e quindi penso che sappia benissimo che se dico "fare gli stronzi" intendo comportarsi da tali e non di certo esserlo. Come adesso che consiglio a te di evitare commenti da predicatore dell'ovvio che, se decontestualizzati possono avere un senso, nell'ambito della discussione risultano solo fuori luogo e fuori tempo.

18. Registrato da
    09/02/2007

permettimi...se uno è un pò ipodotato e si specializza nelle attività collaterali fa benissimo e rassicura soprattutto se stesso prima ancora che la partner. Ma tengo a precisare che se un ragazzo è ben dotato e mi dura 3 minuti e poi si gira e dorme...sai quanto me ne frega dei suoi centimetri?
    Diciamo invece, e mi sembra più democratico nonchè più giusto, che ogni uomo dovrebbe scoprire tutti i modi di dare piacere alla sua donna, (anche perchè per molte la sola penetrazione non basta affatto), così come fanno anche le donne...a voi piacerebbe di più trovarvi con una Barbie imbalsamata o con una ragazza normale ma un pò diavoletta? Bhè...per noi è lo stesso!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

19. Registrato da
    14/11/2006
    Come adesso che consiglio a te di evitare commenti da predicatore dell'ovvio che, se decontestualizzati possono avere un senso, nell'ambito della discussione risultano solo fuori luogo e fuori tempo.
    Guarda che ho quotato il tuo post pari pari, non ho decontestualizzato proprio niente.
    Ti ricordo inoltre che un paio di post dopo, hai affibbiato ad alex unn bel 'razza di cialtrone', contestualizza pure questo.
    Se sei obbligato ad offendere per dar forza alle tue opinioni significa che queste valgono ben poco.
    I moderatori, come al solito, intervengono solo quando c'è qualcosa che li tocca personalmete.

20. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark Visualizza Messaggio
    Guarda che ho quotato il tuo post pari pari, non ho decontestualizzato proprio niente.
    Ti ricordo inoltre che un paio di post dopo, hai affibbiato ad alex unn bel 'razza di cialtrone', contestualizza pure questo.
    Se sei obbligato ad offendere per dar forza alle tue opinioni significa che queste valgono ben poco.
    I moderatori, come al solito, intervengono solo quando c'è qualcosa che li tocca personalmete.
    Allora:
    -Alex per primo ha cominciato a dare degli ipocriti a coloro che non la pensano come lui.
    -Io ho risposto scrivendo che, come ho spiegato poi, il tono del suo post era "da stronzi".
    -La definizione di "donna di base" mi sembra di gran lunga più offensiva di "razza di cialtrone!" che, oltre che da me qui, l'ho letto usato solo da Zio Paperone nei confronti di suo nipote Paperino.
    -Non mi sembra che la dialettica mi manchi, quindi il ricorso a qualche espressione forte è intenzionale e non obbligato.

Ora mi chiedo, chiarito il contesto, perché ti ostini a commentare i miei post decontestualizzandol i? Che vuoi?

21. Registrato da
    27/08/2006
    "razza di cialtrone!" che, oltre che da me qui, l'ho letto usato solo da Zio Paperone nei confronti di suo nipote Paperino.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima