Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 121

Discussione: Pene 11 cm: troppo piccolo?

1. Registrato da
    09/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da myoho Visualizza Messaggio
    gli uomini preferiscono le donne con un bel seno, diciamo una terza. c'è chi preferisce la quarta, pochi la settima, qualcuno la seconda.
    se poi incontriamo una donna simpatica, intelligente, affascinante bella ed oltre tutto ci troviamo alla perfezione anche sessualmente che facciamo?
    la lasciamo se porta la prima di reggiseno?
    NO
    stessa cosa vale per il pene.
    E' un paragone idiota, il pene ha la funzione di stimolare la vagina, il seno (salvo il coito intermammario che comunque rappresenta un'ipotesi marginale) non stimola il pene.

Certo poi ogni volta che si parla di pene piccolo salta fuori che il possessore è per forza bellissimo intelligentissimo, romantico, affascinante, che dura molto e che lo sa usare, mentre per contro chi ha un pene grosso sicuramente dura 3 minuti, è egoista, insensibile, stupido e anche brutto.

Ma queste sono favolette, chi lo ha piccolo non ha automaticamente queste doti, nè chi lo ha grosso ha per forza delle lacune: le dimensioni del pene sono totalmente randomiche, sarebbe equo che ci fosse una sorta di legge della compensazione ma non è affatto così.

2. # ADS
    Pene 11 cm: troppo piccolo?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/03/2005
    gli uomini preferiscono le donne con un bel seno, diciamo una terza. c'è chi preferisce la quarta, pochi la settima, qualcuno la seconda.
    se poi incontriamo una donna simpatica, intelligente, affascinante bella ed oltre tutto ci troviamo alla perfezione anche sessualmente che facciamo?
    NO
    Penso di poter dire che il pene maschile non ha equivalente al femminile. Sarà il fascino del misterioso (visto che per vedere un seno basta che accendi la TV), il gusto della sorpresa, sarà che è il pene ad essere, come dicono i tedeschi, un "Freudenspender" , cioè un distributore di gioia. Sarà l'enorme varietà di forme, colori e dimensioni (già!). Sarà la cultura dominante che prima di far vedere un pene... ce ne passa! Sarà che senza di quello non esiste penetrazione e quindi l'atto sessuale (le lesbiche devono surrogare). Sarà che gli ometti parlano del pene molto più di quando le donne non parlino della loro vagina.
    Ma il mondo è fallocratico. Rassegnamoci (per i fallo-falliti come me), o godiamocela (per i restanti fallo-sicuri).

4. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    No, io ho dato degli ipocriti a coloro che affermano ciò che è oggettivamente FALSO, ossia che un pene di 11 cm sia nella norma, non sto parlando di contestare mie opinioni personali.

"Donna di base" nel senso di solitamente!!! Di norma una donna non è contenta se scopre che l'uomo che sta frequentando ha un pene di 11 cm, ma perchè dobbiamo dire che non è così? Ma basta con questa melassa ipocrita e buonista! Non se ne può più!

La donna, potendo, lo preferisce grosso e bene utilizzato, perchè negarlo?
    Certo Alex, è il solito discorso. E' che tu dai ad una preferenza generica e prevalentemente estetica un valore predominante nella scelta del partner che non c'è. L'importante dal punto di vista del sesso è altro e lo ammetti anche tu. Che poi la preferenza tendenzialmente sia quella potendo scegliere in astratto è un'altro discorso. Già non si può scegliere in astratto. Sono d'accordo che il buonismo non va, ma anche l'arroganza non va.

5. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    E' un paragone idiota, il pene ha la funzione di stimolare la vagina, il seno (salvo il coito intermammario che comunque rappresenta un'ipotesi marginale) non stimola il pene.
    Aardwark? Dove sei finito? Guarda un po', qui Alex usa la parola "idiota", non ti prude niente? Io non posso contestarlo, perché dire a qualcuno che dice idiozie non vuol dire dargli dell'idiota. Ma magari tu ne hai voglia...

Hai fatto caso, tra parentesi, che Alex non se l'è presa né perché gli ho detto di non fare lo str, né perché gli ho dato del cialtrone? Sarà perché ci becchiamo da tempo e nessuno dei due decontestualizza le cose ed è ben conscio che non si tratta di vere offese, ma di punzecchiature tra "rivali storici"? Io non ho mai messo in dubbio l'intelligenza di Alex, anzi, e te lo può confermare anche lui, rimango solo perplesso dal fatto che persista in certe sue posizioni, tutto qui.
    Ciao!

6. Registrato da
    05/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Penso di poter dire che il pene maschile non ha equivalente al femminile. Sarà il fascino del misterioso (visto che per vedere un seno basta che accendi la TV), il gusto della sorpresa, sarà che è il pene ad essere, come dicono i tedeschi, un "Freudenspender" , cioè un distributore di gioia. Sarà l'enorme varietà di forme, colori e dimensioni (già!). Sarà la cultura dominante che prima di far vedere un pene... ce ne passa! Sarà che senza di quello non esiste penetrazione e quindi l'atto sessuale (le lesbiche devono surrogare). Sarà che gli ometti parlano del pene molto più di quando le donne non parlino della loro vagina.
    Ma il mondo è fallocratico. Rassegnamoci (per i fallo-falliti come me), o godiamocela (per i restanti fallo-sicuri).
    Non concordo.

Dove la lasci la vulva ? ha MOLTE più varianti quanto a colore, forme, dimensioni rispetto al pene ... per non parlare della "sorpresa" e del "misterioso" ...

7. Registrato da
    05/04/2005
    NO
    Concordo.

Lo dico chiaramente: io sono un "cultore" delle labia minora molto sviluppate e grandi, eppure, se scoprissi che la ragazza che amo tanto e che è bella, intelligente, dolce, sensibile etc ha una vulva che più "piatta" non si può, di certo non mi passerebbe nemmeno per la testa di farglielo notare e lasciarla ...

Non credo che al mondo tutte le donne voglio una mazza da 30 cm, anche perchè è dimostrato che un pene di 12-13 cm, usato bene, BASTA E AVANZA ...

'sera

8. Registrato da
    23/04/2007
    NO
    Ribaltando il discorso;se poi incontriamo un uomo simpatico, intelligente, affascinante, bello ed oltre tutto ci troviamo alla perfezione anche sessualmente che facciamo?
    lo lasciamo se ha il pene piccolo (non microdotato, badate bene)?
    NO!!

Mamma mia, quante qualità ha dovuto attribuirgli a questo per farsi scendere giù il pene piccolo!!!!
    Praticamente per non lasciare un uomo dal pene piccolo, stando al tuo discorso, deve essere Sean Connery da giovane. ahahaha

9. Registrato da
    28/12/2005
    Marianna cane quanti discorsi. Un ******* di 11 cm è un penenano è basta!

10. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da alter Visualizza Messaggio
    Ribaltando il discorso;se poi incontriamo un uomo simpatico, intelligente, affascinante, bello ed oltre tutto ci troviamo alla perfezione anche sessualmente che facciamo?
    lo lasciamo se ha il pene piccolo (non microdotato, badate bene)?
    NO!!
    facciamo un salto in più nel ragionamento: se una tizia si innamora e si mette con un superdotato (che però non lo può sapere fino a quando non ci fa l'amore) e poi, un giorno, lui inizia ad avere problemi e non può fare sesso penetrativo in modo soddisfacente per lei. Anche temporanei (tipo lo operano ai testicoli o cose del genere...). Lei lo lascia? Lo lascierebbe anche se, non più nella possibilità di un rapporto penetrativo, lui riuscisse ugualmente a farla godere con le mani o con qualche oggettino da sexyshop?

Per fortuna le donne godono in molte maniere e non solo con la penetrazione. E per fortuna loro, hanno tutto il resto della fantasia che i maschi non vogliono o non possono utilizzare.

11. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    facciamo un salto in più nel ragionamento: se una tizia si innamora e si mette con un superdotato (che però non lo può sapere fino a quando non ci fa l'amore) e poi, un giorno, lui inizia ad avere problemi e non può fare sesso penetrativo in modo soddisfacente per lei. Anche temporanei (tipo lo operano ai testicoli o cose del genere...). Lei lo lascia? Lo lascierebbe anche se, non più nella possibilità di un rapporto penetrativo, lui riuscisse ugualmente a farla godere con le mani o con qualche oggettino da sexyshop?

Per fortuna le donne godono in molte maniere e non solo con la penetrazione. E per fortuna loro, hanno tutto il resto della fantasia che i maschi non vogliono o non possono utilizzare.
    Quanta fantasia hai? Loro godono con tutto ma soprattutto con il pene amico, rassegnati il resto sono tutte cazzate.
    Un ragazzo del mio motoclub di 24 anni, un bel ragazzo che aveva una bella morosa da molti anni ed erano prossimi al matrimonio. Lo scorso anno cadde in moto in curva, s'infilò sotto il guard rails e perse ambedue le gambe oltre ad una grossa lesione al midollo spinale. Sedia a rotelle, protesi e perdita di potenza sessuale. Morale. Otto mesi la sua morosa gli è stata vicina, poi lo ha mollato. Lui ha detto chiaramente perchè non poteva fare sesso e lei ne aveva bisogno.

12. Registrato da
    23/04/2007

evoluzionismo

Dovete considerare che i maggiori biologi e antropologi sono ormai concordi nel ritenere che il maggior sviluppo dei genitali dell'uomo rispetto ai primati sia dovuto essenzialmente alla scelta femminile che ha fatto SELEZIONE nel tempo.
    Nel passato gli scienziati maschi hanno considerato il pene come uno strumento di trasmissione degli spermatozoi o un simbolo di dominio nella competizione fra maschi. Hanno sempre ostinatamente rifiutato di considerare la possibilità che il pene si sia evoluto come strumento di stimolazione tattile per mezzo della scelta femminile.
    Ora non piu.
    Quindi è dimostrato che l'attuale ansia riguardo le dimensioni affonda in solide basi evoluzionistiche, e che il fallo per le donne (ma non per tutte) è un richiamo poco controllabile razionalmente.

13. Registrato da
    14/10/2008

Pene piccolo???... Ecco il rimedio

Salve a tutti
    Scrivo per dire la mia su alcuni prodotti naturali che aiutano la crescita del pene al 100%, senza avere più il problema delle dimensioni.
    I prodotti sono naturali e sottoforma di crema o pillole, le seconde sono le migliori. Si trovano in diversi posti anche su eBay.

Link del miglior prodotto:
    chiedete !!!

// no commercial link please!
    //

Buonacrescita.
    Ultima modifica di dingoman; 14/10/2008 alle 18:20

14. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da first833 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Scrivo per dire la mia su alcuni prodotti naturali che aiutano la crescita del pene al 100%, senza avere più il problema delle dimensioni.
    I prodotti sono naturali e sottoforma di crema o pillole, le seconde sono le migliori. Si trovano in diversi posti anche su eBay.

Link del miglior prodotto:
    chiedete !!!

Buonacrescita.
    hai bisogno di farti pubblicità?
    hai bisogno di soldi?
    investi in borsa..... anche se forse il mattone rimane il più sicuro!

15. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    hai bisogno di farti pubblicità?
    hai bisogno di soldi?
    investi in borsa..... anche se forse il mattone rimane il più sicuro!
    il materasso, lucciole, il materasso......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

16. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    molto più redditizio, in effetti...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

17. Registrato da
    15/04/2008
    di arboriana memoria?
    perchè nel mio ci vivono solo acari e non vorrei che fossero disturbati da qualche euro....

18. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    di arboriana memoria?
    perchè nel mio ci vivono solo acari e non vorrei che fossero disturbati da qualche euro....
    HAI RAGIONE, SE NE VEDONO TANTI POCHI DI "EURI" IN GIRO....CHE PURE GLI ACARI PRENDONO PAURA......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

19. Registrato da
    15/04/2008
    HAI RAGIONE, SE NE VEDONO TANTI POCHI DI "EURI" IN GIRO....CHE PURE GLI ACARI PRENDONO PAURA......
    ti quoto perchè non posso "appuntarti"
    hahahahahahahahahah

20. Registrato da
    09/12/2004
    Ma c'e' ancora qualcuno che crede alle creme che aumentano le dimensioni del pene?

21. Registrato da
    19/08/2008
    Se messe da una lei dovrebbero aumentare le dimensioni....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima