Secondo me,ti conviene andare dal consultorio.Da noi la visità è gratis...a Roma non lo so.E potresti chiedere se hanno una gin.donna,se preferisci una donna.
ciao a tutti...stavo navigando nel web per cercare tutte le informazione possibile sulla pillola contraccettiva...son o capitata in questo forum e ho visto che siee molto imformati su uesti argomenti, allora non ho esitato ad iscrivermi e a postare qua la mia discussione...
sono alla ricerca di una ginecologa a Roma, brava e con prezzi modifici...qualcuno puo consigliarmi????
per favore...attendo risposte...io sono a Roma per lo studio ma non sono romana e vorrei sapere qualche ginecologa qua...
grazie a tutti quelli che rispondono...
un bacio![]()
Secondo me,ti conviene andare dal consultorio.Da noi la visità è gratis...a Roma non lo so.E potresti chiedere se hanno una gin.donna,se preferisci una donna.
ci avevo pensato ma anche per i consultori ho delle domande: volevo sapere se è tutto gratis anche se non ho residenza a Roma e se rientro con l'età (ho 23 anni)...ed in caso dove sono collocati a Roma!
ariGrazie a tutti
p.s.e grazie a frederika per la tua velocità di risposta!
Che io sappia non si paga nulla e non ci sono limiti di etàOriginariamente Scritto da silvyetta
Cmq...eccoti la lista dei consultori su Roma
http://www.solideadonne.it/consultori.htm
grazie milleOriginariamente Scritto da pal76
...ora guardo e in caso chiamo...
gradirei prò anche che qualcuno mi consigli una ginecologa privata perchè nei consultori in genere cambiano di continuo...
Dipende dal consultorio se cambiano sempre i loro medici.Mia figlia,si trovava bene con uno dei gin.del consultorio,e ci va privatamente.Anche se lui sta ancora al consultorio.
So che il consultorio non richiede per obbligo la residenza fissa.Può andare con il tuo tesserino sanitario...quella che assomiglia al cod.fiscale.
una mia amica mi ha detto che per le visite gratis l'età massimo e 26 anni....chiamerà per sentire il fatto della residenza!grazie mille
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||