sono vergine ed inesperto, ma non rinco...fino a quel puntoOriginariamente Scritto da gigetto
![]()
ho un'idea abbastanza chiara di come è fatta una donna e di come si riconoscono i canali rai...
ah, Pussy farts....sì, in effetti sono un pò imbarazzantiOriginariamente Scritto da jes
![]()
I'm on a mission to never agree!
sono vergine ed inesperto, ma non rinco...fino a quel puntoOriginariamente Scritto da gigetto
![]()
ho un'idea abbastanza chiara di come è fatta una donna e di come si riconoscono i canali rai...
Non c'è nulla di strano nelle pernacchie della passera....anche a mia moglie capita spesso...soprattutto quando ci divertiamo con posizioni strane....oppure con la pecorina....vabbè senza andare troppo nei particolari!!! Comunque capisco anche l'imbarazzo se si tratta di rapporti occasionali...ma se stai col tuo partner..fatevi una bella risata e via!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||