MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo strani rumori... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; come mai dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo la mia vagina "emette strani rumori"???alquanto imbarazzanti......a ...
    jes
    jes non  è collegato Sani All

strani rumori...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    come mai dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo la mia vagina "emette strani rumori"???alquanto imbarazzanti......a voi è mai capitato?come faccio x evitarli??????aiutat emi.....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    dopo!? Forse entra aria durante il rapporto...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

jes
    jes non  è collegato Sani All
    sì,dopo.....puo ' essere che sia l'aria.....ma come posso fare xkè questo non avvenga???è davvero imbarazzante e poco romantico....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    non so
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jes
    sì,dopo.....puo' essere che sia l'aria.....ma come posso fare xkè questo non avvenga???è davvero imbarazzante e poco romantico....
    Ricordo l'imbarazzo della mia ex quando succedeva "sto fatto".

Ma io come allora mi sento di rassicurarti perchè se 6 affianco del tuo ragazzo non c'è niente di cui vergognarti

Anzi...io lo trovavo quasi un rumorino simpatico e sintomo di "buon lavoro" effettuato

gigetto non  è collegato Sani All
    Alla mia ex succedeva sempre! Che cosa vuoi fare, ti fai una risata e vai avanti

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    che imbarazzo!!!!! a me a volte succedeva col mio ex...ed ho capito da subito che succedeva perchè in qualche modo entrava aria...per esempio a me succedeva solo a volte, nella posizione con lui dietro di me...ma quando succedeva volevo sprofondare!!!!!!!!! In realtà ho notato che in quella posizione, tenendo le gambe più chiuse, questa cosa spiacevole non succede...però è anche vero che quando succedeva lui mi diceva che non c'era nulla di strano, di non preoccuparmi.....ma il minuto di vergogna non me lo levava nessuno!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76
    Ma io credo che possa essere spiacevole e imbarazzante solo le prime volte...x la lei, visto che per me non lo è neanche la prima volta.
    Dopo un po' si prende il tutto con una bella risata
    W le pernacchie

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Anche a me succede, specie se lo faccio un posizioni un pochino diverse dalle solite.. Ma io ho un ragazzo tutto particolare..muore dalle risate e ci scherza su spingendomi la pancia fer fare uscire altra aria!! Sì, è un bambino!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    bhè che carini! tutti che ci sorridono! anche il mio ex faceva in modo che uscisse tutta l'aria aprendomi le gambe! ed io opponevo resistenza...poi ci ridevamo ma...davvero ero contenta che non mi capitasse da un bel pò!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Beh, ma secondo me se si sta con una persona da tanto tempo, si riesce benissimo a scherzare su tutte queste cose che alla fine sono naturali...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Beh, ma secondo me se si sta con una persona da tanto tempo, si riesce benissimo a scherzare su tutte queste cose che alla fine sono naturali...
    E' quello che dicevo io qualche messaggio + su
    Capisco se si tratta di avventurelle mordi e fuggi dove qualsiasi situazione fuori norma può destare imbarazzo...ma la cosa è talmente naturale che credo sia avvenuta in tutte le coppie.

Poi...come avete ben detto ci sono posizioni che favoriscono la cosa!
    A me succedeva spesso quando si cercava di cambiare posizione mantenendo la penetrazione.

P.S. Ripensandoci....mi mancano un po' sti rumoretti

fedele33 non  è collegato Sani All
    ma veramente questo è un problema? Dai, io non ho ancora provato l'emozione del sesso, ma se trovo una tipa e succedono queste cose è divertentissimo, ci ridiamo su insieme casomai...lo trovo di un tenero...anche il fatto della scoreggia, il problema è solo l'odore forse, ma altrimenti è un momento di intimità anche quello. Non vedo tutto questo problema...o no? devo iniziare a preoccuparmi di "sfiatare" eventualmente bolle d'aria residue? Dai, mi sembra il Raniero di Viaggi di Nozze di Verdone..

"Foscaaaaa...hai sfiatato adeguatamente la vagina caraaaa? Ti prego, vuoi che ci pensi io Foscaaaa: mi prendi TRIMAGOD300 per tre volte al die da stasera..."

gigetto non  è collegato Sani All
    A Fede' ma che odore...le scureggine della patatina mica puzzano eh...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    inti..è una cosa normale...è entrata dellìaria e in qualche modo deve pure uscire.

il fatto è proprio questo...quando nn si tratta di rapporti di tanto tempo forse è un pò più imbarazzante

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    A Fede' ma che odore...le scureggine della patatina mica puzzano eh...

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    il fatto è proprio questo...quando nn si tratta di rapporti di tanto tempo forse è un pò più imbarazzante
    Prometto che se ti succede non rido

P.S.

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Prometto che se ti succede non rido

P.S.
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr
    non è più un frrrrrrrrrrrr? non so...chiedo...

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    non è più un frrrrrrrrrrrr? non so...chiedo...
    era una pernacchia la mia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft