peretta.
ci saranno ormai 300 discussioni aperte sull'argomento in genere su questo forum.
ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per far sì che l'ano non sia sporco, per avere rapporti anali.
grazie
peretta.
ci saranno ormai 300 discussioni aperte sull'argomento in genere su questo forum.
Consiglio corretto ( ancor più quello di leggersi i vari post in oggetto ) anche se non sempre la peretta da risultati validi: il lavaggio deve essere abbondante poichè altrimenti potrebbe al contrario smuovere soltanto e non rimuovereOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
si non è originale come discussione e la risposta mi sembra ovvia.. cioè non vedo alternative!!
Beh si potrebbe usare l' idropulitrice a 12 atmosfereOriginariamente Scritto da ghibli68
. No !!! Non è un consiglio !!! Anzi è pericolosissimo . Non vorrei mai che qualcuno faccia una caxxata del genere ma la battuta mi sembrava simpatica
si ma il getto inserito dalla bocca.... ehehehOriginariamente Scritto da claudioge
Tu ci scherzi, ma una volta in una caserma una cosa del genere l'avevano fatta davvero (lo lessi anni fa sul giornale) come scherzo da nonnismo...ti lascio immaginare le conseguenze per quel poveretto...Originariamente Scritto da claudioge
proprio perchè so quanto possa essere pericoloso un gesto simile ho precisato che era una battuta. Si possono procurare lesioni gravissime e permanenti ( lacerazioni dell' intestino ) che solo un tempestivo intervento chirurgico può salvare persino dal decesso.Originariamente Scritto da quasiquasi
ECCO COSA INTENDONO QUANDO LE PRENDI DA DIETRO E TI DICONO...MI FAI MORIREOriginariamente Scritto da claudioge
![]()
comunque anche l' uso della peretta può portare ad uno sconvolgimento della flora batterica con conseguenti disagi . Meglio l' uso di un profilattico
FINALMENTE! Ecco un intervento corretto e intelligente...ma per quale motivo non usare dei profilattici per fare l'anal? Il retto non è fatto per fare entrare ma per fare uscire, e quindi sarà sempre sporco...mettete un profilattico almeno...Originariamente Scritto da claudioge
Sempre sporco non direi proprio.....prova a farti la preparazione per una colonscopia.....poi avrai un intestino talmente pulito che potresti pure bere l'acqua che esce diretta come da un rubinetto!!!Originariamente Scritto da fedele33
Soltanto che lo sconsiglio vivamente come metodo di pulizia ogni volta che devi farti una bella inc...ta!!!!
E poi usa il preservativo....altr imenti.....se si sporca...poi si lava!!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
bhe dicono le cronache che sia morto......Originariamente Scritto da quasiquasi
invece quello che lo hanno trovato con l'aspirapolvere nel pisello....e' ancora vivo..ma credo che non esce da casa da circa 10 anni....per la brutta figura.......hihihih ihihihihi![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
ecco bravo!!!Originariamente Scritto da sandalisexy
![]()
Semmai col pisello nell'aspirapolvere!! !!Originariamente Scritto da gigino67
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||