C'era una canzone di Celentano..."e' inutile suonare qui non aprira nessuno....il telefono è volato fuori giù dal quarto pianoooo..."Originariamente Scritto da amarok81
Se il buongiorno si vede dal mattino è una gran bella giornata la tuaOriginariamente Scritto da claudioge
Che bello darsi il buongiorno e al buonanotte come voi...voglio anchio uffaaaaaaa![]()
![]()
C'era una canzone di Celentano..."e' inutile suonare qui non aprira nessuno....il telefono è volato fuori giù dal quarto pianoooo..."Originariamente Scritto da amarok81
Complimenti! Peccato che io a qualsiasi ora del mattino, appena sveglia, non riesco a combinare nulla, ci vuole prima la colazione.Originariamente Scritto da fedele33
ginevra, io non ho mai avuto una ragazza...la mia era tutta invidia in quel post...Originariamente Scritto da ginevra75
![]()
ma che bravi, vi allenate per le olimpiadi?Originariamente Scritto da claudioge
I'm on a mission to never agree!
Bè allora complimenti a quell'altro allora! Che ritmo!Originariamente Scritto da fedele33
no facciamo semplicemente l' amore.Originariamente Scritto da claudio285
per Ginevra75 : la sveglia alle 5 e 40 mi serve per farmi una doccia e preparare la colazione
per amarok81 : giornate " special " ogni tanto ne facciamo: ci piace il sesso ma soprattutto adoriamo far l' amore.
per amarok81 : giornate " special " ogni tanto ne facciamo: ci piace il sesso ma soprattutto adoriamo far l' amore.[/QUOTE]
Non capisco percè hai fatto questa distinzione, tu con tua moglie/ragazza fai distinzione fra sesso e amore?
Si e tantissimo: il sesso finisce con una doccia , l' amore restando abbracciati.Originariamente Scritto da ginevra75
Io quando sono a letto con il mio uomo non riesco a far distinzione fra le due cosa, tu le distingui per via di una doccia? Tu prima di metterti dietri sai già se fai l'amore o fai sesso?Originariamente Scritto da claudioge
La persona è sempre la stessa , il rispetto altrettanto, tutto è "identico" l' unica cosa di diverso è l' intensità e l' obiettivo: far capire all' altro che ti piace farlo per come viene fatto indipendentemente dai sentimenti che proviamo. Spesso i preliminari che quando facciamo l' amore sono pieni di carezze,baci e coccole sono sostituiti da veloci lubrificazioni per poi passare alla penetrazione , i sensi più stimolati sono quelli della vista e del tatto, non cerchi l' orgasmo del partner ma il tuo , ... beh è diverso. Sto cercando di spiegartelo ma non è semplice . E dirti di assistere non mi sembra il casoOriginariamente Scritto da ginevra75
( anche perchè mi sa che non te ne possa fregare più di tanto
)
Ah è per questo che fai una distinzione? Ho capito, per nio è diverso...
Dai claudioge hai ragione......mettima ola cosi' vediamo se capiscono........dur ante..... .....MI PIACE TANTO FARE SESSO CON TE..PERCHE TI AMO DA MORIRE E non non ne potrei fare a meno nememneno un giorno...,NE SONO ATTRATTO .
Poi come viene viene..che sia sesso che sia far l'amore sono i due rovesci della stessa medaglia.
Infatti spesso la vogia prende anche se si e incazzati o arrabbiati in quel momento....sai quante coppie la vivono cosi?Originariamente Scritto da claudioge
glaudio ge (mio concittadino) dicevo un po' in modo scherzoso
nel sesso per me vale tutto specialmente se ti capita di farlo con una persona che ami davvero
quante volte vuoi e per un tempo qualsiasi
sveltine e tutto il resto
parlavo (per me) della 'sessione' ideale
quella che magari succede più raramente
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||