Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 104

Discussione: le amiche gufe

le amiche gufe

Ora, no me ne vogliano le forumiste, ma è noto che sono in cerca di una donna e quindi cerco di conoscere delle tipe che mi piacciono. Ho notato più di una volta che se mi relaziono con una ragazza quando è da sola, si comporta in un modo; quando invece ci sono le sue amiche lo fa in un altro modo...

Inoltre più di una volta mi è successo di perdere fascino nella tipa in questione perchè qualche sua amica ha "gufato" contro...ora è evidente che se la tipa da più ascolto alle amiche che a cosa vuole veramente, forse è un bene che le cose siano finite così, ma mi chiedo perchè il parere dell'amica di lei può massacrarti?

E' un po di tempo che sto coltivando un simpatico rapportino con una tizia, e finalmente la ho conosciuta e le sto simpatico, lo si vede dagli occhi...ieri la incontro in giro con l'amica e mi fa un saluto distaccato...anni fa stava funzionando bene con un'altra, fino a quando ci si incontra in centro per caso che era insieme ad una amica antipatica, che mi ha letteralmente sbriciolato con battutine etc... neanche dire che poi la tizia mai più vista...

Di solito, se abbiamo una simpatia per un ragazzo, con lui civettiamo se c'è un'amica siamo più fredde, perchè ci sentiamo osservate da una donna, perchè non volgiamo far capire all'amica che abbiamo un debole x il tipo...ci sono tante cose, certo che se una da retta ai pettegolezzi dell'amica, non dimostra di saper ragionare con la propria testa!

quasiquasi Ospite
    Bravo, ci sei arrivato anche tu

E' noto che i ragazzi odiano le amiche della propria tipa per questo effetto-gufo...e poi se sapessi cosa in realta' si dicono queste amiche e la tizia...beh meglio non sapere Te lo dico per esperienza e non per ipotesi o sentito dire.

Se invece l'amica-gufo te la puoi portare a letto, allora ben venga anche la gufata...in fondo se l'e' meritata

Probabilmente le ragazze non erano davvero interessate, ma si stavano solo divertendo un po'. Poi davanti ad un'amica si sono vergognate (forse della propria persona, forse del tuo aspetto, chi lo sa..)
    Oppure al contrario erano interessate, ma insicure e non avevano voglia di rendere già "pubblico" il loro interesse. Se invece a loro piacevi, ma si sono fatte condizionare dalle amiche per non vederti più...menomale che non le frequenti ancora!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio

E' noto che i ragazzi odiano le amiche della propria tipa per questo effetto-gufo...e poi se sapessi cosa in realta' si dicono queste amiche e la tizia...beh meglio non sapere Te lo dico per esperienza e non per ipotesi o sentito dire.
    Che cosa mai si diranno fra di loro...

Però è strano...fra amici uomini se incontro una per strada che mi piace la saluto, ci scambio due battute e la presento...con le donne è differente. E' come se volessero salvaguardare un loro territorio...non è che si sentono in competizione con le amiche a volte? Anni fa pensavo si vergognassero di me, ma ultimamente devo ricredermi, forse è il contrario...almeno spero, mi piacerebbe...

Mi dicono che fra donne c'è tutta questa confidenza...avete anche con le amiche del cuore i segretucci allora.

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    ma mi chiedo perchè il parere dell'amica di lei può massacrarti?
    Perché mentre tra maschi in quell'ambito c'e' molta solidarietà e ci si spalleggia (a meno che la tipa non interessi a più amici) le donne al contrario con le loro simili sono di una sottile perfidia peggiore che se avessero a che fare con gli uomini.
    Per cui la donna ha bisogno del consenso delle amiche che altrimenti troverebbero da dirgliene di cotte e di crude.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Per cui la donna ha bisogno del consenso delle amiche che altrimenti troverebbero da dirgliene di cotte e di crude.
    Però non sempre è così...le donne temono molto il giudizio delle amiche del cuore, gli danno molto più peso di quanto noi diamo a quello fra uomini.

Può anche essere come dice Stefano28, ma secondo me è più facile essere gelose dell'amica e allora si spiegano molti più comportamenti strani delle ragazze!

quasiquasi Ospite
    Però non sempre è così...le donne temono molto il giudizio delle amiche del cuore, gli danno molto più peso di quanto noi diamo a quello fra uomini.
    Diciamo pure che dei giudizi degli uomini ce ne freghiamo altamente, perche' se una ci piace ci piace e basta. Al massimo chiediamo cose tipo "non e' che mi mette le corna?che dici?" oppure "che ne pensi c'e' da fidarsi?" o qualche consiglio giusto per sapere, ma niente di strano. Se ci piace non ci vergogniamo di sicuro con i nostri amici di farci vedere assieme...(salvo casi di timidezza estrema, o di volere un minimo di intimita')

Le donne invece.....

Se invece l'amica-gufo te la puoi portare a letto, allora ben venga anche la gufata...in fondo se l'e' meritata
    dicci dicci

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da master123 Visualizza Messaggio
    dicci dicci
    Fidati, meglio non sapere

Ho notato più di una volta che se mi relaziono con una ragazza quando è da sola, si comporta in un modo; quando invece ci sono le sue amiche lo fa in un altro modo.....

alcune regolette...

devi essere simpatico e cordiale con tutte...soprattutto se non sai chi sono le sue amiche!

devi essere abbastanza simpatico carino e corretto, da far si che ogni ragazza
    ti consideri adatto alla propria amica, ma non tanto da far si che ogni
    ragazza ti voglia conservare per se (come riserva).

oppure.....
    ma questa è una pura tattica di caccia ...
    isola la preda dal branco!
    la perseveranza nell'onestà porta i suoi premi

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ti consideri adatto alla propria amica,
    Sì ma se l'amica in questione comincia ad attaccarti capirai che dopo un po' la simpatia può mettersela su per...

quasiquasi Ospite

alcune regolette...

devi essere simpatico e cordiale con tutte...soprattutto se non sai chi sono le sue amiche!

ti consideri adatto alla propria amica, ma non tanto da far si che ogni
    ragazza ti voglia conservare per se (come riserva).

oppure.....
    ma questa è una pura tattica di caccia ...
    isola la preda dal branco!

dingo, mi sa che ormai sei fuori moda, questa e' roba che funzionava alla tua epoca, con le ventenni di oggi c'e' l'evoluzione, sono molto piu' smaliziate(o tonte, a scelta )

vecchietto

dingo, mi sa che ormai sei fuori moda, questa e' roba che funzionava alla tua epoca, con le ventenni di oggi c'e' l'evoluzione, sono molto piu' smaliziate(o tonte, a scelta )

vecchietto
    è vero devo ammettere che il mio territorio di caccia finisce
    circa a 22 23 anni e ricomincia a 32 33 i 10 anni di mezzo per me sono off limits

vecchietto
    Volpino
    e sai perchè

Comunque da donna dico che l'idea dell'amica conta,ma fino ad un certo punto.
    Diciamo che si segue di piu il consiglio su certi tipi oppure si fa capire alle amiche che alcuni tipetti non sono carini e gentili come si atteggiano.
    La mia amica è molto cara a me e ultimamente mi ha aiutato molto a ritornare a "vivere" illustrandomi cose che da sola non avrei capito.
    Si è vero...spesso se sono con le amiche sono piu stron.za.diciamo che è la solita storia che in "branco" ci si sente piu forti e belle (ma ragionamento decisamente cretino)

con il mio attuale ragazzo c'è da dire che alle mie amiche stava veramente sui ...oni ma poi sono convinta che man man che ci si conosce... o ci si sta sulle ***** definitivamente o ci si ricrede
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

quasiquasi Ospite
    è vero devo ammettere che il mio territorio di caccia finisce
    circa a 22 23 anni e ricomincia a 32 33 i 10 anni di mezzo per me sono off limits
    Bravo, ti ho rivalutato

Credo pero' che nella fascia 18-22 ci sia parecchia concorrenza Fai bene a tenerti pronto il territorio di riserva

Bravo, ti ho rivalutato

Credo pero' che nella fascia 18-22 ci sia parecchia concorrenza Fai bene a tenerti pronto il territorio di riserva
    scialuppa di salvataggio?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    scialuppa di salvataggio?
    Atroce dilemma... una scialuppa di salvataggio senza buchi non credo gli serva, ma e' anche vero che con i buchi non esiste piu' una scialuppa di salvataggio...

E adesso come si fa?

(abbiate pieta', oggi fa troppo caldo )

Bravo, ti ho rivalutato

tuttaltro ... il territorio difficile è l'altro,
    costituito da donne consapevoli, intransigenti, non disposte
    a compromessi, spesso reduci da storie fallite che le lasciano
    ferite....

nella fascia 18-22 la concorrenza è del tutto impreparata,
    è solo questione di etica .... non si può
    prendere ogni preda inconsapevole, si può accettare di giocarsela
    solo con quelle più smaliziate.

La fascia offlimits è tale perchè non affrontabile con sincerità,
    anche quella più contraria al matrimonio e ai figli,
    inconsciamente non accetta se gli dici che non li avrà mai....
    e a quell'età (nella provincia italiana) non gli va più di dedicarsi
    a storie passeggere...cominci ano a volere un buon partito per il futuro.
    cosa che io non sono

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima