Questa discussione dal titolo sesso e amore con la stessa persona è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moon
... lo so che è paradossale, ma almeno per me, si riesce a ...
-

Originariamente Scritto da
moon ... lo so che è paradossale, ma almeno per me, si riesce a fare il sesso migliore con una persona che si ama, pur senza fare sempre l'amore! sono contorta mi sa...

Non 6 contorta...anzi! Sapere che la persona che hai davanti e' quella che ti ama, ti pone nella condizione di sentirti "libera" di esser te stessa e di far uscire anche la parte + nascosta di te...quella + animalesca...passion ale!
-

pal76 Non 6 contorta...anzi! Sapere che la persona che hai davanti e' quella che ti ama, ti pone nella condizione di sentirti "libera" di esser te stessa e di far uscire anche la parte + nascosta di te...quella + animalesca...passion ale!
se parliamo di rapporti consolidati sì
se invece ti innamori ma è la prima volta (o le prime) con quella persona sei comunque un po' frenato e magari riesci a fare bene l'amore ma non esattamente sesso e carnazza
e questo anche se c'è grande attrazione...perchè non conosci i limiti dell'altra persona e hai paura che alcuni comportamenti possano risultare eccessivi o offensivi
Robe che magari dopo quindici giorni diventano quasi banali
se invece non ti interessa sei più libero di fare il maialo
quindi fare il maialo funziona a sinusoide, bisogna essere poco coinvolti o moltissimo, ma in fasi diverse del rapporto
(molto meglio nella seconda per quanto mi riguarda....ma proprio senza confronto)
-
quantas...perfetto
per quanto riguarda l'acrobata
beh..tutto è relativo
è che mi ero messo in testa di provare tutte le poszioni che avevo visto
ma alcune sono davvero così innaturali
da risultare ridicole mentre le fai
e...perme...pure acrobatiche
-

claudioge la tua definizione di " niente di soft " mi sembra più da sesso che da amore. Ma questo non significa che non ami la persona ma che ti piace fare sesso con lui.
Un po' contraddittorio il tuo pensiero, non credi? Se ami tantissimo una persona, riesci a farci l'amore nelle maniere più svariate, è questo il bello. Ci sono volte in cui si fa il tutto a lume di candela con bacini, bacetti e abbracci contornati da frasi dolci. Altre volte ci si guarda negli occhi e nel giro di due secondi ci si ritrova sul divano nelle posizioni più impensabili e magari alla fine invece di un abbraccio c'è un morso.. ma non per questo non si ama. L'amore è proprio questo..saper trasmettere amore e intesa fisica allo stesso tempo nonostante a volte durante il rapporto spicchi più uno che l'altra.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

hank_38 oppure mentre siete lì vi viene la voglia di sparire, di scappare, e appena finito in un modo o nell'altro ve ne andate
ecco...la differenza tra sesso puro e sesso e amore insieme
a me la voglia di scappare non è venuta appena finito...non mi sono mai vergognata di quello che ho fatto, altrimenti la vergogna stessa mi avrebbe impedito di farlo. Tuttavia la sensazione di dover scappare da un rapporto che ho avuto la percezione potesse essere solo sesso l'ho avuta...

quantas se parliamo di rapporti consolidati sì
se invece ti innamori ma è la prima volta (o le prime) con quella persona sei comunque un po' frenato e magari riesci a fare bene l'amore ma non esattamente sesso e carnazza
e questo anche se c'è grande attrazione...perchè non conosci i limiti dell'altra persona e hai paura che alcuni comportamenti possano risultare eccessivi o offensivi
Robe che magari dopo quindici giorni diventano quasi banali
se invece non ti interessa sei più libero di fare il maialo
quindi fare il maialo funziona a sinusoide, bisogna essere poco coinvolti o moltissimo, ma in fasi diverse del rapporto
(molto meglio nella seconda per quanto mi riguarda....ma proprio senza confronto)
Quoto e basta... e ci rifletto...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
io faccio l'amore con la mia ragazza.
se la mia ragazza ha fatto sesso non è stato con me
-

pal76 Non 6 contorta...anzi! Sapere che la persona che hai davanti e' quella che ti ama, ti pone nella condizione di sentirti "libera" di esser te stessa e di far uscire anche la parte + nascosta di te...quella + animalesca...passion ale!
mi va di risponderti anche se vado un pò ot. a me è capitato (ma non so se è capitato anche a te o ad altri!) di scoprire una parte di me, che non conoscevo neanche io, con un partner che sapevo che non mi amava. Allora come te lo spieghi? forse è come dice quantas, si può fare buon sesso quando si è innamorati o quando dell'altro non importa un granchè...e poi tra questi due opposti ci sono le sfumature, nelle quali ci si riconosce per non dover sbattere la faccia contro una delle due cose! Ma questo non è un assunto, anzi se quantas mi legge chiedo il suo saggio parere!
e il tuo paletto, se vuoi ovviamente!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
Ah moon io astraggo e generalizzo. Sono caricature.
E comunque è diverso per un uomo e per una donna.
Esempio: io e la mia morosa.
Avevamo un'attrazione micidiale (appunto, infatti
) e dopo un mese eravamo già entrambi ampiamente oltre i nostri limiti precedenti, ma tutti e due ci ricordiamo di come la prima volta (e quelle subito successive) siano state semplici ma nello stesso tempo fisicamente molto appaganti e dolcissime.
Io avevo l'istinto e la voglia di perdere da subito qualche freno perchè c'era intesa e comunicazione ma non sapevo cosa l'avrebbe spaventata o offesa e non volevo rischiare nemmeno lontanamente di allontanarla. Lei in compenso aveva la voglia e l'istinto di perdere da subito qualche freno ma non voleva apparire assatanata e ancora più disinibita di quello che era fino a quel momento, sempre per non allontanarmi. (Il mio pensiero sarebbe stato infatti "se fa così è perchè chissà quante volte").
Il punto di partenza è: eravamo innamorati, avevamo paura di fare qualcosa di troppo ma nello stesso tempo sapevamo che l'attrazione fisica di fronte alla quale eravamo era la più forte e semplice mai vissuta.
Infatti ci abbiamo mica messo poi molto...
E non è che la prima volta sia mancata la passione, diciamo che non abbiamo sperimentato ogni posizione e gioco acrobatico.
I motivi per cui dicevo che se c'è amore all'inizio si è magari più cauti sono diversi e speculari tra uomo e donna.
-
Certo, se non ce ne frega niente o comunque non siamo terrorizzati dal perdersi si può fare il circo già subito e poi innamorarsi dopo.
Ma un uomo che si approccia ad una ragazza per la prima volta lo sa che "la prende" e che lei "si concede" anche se è solo un retaggio lontano sparso tra i neuroni. E se ci tiene evita di voler dare l'impressione che sia una cavalcata solenne da subito
e prende quel che viene appunto regalato.
-

moon e il tuo paletto, se vuoi ovviamente!

Moon...ieri sera era tardissimo ed oggi sono a lavoro!
Cmq...appena ho un po' di calma dico la mia molto volentieri 
Ho qualche esperienza diretta che merita di esser condivisa e valutata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum