MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Questa discussione dal titolo sesso e amore con la stessa persona è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi ricollego alla discussione nata su un altro post dove ho detto che con la mia compagna ...
    L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All

sesso e amore con la stessa persona

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi ricollego alla discussione nata su un altro post dove ho detto che con la mia compagna ogni tanto facciamo sesso e non facciamo l' amore è che ha scatenato alcune perplessità sulla possibilità di comportarsi in modo diverso con la persona che ami.
    Io personalmente ho due comportamenti diversi che in modo sbrigativo ho descritto con : uno finisce con una doccia , l' altro con un abbraccio.

ginevra75 non  è collegato Sani All
    e io ti riporto la mia risposta, ho capito quello che dici, per noi è diverso, non riesco a distingue, quando vien la voglia non riesco a stabilire se essere dolce o rude.....altruista o egoista, si fonde tutto insieme!

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    e io ti riporto la mia risposta, ho capito quello che dici, per noi è diverso, non riesco a distingue, quando vien la voglia non riesco a stabilire se essere dolce o rude.....altruista o egoista, si fonde tutto insieme!
    beh in effetti non è che iniziamo dicendo oggi sesso senza amore o cose simili. E che appunto ogni tanto inizi in modo "soft" per poi ritrovarti dopo 5 minuti a legarla alla testata del letto e dire "adesso stai ferma che faccio tutto io".

Mmmmm...il fatto è che noi non facciamo niente di soft......vuoi dire che non facciamo l'amore ma solo sesso?

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Mmmmm...il fatto è che noi non facciamo niente di soft......vuoi dire che non facciamo l'amore ma solo sesso?
    non per farmi gli affaracci vostri ma una volta finito vi alzate e uno da una parte e uno dall' altra ? Non penso. Immagino che rimaniate vicini a "sentirvi" a vicenda o quant' altro. Io personalmente adoro rimanere vicino a lei tenendola stretta fra le mie braccia e annusando il suo profumo. Comunque si ! : la tua definizione di " niente di soft " mi sembra più da sesso che da amore. Ma questo non significa che non ami la persona ma che ti piace fare sesso con lui. Ma sono solo mie interpretazioni ... quello che importa è quello che senti tu e il tuo lui.

No non andiamo uno da una parte e l'altro dall'altra, rimaniamo vicini. Non sempre capita, ma spesso ci prendiamo la mano nel momento clou.....ognuno credo, farà l'amore in modo diverso!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    A noi capita spesso di farci una bella doccia dopo averlo fatto (a volte insieme a volte separati)....oppure di restare per un po a parlare e scherzare....o anche di alzarsi, lavarsi e poi fare una cosa diversa l'uno dall'altra!!!! Ma per noi resta sempre meraviglioso fare sesso.....il dopo è un'altra cosa...e a volte può andarci da fare in un modo e a volte in un altro.....!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Anche io sentivo la distinzione tra far sesso e far l'amore con lo stesso partner di cui si è innamorati. Ovvio che parlo di una persona con cui so che c'è amore e so com'è fare l'amore, altrimenti le cose sono più complesse. Per me non è che cambi il dopo (doccia o abbraccio) ma il durante. Ci sono momenti in cui prende una certa "bestialità" (lo so che detto così è brutto) cioè un certo modo istintivo per cui non si ha voglia di coccole ma di un pò di "istinti non domabili", di sperimentazione anche un pò estrema. Certo per far buon sesso con un partner bisogna che ci sia molta confidenza e anche fiducia e quindi amore...Insomma, lo so che è paradossale, ma almeno per me, si riesce a fare il sesso migliore con una persona che si ama, pur senza fare sempre l'amore! sono contorta mi sa...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

si riesce a fare il sesso migliore con una persona che si ama, pur senza fare sempre l'amore! sono contorta mi sa...[/QUOTE]

Non sei contorta, io la penso come te, mi lascio andare ai miei istinti e mi lascio andare appunto perchè sto con una persona che amo, con altri non credo di poter lasciarmi andare così...

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Anche io sentivo la distinzione tra far sesso e far l'amore con lo stesso partner di cui si è innamorati. Ovvio che parlo di una persona con cui so che c'è amore e so com'è fare l'amore, altrimenti le cose sono più complesse. Per me non è che cambi il dopo (doccia o abbraccio) ma il durante. Ci sono momenti in cui prende una certa "bestialità" (lo so che detto così è brutto) cioè un certo modo istintivo per cui non si ha voglia di coccole ma di un pò di "istinti non domabili", di sperimentazione anche un pò estrema. Certo per far buon sesso con un partner bisogna che ci sia molta confidenza e anche fiducia e quindi amore...Insomma, lo so che è paradossale, ma almeno per me, si riesce a fare il sesso migliore con una persona che si ama, pur senza fare sempre l'amore! sono contorta mi sa...
    vedo che non è difficile solo per me raccontare le diversità che si hanno . E se poi parliamo di durata del rapporto ..... normalmente facendo l' amore cerchiamo di arrivare insieme coi nostri tempi e più o meno la durata è sempre la stessa, mentre facendo sesso ci sono
    delle volte che dura 10 minuti e altre che durano oltre l' ora ( io personalmente poi ogni tanto non vengo nemmeno )

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Non credo siate contorte care moon e ginevra....ritengo normalissimo aver voglia a volte di fare l'amore e a volte di fare del sano e puro sesso!!! Anche se con lo stesso partner si possono fare entrambe le cose e avere delle risultanze molto diverse......
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Non credo siate contorte care moon e ginevra....ritengo normalissimo aver voglia a volte di fare l'amore e a volte di fare del sano e puro sesso!!! Anche se con lo stesso partner si possono fare entrambe le cose e avere delle risultanze molto diverse......
    infatti contorta era l'esposizione, non il fatto in sè! Anzi io credo di essermi trovata più volte a far sesso che a far l'amore! (sempre parlando del partner di cui ero innamorata!)
    Anzi spesso ero io che chiedevo di variare posizioni o cose da fare...insomma mi facevo prendere con tranquillità dall'istinto!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    il fatto è che x me amore e sesso si fondono insieme....

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    mi ricollego alla discussione nata su un altro post dove ho detto che con la mia compagna ogni tanto facciamo sesso e non facciamo l' amore è che ha scatenato alcune perplessità sulla possibilità di comportarsi in modo diverso con la persona che ami.
    Io personalmente ho due comportamenti diversi che in modo sbrigativo ho descritto con : uno finisce con una doccia , l' altro con un abbraccio.
    Condivido in pieno
    Ed è bellissimo che in un rapporto ci siano entrambe!

hank_38 non  è collegato Sani All
    mi sa che siamo tutti daccordo qui
    il massimo del sesso si riesce a fare solo con chi si ama
    solo con quello ci si riesce a lascare andare del tutto
    e a qualsiasi cosa

insomma
    mi siete mai sorpresi a guardare voi stessi facendo qualche gioco di sesso e sentirvi ridicoli ?

oppure mentre siete lì vi viene la voglia di sparire, di scappare, e appena finito in un modo o nell'altro ve ne andate

ecco...la differenza tra sesso puro e sesso e amore insieme
    nel secondo caso non vi sentirete ridicoli e vi viene voglia di evaporare

anzi
    si starebbe lì per sempre

quantas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hank_38
    insomma
    mi siete mai sorpresi a guardare voi stessi facendo qualche gioco di sesso e sentirvi ridicoli ?

oppure mentre siete lì vi viene la voglia di sparire, di scappare, e appena finito in un modo o nell'altro ve ne andate

anzi

questa mi piace

comunque può succedere che si facciano entrambe le cose in momenti diversi della stessa volta

Citazione Originariamente Scritto da hank_38
    insomma

anzi
    No, mai provata questa senzazione ne con sesso puro ne con amore! Non mi sono mai sentita ridicola....

meglio
    io invece sì
    vedermi far l'acrobata
    o sentirmi dire cose magari disdicevoli o solo cretine
    o tanto altro ancora
    sì
    mi sono sentito ridicolo
    (qualche volta)

[QUOTE=hank_38;794108]meglio
    io invece sì
    vedermi far l'acrobata
    o sentirmi dire cose magari disdicevoli o solo cretine

l'acrobata? Hai fatto sesso acrobatico?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft