Questa discussione dal titolo Fantasie trans..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; No, non mi interesserebbe e nemmeno al mio uomo interessa l'argomento, è un fan sfegatato di passera
...
-
No!!
No, non mi interesserebbe e nemmeno al mio uomo interessa l'argomento, è un fan sfegatato di passera 
Comunque ragazzi, nel luogo di lavoro (una struttura riabilitativa) è arrivata una ragazza con questa particolarità..
Carina, ma non eccessivamente, lineamenti che richiamano subito la tipologia di personaggio, voce inconfondibilmente velata di maschio.
Peletti che spuntano qui e li.... Per varie ragioni insomma è su una sedia a rotelle paraplegica, e le volte che l'ho trattata in camera, orribile fu la sua visione.... Scusate, non voglio giudicare nessuno, ma a me ha fatto davvero senso....
Una terza di seno ( perchè la seconda, dice, è da sfigate!), peli da pettorali da maschio, nonstante abbia la sua cura farmacologica a base di ormoni, e, ovviamente, il pisello... La cosa buffa è che spuntava in alzabandiera dalle lenzuola, ma l'effetto priapismo mattiniero di certo non è di sua volontà viste le condizioni cliniche.
Una operazione programmata per diventare femminuccia a tutti gli effetti ma che non ha mai fatto per via dell'incidente avuto.
(segue)
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-
Ma.... nonstante le sue condizioni di salute, sembra non si renda conto. Ogni mattina chiede se qualcuno di noi le procura un uomo, anche a pagamento, che la soddisfi (?!), e in mancanza di quello disperatamente urge un fallo di gomma....
Insomma, date le mie opinioni sull'argomento, e visto quest'aspetto sicuramente toccante sul lato umano poi, per carità...
E' una cosa che davvero faccio fatica anche ad immaginare.
tristemente e casualmente quasi tutti i trans sono affetti da sieropositività...
ATTENZIONE ragazzi, davvero, alle esperienze che si fanno o che si stanno facendo.
Ciao
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-
Dai, sono carini i trans. Il problema è che moltissimi sono dediti alla prostituzione e la cosa è un po' triste.
-

Originariamente Scritto da
topino5
Magari Andare Con Una Trans
Magari cosa? E perchè magari? Se ti va di andarci....anche solo per fare sesso orale....basta andare dove ce ne sono a decine sulla strada e caricarne uno/a in macchina......Non mi sembra così difficile tanto da dire...magari!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
-

myoho
per essere attivo vado con una donna che è più bella.
se vai con un trans è per provare qualcosa che puoi provare solo con lui o lei
sono d'accordo !però anche quello che dice sandalisexy (trio con donna e trans) non è affatto male..... la donna avrebbe due piselli con cui giocare e l'uomo due bocche da sfamare...... eh eh eh, stimolante...... e poi sono d'accordissimo sul "mai dire mai" !
-

zeneize
sono d'accordo !però anche quello che dice sandalisexy (trio con donna e trans) non è affatto male..... la donna avrebbe due piselli con cui giocare e l'uomo due bocche da sfamare...... eh eh eh, stimolante...... e poi sono d'accordissimo sul "mai dire mai" !
La donna avrebbe due piselli con cui giocare...e l'uomo due bocche da sfamare...e volendo anche un buco in più rispetto ai soliti due della mogliettina......
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
-
Manco se mi minacciassero con un fucile alla testa.
-
Non mi piacciono proprio come modo d'essere: o sei uomo o sei donna.
Capisco i gay: sono uomini a cui piacciono gli uomini.
Capisco le lesbo: donne a cui piacciono le donne.
Ma i trans cosa sono? Specie quelli non operati: vuoi diventare donna? bene operati.
-

stefano28
Non mi piacciono proprio come modo d'essere: o sei uomo o sei donna.
Capisco i gay: sono uomini a cui piacciono gli uomini.
Capisco le lesbo: donne a cui piacciono le donne.
Ma i trans cosa sono? Specie quelli non operati: vuoi diventare donna? bene operati.
Certo....la tua idea è quella e quella rimane.....ma non sempre tutto è nero o bianco...a volte ci sono anche cose grige...leggermente sfumate verso l'uno o l'altro colore....
Ci sono trans non operati che se non stanno completamente nudi è difficilissimo riconoscere come tali.....femminili nei modi e nel fisico....certo poi i gusti sono gusti!!! Neanch'io ho mai provato....ma forse un pensierino piccolo piccolo ce lo farei....
-

sandalisexy
La donna avrebbe due piselli con cui giocare...e l'uomo due bocche da sfamare...e volendo anche un buco in più rispetto ai soliti due della mogliettina......

eh, si, è vero, mi si è perso un buco nella tastiera ! e quanto è intrigante il pensiero del "sandwich" con la femmina (quella vera) in mezzo...... (ma anche il trans non lo vedo male, in mezzo...)
-
fantasie trans
io è da anni che ho fantasie sulle trans e prima o poi farò l'esperienza di un incontro. a dirla tutta vorrei anche essere una trans nonostante mi consideri etero. mi piacciono le donne, adoro il corpo femminile e sinceramente vorrei averne uno, proprio come le trans o meglio le transgender...sono affezionato al mio pene...a volte soddisfo la mia curiosità con il travestitismo..
-

sandalisexy
Ci sono trans non operati che se non stanno completamente nudi è difficilissimo riconoscere come tali.....femminili nei modi e nel fisico....
Bene ma se vuoi essere donna e comportarti come tale perché ti tieni i genitali maschili?
-
è difficile da spiegare, a parte la difficoltà di una transizione completa. sono trasgressivo per natura, per me il sesso viene prima di tutto non è che mi sento donna in un corpo maschile, è che mi piacciono talmente le donne che vorrei avere il loro corpo ma senza rinunciare ai miei genitali..
-
è una fantasia che intriga anche me, il problema è che io non sopporto l'idea della prostituzione, il mio blocco non è sul fatto di andare con un trans ma è il fatto di pagare uno sconosciuto così, è una delle poche cose che mi da fastidio, certo che se ne conoscessi uno così tipo al bar e diventassimo amici ecc. ecc. perchè no!
-

sandalisexy
Certo....la tua idea è quella e quella rimane.....ma non sempre tutto è nero o bianco...a volte ci sono anche cose grige...leggermente sfumate verso l'uno o l'altro colore....
Ci sono trans non operati che se non stanno completamente nudi è difficilissimo riconoscere come tali.....femminili nei modi e nel fisico....certo poi i gusti sono gusti!!! Neanch'io ho mai provato....ma forse un pensierino piccolo piccolo ce lo farei....
Certamente essere trans,si è obbligati ad prostuirsi,altriment i come ti paghi le spese per vivere.Perchè per chi ha quelle tendenze,già è una persona con una vità conflituale...un lavoro normale,non lo vedo.
Poi si viene trattati come oggetti sessuali...da come ne parlate,lo trovo un poco degenerante...almeno sotto il profilo umano.
Molti di loro muoiono per l'aids,o epatite virale.Molti vivono male,perchè ci sono medici che ci marciano,e loro stanno male per gli ormoni che assumono.
Il futuro è oggi....
-
oddio non volevo offendere nessuno! non dico che se uno è trans deve essere una prostituta ma dalle mie parti i trans li trovi per strada, certo che se uno si opera più o meno interamente e sta bene con se stesso può fare qualunque vita dalla hostes alla parlamentare! beato chi sa cosa vuole dalla vita ed ha il coraggio di fare qualcosa di così drastico per ottenerlo!
-
a me piacerebbe avere un esperienza con un bellissimo trans, anche x provare qualcosa di nuovo.
-
Trans...
sono una ragazza trans di 27 anni di Milano in transizione da circa 4 anni, ex volontaria per un'associazione che tutela e difende diritti per le persone Trans (inesistenti in Italia)Mi viene lo schifo a leggere gli interventi postati.
Soprattutto se penso alle difficoltà che un percorso di transizione comporta (mi piacerebbe farvi provare anche solo per un giorno)
Sono stata anche fortunata, dato che per strada nessuno mai si accorge del mio sesso biologico, anzi..
Tutto questo senza essermi ritoccata chirurgicamente.Una precisazione x tutti gli ignoranti che scrivono in questo forum, di una persona trans che ha fatto un percorso dal maschile al femminile, bisogna parlare al femminile, e cioè una trans, lei ecc... (non un trans molto bella..lui..ma dai)
Ho lavorato 3 anni in ufficio,non ho fatto 'operazione quindi ho i documenti ancora al maschile, ora sto la vorando come insegnante di danza.E no non mi prostituisco visto!
Molte ragazze trans lo fanno per necessità dato che nessuno ******* gli darebbe un lavoro, (come molti st..qui dentro) vedono ancora le persone trans come solo oggetto sessuale/di trasgressione/cose non normali /o che fanno schifo.Se sapeste di quante sfumature è composto l'essere umano, ad esempio l'esistenza di persone intersessuate..vero non potete saperlo, dato che i medici regolano i loro genitali alla nascita, così che voi possiate dire per sempre che esistono solo due sessi e bla bla bla..
-

frederika
Certamente essere trans,si è obbligati ad prostuirsi,altriment i come ti paghi le spese per vivere.Perchè per chi ha quelle tendenze,già è una persona con una vità conflituale...un lavoro normale,non lo vedo.
Poi si viene trattati come oggetti sessuali...da come ne parlate,lo trovo un poco degenerante...almeno sotto il profilo umano.
Molti di loro muoiono per l'aids,o epatite virale.Molti vivono male,perchè ci sono medici che ci marciano,e loro stanno male per gli ormoni che assumono.
Vabbe lasciamo perdere la vita conflittuale
per tanto non possiamo avere un lavoro normale ?
bah
Molte ragazze trans ancora oggi non muoiono solo per l'aids, per lo meno non solo le persone trans.
Ne muoiono ancora tante ogni anno solo perché esprimono ciò che sono...insomma muoiono perché vengono uccise da persone transfobiche...quest o è grave!
-

stefano28
Bene ma se vuoi essere donna e comportarti come tale perché ti tieni i genitali maschili?
Non so se è il suo caso, ma ribadisco che al mondo...e purtroppo per voi dobbiamo piano piano accettarlo, esistono diverse sfumature dell'essere umano...ovvio sempre represse perché giudicate anormali.
Diverse da uomo e donna.
Poi qualcuno mi sa spiegare cos'è o chi è un uomo / una donna senza toccare i soliti stereotipi (tipo la donna è una persona debole, l'uomo uno che nn piange mai, ecc...?)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum