|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ci sono trans non operati che se non stanno completamente nudi è difficilissimo riconoscere come tali.....femminili nei modi e nel fisico....certo poi i gusti sono gusti!!! Neanch'io ho mai provato....ma forse un pensierino piccolo piccolo ce lo farei....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso! Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France) Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila. |
|
|
||||
|
||||
|
eh, si, è vero, mi si è perso un buco nella tastiera ! e quanto è intrigante il pensiero del "sandwich" con la femmina (quella vera) in mezzo...... (ma anche il trans non lo vedo male, in mezzo...)
|
|
|
|||
|
|||
|
fantasie trans
io è da anni che ho fantasie sulle trans e prima o poi farò l'esperienza di un incontro. a dirla tutta vorrei anche essere una trans nonostante mi consideri etero. mi piacciono le donne, adoro il corpo femminile e sinceramente vorrei averne uno, proprio come le trans o meglio le transgender...sono affezionato al mio pene...a volte soddisfo la mia curiosità con il travestitismo..
|
|
|
|||
|
|||
|
Bene ma se vuoi essere donna e comportarti come tale perché ti tieni i genitali maschili?
|
|
|
|||
|
|||
|
è difficile da spiegare, a parte la difficoltà di una transizione completa. sono trasgressivo per natura, per me il sesso viene prima di tutto non è che mi sento donna in un corpo maschile, è che mi piacciono talmente le donne che vorrei avere il loro corpo ma senza rinunciare ai miei genitali..
|
|
|
|||
|
|||
|
è una fantasia che intriga anche me, il problema è che io non sopporto l'idea della prostituzione, il mio blocco non è sul fatto di andare con un trans ma è il fatto di pagare uno sconosciuto così, è una delle poche cose che mi da fastidio, certo che se ne conoscessi uno così tipo al bar e diventassimo amici ecc. ecc. perchè no!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Poi si viene trattati come oggetti sessuali...da come ne parlate,lo trovo un poco degenerante...almeno sotto il profilo umano. Molti di loro muoiono per l'aids,o epatite virale.Molti vivono male,perchè ci sono medici che ci marciano,e loro stanno male per gli ormoni che assumono.
|
|||
|
|||
|
oddio non volevo offendere nessuno! non dico che se uno è trans deve essere una prostituta ma dalle mie parti i trans li trovi per strada, certo che se uno si opera più o meno interamente e sta bene con se stesso può fare qualunque vita dalla hostes alla parlamentare! beato chi sa cosa vuole dalla vita ed ha il coraggio di fare qualcosa di così drastico per ottenerlo!
|
|
|
|||
|
|||
|
a me piacerebbe avere un esperienza con un bellissimo trans, anche x provare qualcosa di nuovo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Trans...
sono una ragazza trans di 27 anni di Milano in transizione da circa 4 anni, ex volontaria per un'associazione che tutela e difende diritti per le persone Trans (inesistenti in Italia)Mi viene lo schifo a leggere gli interventi postati.
Soprattutto se penso alle difficoltà che un percorso di transizione comporta (mi piacerebbe farvi provare anche solo per un giorno) Sono stata anche fortunata, dato che per strada nessuno mai si accorge del mio sesso biologico, anzi.. Tutto questo senza essermi ritoccata chirurgicamente.Una precisazione x tutti gli ignoranti che scrivono in questo forum, di una persona trans che ha fatto un percorso dal maschile al femminile, bisogna parlare al femminile, e cioè una trans, lei ecc... (non un trans molto bella..lui..ma dai)Ho lavorato 3 anni in ufficio,non ho fatto 'operazione quindi ho i documenti ancora al maschile, ora sto la vorando come insegnante di danza.E no non mi prostituisco visto! Molte ragazze trans lo fanno per necessità dato che nessuno ******* gli darebbe un lavoro, (come molti st..qui dentro) vedono ancora le persone trans come solo oggetto sessuale/di trasgressione/cose non normali /o che fanno schifo.Se sapeste di quante sfumature è composto l'essere umano, ad esempio l'esistenza di persone intersessuate..vero non potete saperlo, dato che i medici regolano i loro genitali alla nascita, così che voi possiate dire per sempre che esistono solo due sessi e bla bla bla.. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
bah Molte ragazze trans ancora oggi non muoiono solo per l'aids, per lo meno non solo le persone trans. Ne muoiono ancora tante ogni anno solo perché esprimono ciò che sono...insomma muoiono perché vengono uccise da persone transfobiche...quest o è grave! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Diverse da uomo e donna. Poi qualcuno mi sa spiegare cos'è o chi è un uomo / una donna senza toccare i soliti stereotipi (tipo la donna è una persona debole, l'uomo uno che nn piange mai, ecc...?) |
|
|
||||
|
||||
|
La mia fantasia più ricorrente è di mettere mia moglie al centro delle attenzioni di me e di un'altro uomo.
Ed in che tale occasione vorrei provare a praticare del sesso orale anche all'uomo. E visto che l'idea di finire tra due machietti fa impazzire mia moglie, magari un giorno la realizzerò!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Leggendo tutte queste vostre fantasie...le trovo triste.Perchè si parla come se... si è non più che un animale istintivo....che mette i sentimenti da parte,idem il rispetto reciproco.Niente amore,esistono solo i pruriti sessuali.Ma finche le trasgressioni restano all'interno della coppia...ci può anche stare.Ma una terza persona....lo vedo duro. Poi vi meravigliate che i vostri matrimoni affondano come navi malgovernati....:rol leyes:
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |