|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Fantasie trans.....
i veri trans non hanno il tarello
|
||||
|
||||
|
Un trans può avere il tarello o no per definizione e per trans-izione di fase.
Comunemente con la parola "trans" si definisce una quasi-donna con il tarello. Poi potrebbe dipendere se lo finisci con transgender o transessuale. A te la scelta. |
|
|
||||
|
||||
|
no quelli col tarello sono i travestiti
|
||||
|
||||
|
Se fai una ricerca veloce ti rinfreschi la memoria.
Che poi i travestiti abbiano il tarello e' cosa indiscutibile. Mazza che tarello... |
|
|
||||
|
||||
|
Ok io intendevo transessuale...
|
|||
|
|||
|
Praticamente stiamo dicendo la stessa cosa un po tutti. Il mondo ovviamente è bello perchè è vario, c'è a chi piacciono le donne gli uomini gli uomini e donne..e le trans. Io personalmente adoro le donne ma non disprezzo le trans (ovviamente femminili). Non penso di essere una bestia( con il max rispetto per gli animali). Forse a volte bisognerebbe solo avere un pò + di coraggio e non rimanere nelle posizione inflessibili tramandate da vecchie generazioni. Tutto quà.
Ciao a tutti. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Che banalità, quindi andare con un trans (femminine eh, mi raccomando)sarebbe solo una questione di coraggio o un modo per rompere col passato?!? Io sono un tipo molto coraggioso e abbastanza aperto al nuovo ma un trans non lo toccherei manco coi guanti in lattice monouso dallo schifo che mi fanno.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
comeuqneu chiedevo se la tua fidanzata sa di wuesti tracorsi e di queste tue opinioni;se poi le sa e va bene a lei,no problem, affari vostri...ma di solito le persone cosi "apertte mentalemnte" e "coraggiose"sono le prime a nascondere certi loro "vizietti"(passa mi il termine). rimane il fatto che i trans(o le trans,come si vuole chiamare queste persone)non sono donne, nè possono essere equiparate/i alle donne vere e proprie,visto che non sono nate/i così.Hanno le mestruazioni?possono partorire figli?Non mi pare, e allora che donne sono?Trovo piuttosot offensivo equiparare le donne a queste persone... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() :joke r:![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Beh anzitutto ti pregherei di scrivere almeno in italiano cosi da consentirmi di risponderti...saluti
>classe1979 Riferimento: Fantasie trans..... -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: Originariamente Inviato da classe1979 be io ti ho chieto uan cosa, ma tu non hai risposto...forseil tuo coraggio e il tuo "nadare oltre gli schemi mentali tramandti da vecchie generazioni"(coem se tutto si riducesse solo a quello, e non semplicemente a questione di gusti!!!)arrivano solo fino a un certo punto?e quindi per quanto ti vanti non sei l'individuo superiore e "aperto"che oi far credere... comeuqneu chiedevo se la tua fidanzata sa di wuesti tracorsi e di queste tue opinioni;se poi le sa e va bene a lei,no problem, affari vostri...ma di solito le persone cosi "apertte mentalemnte" e "coraggiose"sono le prime a nascondere certi loro "vizietti"(passa mi il termine). rimane il fatto che i trans(o le trans,come si vuole chiamare queste persone)non sono donne, nè possono essere equiparate/i alle donne vere e proprie,visto che non sono nate/i così.Hanno le mestruazioni?possono partorire figli?Non mi pare, e allora che donne sono?Trovo piuttosot offensivo equiparare le donne a queste persone... |
|
|
|||
|
|||
|
E' chiaramente anche una questione di gusti non lo metto in dubbio, cosi come abbiamo dei gusti nello scegliere le proprie partner...mi sembrava ovvio e quindi non l'ho nemmeno citato.
Saluti. >Citazione: Originariamente Inviato da daredevil Che banalità, quindi andare con un trans (femminine eh, mi raccomando)sarebbe solo una questione di coraggio o un modo per rompere col passato?!? Io sono un tipo molto coraggioso e abbastanza aperto al nuovo ma un trans non lo toccherei manco coi guanti in lattice monouso dallo schifo che mi fanno. |
|
|
|||
|
|||
|
ho scritto in italiano.Attaccarsi a qualche errore di battitura, che può sempre succedere a chiunque,e che comunque non impedisce certo di capire che cosa ho detto,non è certo sinonimo di apertura mentale,oltreche un'offesa gratuita e immotivata.ma probabilmente ho fatto male io ad aspettarmi di meglio....
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
charlotte |
![]() |
| Strumenti Discussione | |