Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 115
Questa discussione dal titolo Fantasie trans..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Domanda rivolta sia ai maschietti che alle femminucce.... Avete mai avuto fantasie di fare sesso con transessuali? ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani Young

Fantasie trans.....

Domanda rivolta sia ai maschietti che alle femminucce....
    Avete mai avuto fantasie di fare sesso con transessuali? Ritengo la cosa molto intrigante e sinceramente non nascondo che fantasie di questo genere ne ho avute spesso....anche con mia moglie!!! A chi di voi è mai capitato?
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

hank_38 non  è collegato Sani New
    naturalmente sì

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Domanda rivolta sia ai maschietti che alle femminucce....
    Avete mai avuto fantasie di fare sesso con transessuali? Ritengo la cosa molto intrigante e sinceramente non nascondo che fantasie di questo genere ne ho avute spesso....anche con mia moglie!!! A chi di voi è mai capitato?

non capisico il tuo avatar.....

da te mi sarei aspettato un SANDALO SEXY.....

Scusate l'OT.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67 Visualizza Messaggio
    non capisico il tuo avatar.....

da te mi sarei aspettato un SANDALO SEXY.....

Scusate l'OT.
    Si gigino hai super ragione..... soltanto che non avevo a disposizione un programmino al volo per ridurre le dimensioni delle foto che avevo trovato e allora ho messo l'aquila imperiale....
    Comunque prima o poi lo cambierò!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

starman non  è collegato Sani New
    NO, e devo dire che i trans non mi eccitano per niente. Ho molte fantasie e ne pratico tantissime con la mia partner, ma i trans mi disgustano proprio.
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di sandalisexy
    Eppure hanno un so che di intrigante.....posso no essere soddisfacenti sia per lei che per lui....se sono molto femminili sono anche molto belli....
    Certo che comunque è un qualcosa di molto particolare..molto.. ...

myoho non  è collegato Sani New
    mi eccitano tantissimo i trans.
    non ho mai provato, forse per mancanza di coraggio, ma prima o poi accadrà.
    non mi piaciano gli uomini ma mi affascina provare afd essere passivo.
    i trans sono la giusta via di mezzo

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    X me i trans sono quanto di meno eccitante esista sulla faccia della Terra

Sono vecchio stampo...preferisco la patatina ( mi inchino al solo nominarla )

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da myoho Visualizza Messaggio
    mi eccitano tantissimo i trans.
    non ho mai provato, forse per mancanza di coraggio, ma prima o poi accadrà.
    non mi piaciano gli uomini ma mi affascina provare afd essere passivo.
    i trans sono la giusta via di mezzo
    Se mai farò una cosa del genere inizierei essendo attivo....poi magari quando sto li..se la cosa assume toni piacevoli potrei forse pensare anche ad altro (non credo di chinarmi a raccogliere la monetina....) mai dire mai!!!

fedele33 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    X me i trans sono quanto di meno eccitante esista sulla faccia della Terra
    infatti neanche a me eccitano, ma su alcuni uomini fanno molta "presa", non ho mai capito perchè. Forse è quasi una sorta di alibi ad una omosessualità latente. non so....

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    infatti neanche a me eccitano, ma su alcuni uomini fanno molta "presa", non ho mai capito perchè. Forse è quasi una sorta di alibi ad una omosessualità latente. non so....
    Puo darsi...ma potrebbe anche essere la ricerca di qualcosa di particolare quando le cose "normali" le hai già fatte tutte o quasi....

myoho non  è collegato Sani New
    Se mai farò una cosa del genere inizierei essendo attivo....poi magari quando sto li..se la cosa assume toni piacevoli potrei forse pensare anche ad altro (non credo di chinarmi a raccogliere la monetina....) mai dire mai!!!
    per essere attivo vado con una donna che è più bella.
    se vai con un trans è per provare qualcosa che puoi provare solo con lui o lei

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da myoho Visualizza Messaggio
    per essere attivo vado con una donna che è più bella.
    se vai con un trans è per provare qualcosa che puoi provare solo con lui o lei
    Si puo tranquillamente andare con i trans ed essere attivi....

adorotrans non  è collegato Sani New
    Ciao a tutti/e,

a trans ci vado ormai da anni, è come una droga. Mi piacciono da morire e con loro ho provato praticamente tutto.Ovviamente con loro mi piace di + la parte passiva, la parte attiva mi piace con le donne. Invito chiunque avesse qualche fantasia a provare. Non ve ne pentirete.

Ciao

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da adorotrans Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti/e,

a trans ci vado ormai da anni, è come una droga. Mi piacciono da morire e con loro ho provato praticamente tutto.Ovviamente con loro mi piace di + la parte passiva, la parte attiva mi piace con le donne. Invito chiunque avesse qualche fantasia a provare. Non ve ne pentirete.

Ciao
    Con un nick del genere non avevamo dubbi sulla tua positiva risposta alla domanda...
    Ripeto...anche se di solito chi va con i trans ci va perchè gli piace essere passivo nella mia fantasia c'è di andarci ma insieme a mia moglie in modo che lui possa essere attivo con la mia lei e passivo con me (magari anche solo oralmente)....poi quando si è li...mai dire mai!!!

giuls.stella non  è collegato Sani New
    sìsì...bè non prorpio di farci sesso, ma sono personaggi affascinanti che mi intrigano. mi piacerebbe, diciamo, stare in intimità con una bella trans molto femminile e il mio compagno, per studiarsi, niente di più. trovo che alcune di loro siano eccezionalmente femminili, con quella biancheria chiccosa addosso...

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da giuls.stella Visualizza Messaggio
    sìsì...bè non prorpio di farci sesso, ma sono personaggi affascinanti che mi intrigano. mi piacerebbe, diciamo, stare in intimità con una bella trans molto femminile e il mio compagno, per studiarsi, niente di più. trovo che alcune di loro siano eccezionalmente femminili, con quella biancheria chiccosa addosso...
    La penso esattamente come te....io, mia moglie e un bel trans molto femminile (magari con grosso seno....) sarebbe davvero una cosa molto intrigante....

fata86 non  è collegato Sani Young
    e poi le opinioni altrui vengono rifiutate.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    La penso esattamente come te....io, mia moglie e un bel trans molto femminile (magari con grosso seno....) sarebbe davvero una cosa molto intrigante....
    X me sarebbe un incubo bello e buono

Io...la mia futura moglie (quando trovo una girl ) ed un brasileiro con 20 cm di sorpresa

Citazione Originariamente Scritto da fata86 Visualizza Messaggio
    e poi le opinioni altrui vengono rifiutate.
    Ma no fataaa... l'importante è non giudicare...E magari quando qualcosa non ti piace o non apprezzi ciò che si dice, mettici sempre davanti un bel "x me ecc ecc".

E' la tua idea e nessuna te la toglie...ed allo stesso tempo non corri il rischio di giudicare male gli altri

topino5 non  è collegato Sani New
    Magari Andare Con Una Trans

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.