io personalmente la trovo una comodita' e un anche molto sexi e pulita nel sesso orale!
donne!!!!!!!!!!!!! un interrogativo e una curiosita' a cui spero voi vogliate rispondere numerosissime!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
vorrei sapere se voi praticate o no la "depilazione TOTALE" dei vostri peli pubici!
e' una cosa che vi piace o una semplice comodita'???
curiosita' .................... .................... ......please
io personalmente la trovo una comodita' e un anche molto sexi e pulita nel sesso orale!
una comodita' per cosa esattamente???
Appagato..ma..la domanda è rivolta anche alla tua preferita,ossia io??
Sweety
sicuramente e' piu' comodo nei rappoti orali............cap isci a me!!
Soprattutto My Babe!!!!!!!!
Volevo Farla Direttamente Solo A Te ..ma Poi Mi Sembrava Di Essere Troppo "diretto" E Screanzato.....
Allora...ti rispondo per tua legittima curiosità!
Dunque..odio i peli,nella parte intima ho provato a depilarmi totalmente (per curiosità) dato qs mia intollerenza ai peli.
Ma poi "la totale"nn l'ho più praticata,ma ci tengo a una depilazione molto accurata nella parte mia più intima!
La trovo anch'io più igienica e comoda!!!decisamente !!
Sweety![]()
NON RIESCO A CAPIRE QUESTO VOSTRO " COMODO" SWEET....
me lo spieghi tu please????
ti piaci di piu' senza peli nella parte intima?? ti trovi piu' sensuale e sexy agli okki del tuo lui??
ero io sweet l'ospite di prima...
rispondimi!!
per me, comodità nel senso che ci si sente più pulite, o meglio ...in ordine!
Mi piace avere la parte intima ben curata ma nn tutta depilata!
E per la parte sexy e sensuale, se lo faccio, lo faccio per me stessa e nn per essere sensuale agli occhi del mio lui (che cmq apprezza)
Sweety![]()
tutta tutta depilata a me non piace, io lascio solo una strisciolina di peli perchè comunque la "foresta" non mi piace.
la cosa vi eccita ?? vi trovate piu' sexy???
immagino poi quanto posso prudere quando ricrescono.....no??? ??
No appagato,la cosa nn eccita (a me), ripeto, è solo per sentirmi "apposto" e in ordine con me stessa e il mio corpo!
Quando riscrescono nn soffro di prurito,sarà anche che nn sono una "foresta"!
Sweety![]()
Anche a me non eccita, mi vedo solo meglio. Cmq io mi depilo con il silkepil quindi quando ricrescono non pungono. Una volta che mi sono depilata col rasoio mi è venuto un prurito tremendo, ero tutta arrossata...
ti ho chiesto questo perche' avevo una ragazza che si depilava e che la cosa la eccitava un sacco..si piaceva cosi' tanto completamente depilata
che si eccitava molto facilemnte da sola....
e anche tu sweet lasci solo una strisciolina centrale o ti sbizzarrisci???
Appagato,nessuna strisciolina centale o qualche forma bizzarra!!!
Solo depilazione accurata e regolare, una "sfoltita" chiamiamola così,anche se ,ripeto, nn ho una foresta!anzi!
Arile,io invece adopero il rasoio e anche se crescono leggermente induriti nn mi provocano pruriti o irritazioni!
Sweety![]()
anch'io uso il rasoio e prurito zero meno....in quanto all'eccitazione quella e' tutta del mio moroso!
non so perche'..ma la cosa della depilazione femminile mi ha sempre incuriosito e "eccitato" una minima......
scusate..la trovo molto sexy!!!
chiocciolina ma tu invece?? completamente o strisciolina???
baby style!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||