Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: lo avete fatto?

1. Registrato da
    18/04/2004

lo avete fatto?

in giro se ne sentono di tutti i colori... pare che il sesso sia un diversivo cui non si sa dire di no... prima di avere rapporti completi col vostro partner gli/le avete chiesto il test hiv o vi siete fidati? ve lo chiedo perchŔ so di tanta gente che almeno una volta ha avuto rapporti occasionali senza precauzioni e non si Ŕ mai controllata...

2. # ADS
    lo avete fatto?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/05/2007
    Io l'ho fatto 2 volte. La prima alla fine di una storia dopo la confessione del mio ex di corna con una appena conosciuta. Eh lo so Ŕ gratificante..La seconda, prima di avere i miei figli ma quello era solo routine medica. L'attesa Ŕ stata terribile

4. Registrato da
    06/07/2006
    Io ho fatto sesso con donne di cui mi fidavo a prescindere e cmq ho sempre utlizzato il profilattico...almen o alle prime volte!

Certo Ŕ che sta domanda un po' di angoscia la mette...perchŔ l'infettarsi a volte Ŕ veramente roba di attimi

+ che usare precauzioni e fidarsi credo non possa fare!
    Di cheidere test alle mie partner non mi sembra il caso e magari potrebbe esser preso male

5. Registrato da
    16/05/2007
    si ,immagina" ti va di uscire, a proposito il test dell'hiv quand'Ŕ che l'hai fatto l'ultima volta?" Lo so che Ŕ importantissimo, figurati, ma come la gestisci sta cosa?

6. nefry75 Ospite
    Conoscendo la persona che frequento non ho avuto la necessità di chiedergli di effettuare il test. Mi sono fidata e vado sicura tutt'ora.

Io essendo donatrice effettuo il test hiv e non solo quello circa ogni due mesi.

7. Registrato da
    18/04/2004
    il fatto è che molti uomini dicono bugie... ho degli amici che hanno avuto rapporti occasionali non protetti e ora sono felicemente fidanzati... e dubito che le loro partners lo sappiano... è vero però che chiedere a qualcuno di farlo è un po'... cioè... anche a me mi prende male... però dovrebbe diventare una cultura, perchè se si ama una persona non bisogna in nessun modo metterla a rischio!

8. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    il fatto Ŕ che molti uomini dicono bugie... ho degli amici che hanno avuto rapporti occasionali non protetti e ora sono felicemente fidanzati... e dubito che le loro partners lo sappiano... Ŕ vero per˛ che chiedere a qualcuno di farlo Ŕ un po'... cioŔ... anche a me mi prende male... per˛ dovrebbe diventare una cultura, perchŔ se si ama una persona non bisogna in nessun modo metterla a rischio!
    Beh...avere rapporti occasionali non protetti con persone sconosciute la vedo prima di tutto come una mancanza verso se stessi.

Di certo non mi sognerei di avere rapporti del genere con una di facili costumi e poi farlo senza problemi con la fidanzata!

Ma almeno personalmente ho la coscienza pulita...Ci tengo sia a me che alla salute delle mie partner

9. Registrato da
    09/12/2004
    Io l'ho sempre chiesto e, tranne una volta, ho sempre incontrato ragazze mature che non solo non hanno fatto problemi ma hanno anche apprezzato la cosa (ovviamente il test deve essere fatto insieme).

D'altro canto un momento così importante come un rapporto sessuale non può essere rovinato da preoccupazioni di questo genere.

In un unico caso una ragazza temeva di essere stata infettata da un ex e quindi preferiva non saperlo, pretendendo che io rischiassi o che se non mi andava bene usassi il preservativo. Ovviamente l'ho lasciata

10. Registrato da
    28/03/2006
    ciao, in effetti è una questione seria.
    dire di no comunque si può,

io sono donatore e ogni tre mesi faccio tutti gli esami del caso, compreso quello dell'HIV
    però si è un problema con i "rapporti occasionali" anche se oggi è veramente assurdo pensare che ci sia gente che non prenda le giuste precauzioni!

una volta sola mi è capitato di incontrare una ragazza della quale non conoscevo molto, e alla fine decisi di evitare il rapporto, magari era solo paura, non lo so!
    ma non me ne pento!
    penso che per una notte si sesso non si debba rischiare la vita!

11. Registrato da
    18/04/2004

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Beh...avere rapporti occasionali non protetti con persone sconosciute la vedo prima di tutto come una mancanza verso se stessi.

Di certo non mi sognerei di avere rapporti del genere con una di facili costumi e poi farlo senza problemi con la fidanzata!

Ma almeno personalmente ho la coscienza pulita...Ci tengo sia a me che alla salute delle mie partner
    il problema Pal Ŕ che tu non puoi sapere se una Ŕ di facili costumi... oltretutto non Ŕ che l'aids prende a chi Ŕ di facili costumi... prende a tutti! non ti chiede sesso, preferenze sessuali, etÓ e titolo di studio... Ŕ un virus democratico!
    poi una cosa... alcuni dicono: "sý, l'ho fatto, ma abbaimo usato il preservativo"... e questo Ŕ ok! ma... mi chiedo io... ci˛ significa che hanno avuto esclusivamente un rapporto canonico... perchŔ se si fa altro... bhŔ... non credo che, nonostante quel che si dice, la maggior parte della gente abbia rapporti orali protetti...

12. Registrato da
    18/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre chiesto e, tranne una volta, ho sempre incontrato ragazze mature che non solo non hanno fatto problemi ma hanno anche apprezzato la cosa (ovviamente il test deve essere fatto insieme).

D'altro canto un momento cosý importante come un rapporto sessuale non pu˛ essere rovinato da preoccupazioni di questo genere.

In un unico caso una ragazza temeva di essere stata infettata da un ex e quindi preferiva non saperlo, pretendendo che io rischiassi o che se non mi andava bene usassi il preservativo. Ovviamente l'ho lasciata
    Non so perchŔ, ma ho l'impressione che le donne siano meno restie a sottoporsi a un test, mentre a un uomo, se glielo chiedi, scappa... forse perchŔ pensa che tanto, mal che vada, non rimane a secco col sesso? Dovresto trovare uno che vuole una storia seria con te... ma oggi dove si trovano?

13. Registrato da
    06/07/2006
    Bau...
    ma perchŔ etichetti gli ometti come tutto malati di sesso? Scherzando con le mie amiche e/o partner ogni tanto vengo sfottuto perchŔ dicono che siano un pochino maniaco ...ma nel senso buono del termine!

Ma non Ŕ che se mi interessa una girl...ci esco...e non me la molla in 2 sere...la mando a quel paese!
    Se la girl mi interessa davvero non ho problemi ad aspettare i suoi tempi...purchŔ siano ragionevoli (se mi dici un anno...chi resiste? )
    E se mi chiedesse il test HIV lo farei...anche se in un primo momento rimarrei sorpreso!

Piccola precisazione...Di norma ho rapporti intimi con persone non a rischio...che non si drogano e non hanno un gran ricambio di partner...per cui in parte mi ritengo tutelato! Giustamente non ho la certezza al 100%...ma meglio di niente

Tra l'altro ieri sentivo in TV che il virus HIV non Ŕ riscontrabile nel sangue se non dopo una settimana dall'infezione

14. Registrato da
    14/09/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    il fatto è che molti uomini dicono bugie... ho degli amici che hanno avuto rapporti occasionali non protetti e ora sono felicemente fidanzati...[cut]
    L'Aids e le malattie veneree si trasmettono solo da uomo a donna?

Cmq ti capisco, nemmeno io mi fiderei di una donna che insistesse nel farlo senza profilattico (e ce ne sono) perchè "tanto prendo la pillola" (che poi non difende dalle malattie veneree ma solo dalle gravidanze indesiderate)...

Si si, come no.....prendi la pillola....

15. Registrato da
    18/04/2004
    [QUOTE=silverfox71;80 2450]L'Aids e le malattie veneree si trasmettono solo da uomo a donna?

Certo che no! Anche se pare che statisticamente le donne si ammalino pi¨ facilmente...

16. Registrato da
    18/04/2004
    [QUOTE=pal76;802448]Bau...
    ma perchŔ etichetti gli ometti come tutto malati di sesso? Scherzando con le mie amiche e/o partner ogni tanto vengo sfottuto perchŔ dicono che siano un pochino maniaco ...ma nel senso buono del termine!

Ma no Pal ti sbagli, so bene che non Ŕ cosý! E comunque ci sono anche donne ninfomani...

17. Registrato da
    17/08/2007
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ieri sentivo in TV che il virus HIV non Ŕ riscontrabile nel sangue se non dopo una settimana dall'infezione
    A dire la veritÓ il virus potrebbe manifestarsi anche dopo 5 o 6 mesi, per cui uno potrebbe risultare negativo al test ed essere comunque sieropositivo.
    Ma vogliamo parlare di quei tanti personaggi che in Italia vanno con le prostitute o i trans (magari provenienti dall'Europa dell'Est o da alcuni Paesi africani dove si contano 25 mln di sieropositivi), e che sono addirittura disposti a pagare il doppio pur di fare sesso senza preservativo?
    E il bello Ŕ che questi decerebrati mentali sono per la maggior parte persone sposate o fidanzate (professionisti, imprenditori, impiegati, operai) che poi mettono a rischio di contagio anche le ignare partner.

18. Registrato da
    17/08/2007
    Ah, aggiungo un'altra cosa che forse getterÓ molti nel panico.
    Il preservativo non Ŕ sicuro al 100% come comunemente si pensa. Una piccola probabilitÓ di contagio, anche se molto ridotta, c'Ŕ comunque.

19. Registrato da
    18/04/2004
    come si fa a fare un figlio usando il preservativo?!? si deve rompere... giusto?

20. Registrato da
    09/08/2007
    penso di si...

21. Registrato da
    09/08/2007
    io credo invece che le argomentazioni presentate siano interessante,pur non potendo concordare o meno a causa della mia incompetenza manifesta in campo medico.
    li lascio nel loro dubbio, io non ci tengo a verificare di persona se la loro tesi è vera oppure no. Vuoi dimostrarlo te?
    non vedo perchè..a cosa ti riferisci?
    se voglio dimostrarlo io?

per il figlio col preservativo,promett o che le lo chiederò e ve lo dirò

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima