Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88

Discussione: non ho voglia di farlo mai...ma perchè?????

  1. #1
    Data Registrazione
    03/12/2006
    Messaggi
    31

    Infelice non ho voglia di farlo mai...ma perchè?????

    Ciao a tutti, non mettetevi a ridere ma ho un problema abbastanza serio e vorrei dei consigli giusti!
    Ho30anni e sono sposato da meno di un anno.Finora lo facevamo due volte alla settimana ma solo perchè io per mtivi di lavoro non c'ero mai,non so se era un bene o no ma così avevo tutto il tempo per"ricaricarmi".Am o perdutamente mia moglie e sono attratto da lei ma quando lo facciamo per due o tre volte perdo la voglia e purtroppo mi torna tardi (tipo 5 o 6 giorni). Non credo sia affatto normale tant'è che mi sta portando ad un grande problema coniugale. Mia moglie lo vorebbe fare più spesso e non sopporta questa mia situazione e sinceramente nemmeno io. Ho un mare di amici che lo fanno in continuazione e dove gli capita, mi chiedo come fanno, anch'io vorrei ma non ho porprio la voglia.
    Ieri sera dopo il 3 giorno di rifiuto l'ho sentita piangere tutta la notte e stamane mi diceva che forse abbiamo fatto una stupidagginea sposarci perchè io "ho confuso il grande bene che gli voglio con l'amore"....so che magari non dice porprio la verità ma se continua così mi lascerà seriamente ed anche presto!!!! Crede che non mi piace anche se gli dico che non è così, dopotutto i fatti fanno credere il contrario!!
    Nn è impotenza xkè quando ci va lo facciamo anche benissimo ma ripeto,dopo averlo fatto mi passa il desiderio e non ne voglio proprio sentir parlare da "nessun'altra"!!
    Come posso fare?Sono alquanto disperato,mi appello a voi prima di perdere la cosa che amo più al mondo!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    10/03/2005
    Messaggi
    577
    al di la' della voglia che naturalmente sopraggiunge in te, lei si adopera per stimolarla? e anche in quel caso il problema si ripresenta?? ....

  3. #3
    Data Registrazione
    28/03/2006
    Messaggi
    546
    ciao fabio,
    hai provato a parlarne con lei, così come ti sei esposto sul forum, hai provato a farle capire che il tuo rifiuto non è un rifiuto a lei, ma solo una stato "refrattario" diciamo così, che non centra con l'attrazione che provi per lei?

    ma, se posso chiederlo, prima del matrimonio com'erano i vostri rapporti?
    lo facevi più spesso?
    e un'altra piccola cosa, è cambiato qualcosa a livello di attrazione nei suoi confronti?

    cmq, anche se sembrerà una frase fatta, una di quelle che alla fine non dice niente, il mio consiglio è quello di parlarne con lei, di esprimere il tuo disagio, perchè se con lei ti limiti a dirle di no! e non le spieghi che non è un rifiuto a lei, ma solo un tuo stato... potrebbe sì pensare che non ti piace più!

  4. #4
    Data Registrazione
    04/02/2005
    Messaggi
    12,330
    Ciao Fabio. Premesso che esistono persone che sanno amare anche su livelli diversi da quello fisico/sessuale, non capisco bene se il tuo e' un rifiuto, una stanchezza, una pigrizia e se questo e' qualcosa di fisico o mentale.
    Se il problema e' cosi' serio come sembra, ti suggerirei di parlarne con lei e di chiederle di aiutarti accompagnandoti da uno specialista che potrebbe essere uno psicologo, un terapeuta o un consulente coniugale.
    In bocca al lupo, ma qualora ci fosse della pigrizia, ricordati che il tempo non si ferma ne torna indietro. Questi momenti magici li avrai persi per sempre.

  5. #5
    Data Registrazione
    07/12/2004
    Messaggi
    35,087
    caro fabio.
    premesso tutto quello che ti hanno detto gli altri amici, hai provato a rompere con la quotidianità? hai provato con una sferzata di fantasia ed imprevedibilità uscendo dai soliti schemi? in bocca al lupo
    ** relax, take it easy**

  6. #6
    Data Registrazione
    27/08/2006
    Messaggi
    6,584
    Citazione Originariamente Scritto da fabio1980 Visualizza Messaggio
    .Amo perdutamente mia moglie e sono attratto da lei ma quando lo facciamo per due o tre volte perdo la voglia e purtroppo mi torna tardi (tipo 5 o 6 giorni). Non credo sia affatto normale
    io invece credo sia normalissimo, le esigenze e i ritmi sessuali posson variare moltissimo da persona a persona

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1980 Visualizza Messaggio
    Ieri sera dopo il 3 giorno di rifiuto l'ho sentita piangere tutta la notte e stamane mi diceva che forse abbiamo fatto una stupidagginea sposarci perchè io "ho confuso il grande bene che gli voglio con l'amore"....
    a me sembra sia lei a confondere il sesso con l'amore, non è che una coppia più tro.mba più si ama!
    devi farle capire che se non hai voglia è a causa del tuo lungo periodo di recupero e non perchè non sei attratto da lei, lei deve capirlo e adattarsi (se ti ama veramente).

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1980 Visualizza Messaggio
    so che magari non dice porprio la verità ma se continua così mi lascerà seriamente ed anche presto!!!!
    se ti molla solo perchè non la strapazzi più di due volte a settimana significa che per te non prova molto, quindi ben venga che vi lasciate.

  7. #7
    Data Registrazione
    27/08/2006
    Messaggi
    6,584
    Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio. Premesso che esistono persone che sanno amare anche su livelli diversi da quello fisico/sessuale, non capisco bene se il tuo e' un rifiuto, una stanchezza, una pigrizia e se questo e' qualcosa di fisico o mentale.
    da come ha spiegato non è nè rifiuto, nè stanchezza e nè tantomeno pigrizia, semplicemente ha un periodo di recupero un po' lunghetto...tutto nella norma

  8. #8
    Data Registrazione
    13/09/2004
    Messaggi
    3,748
    Ogni uomo ha dei ritmi che una donna dovrebbe imparare ad accettare e rispettare. Se la media rimane la stessa e non si è molto discostata nel tempo, e nn ci sono rpblemi durante i rapporti, è segno che non c'è nessuna problematica dietro, ma solo che questa persona segue un suo idiosincrasico modo d'essere a livello sessuale.

    Ma pare che se nn lo fanno tutti i giorni a certe pare che gli caschi il mondo addosso.
    I'm on a mission to never agree!

  9. #9
    Data Registrazione
    25/09/2006
    Messaggi
    152
    anche a me capita ultimamente con il mio fidanzato noi stiamo insieme da tre anni e dopo tornati dalla vacanza inizio ad avere meno voglio di farlo anzi certe volte anche se lo facciamo io non raggiungo nessuno orgasmo......l'unica cosa che tra noi è cambiato è il fatto che per motivi di lavoro lui stava fuori tutta la setrtimana ma in teoria io al suo ritorno mi aspettavo di avere molta piu voglio di fare l amore .......mah......sono proprio disperata speriamo che sia per entrambi solo unmomento di passaggio....

  10. #10
    Data Registrazione
    28/03/2006
    Messaggi
    546
    ciao, manu82

    perchè disperarsi capita di non avere voglia, non per questo ci si deve fare delle turbe!!
    ci sono per tutti momenti nella vita che si ha poca voglia di farlo, il che non vuol dire pressochè nulla se non semplicemente che si ha poca voglia di farlo!! tutto qui!
    spesso è il fatto di pensare di doverlo fare quasi fosse un obligo che fa diventare il fare l'amore un fatto dovuto , facendogli perdere il bello della voglia di farlo!

    a volte anch'io che vivo con la mia compagna passo dei giorni senza avere la benchè minima voglia, vuoi per la stanchezza i pensieri o semplicemente la "non voglia" certo questo quando non coincide con il suo desiderio crea qualche piccolo inconveniente! ma si risolve!! almeno io ci riesco!
    tutto sta a non dare eccessiva importanza alla cosa!

    cmq ! non disperare ! ok?

  11. #11
    Data Registrazione
    09/02/2007
    Messaggi
    4,755
    fabio...ma sai che io ti chiederei "perchè non hai voglia?", e come tua moglie non capirei ed nè accetterei le risposte? é inutile, l'unica cosa che si pensa è che non si è più attraenti agli occhi del partner e che si sia scambiato l'affetto per l'amore, perchè quando ci si ama ci si desidera anche, e c'è passione!
    Il mio ex diceva che lo facevamo meno perchè il lavoro lo stancava troppo, io ho iniziato così anche ad odiare il suo lavoro...e cmq ci siamo lasciati nonostante lui continuasse a vedermi come l'unico e più importante amore...
    Non voglio spaventarti perchè ogni caso è a sè, ma ti chiedo, davvero, perchè non la desideri? sei proprio sicuro che per lei tu non senta solo grande affetto, magari stima, magari abitudine a fare con lei tante cose che vi uniscono, ma poi, in pratica di amore vero ce ne sia rimasto poco?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

  12. #12
    Data Registrazione
    27/08/2006
    Messaggi
    6,584
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    Non voglio spaventarti perchè ogni caso è a sè, ma ti chiedo, davvero, perchè non la desideri?
    ma non è vero che non la desidera, ha solo detto che se fa sesso poi per qualche giorno è a posto e non ha più voglia (del sesso, non della compagna). non tutti dopo mezza giornata han di nuovo gli ormoni su di giri.

    lei se lo ama deve adattarsi. e poi due volte a settimana non mi sembra poco, gli venisse voglia una volta al mese capirei...

    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    sei proprio sicuro che per lei tu non senta solo grande affetto, magari stima, magari abitudine a fare con lei tante cose che vi uniscono, ma poi, in pratica di amore vero ce ne sia rimasto poco?
    la mancanza di sesso non implica mancanza d'amore, una coppia può benissimo essere legata da un amore profondo e autentico e fare relativamente poco sesso o viceversa (cioè due che tro.mbano tutto il tempo non è detto che siano legati da chissà quale amore, semplicemente han gli ormoni che premono)

  13. #13
    Data Registrazione
    09/02/2007
    Messaggi
    4,755
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    lei se lo ama deve adattarsi.


    la mancanza di sesso non implica mancanza d'amore, una coppia può benissimo essere legata da un amore profondo e autentico e fare relativamente poco sesso o viceversa (cioè due che tro.mbano tutto il tempo non è detto che siano legati da chissà quale amore, semplicemente han gli ormoni che premono)
    Anche lui potrebbe adattarsi no?

    ma perchè poi sempre questa visione degradante del sesso? chi è innamorato sente anche una pulsione sessuale, sente il desiderio, altrimenti è più probabile sia amicizia. Che poi non è questo il caso, però smettiamola con l'idea che il sesso è un mero fatto ormonale. Noi abbiamo fatto in modo che diventasse così, ma di base non è così, perchè fare sesso significa condividere ed essere intimi e complici, significa sentire l'altro come se lo si potesse possedere, farlo proprio...non è squallido, non è ormonale, non è uno scambio di piaceri fisici e basta (salvo quando siamo noi a sancire che sia solo quello).
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

  14. #14
    Data Registrazione
    27/08/2006
    Messaggi
    6,584
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    Anche lui potrebbe adattarsi no?
    non potrebbe, se hai lo stomaco pieno e sei completamente sazio non riesci a buttare giù altra roba. lei potrebbe ingegnarsi per stimolargli la fame di sesso ma temo che non cambierebbe molto.
    quelli sono i suoi ritmi, il sesso è prima del resto una necessità fisiologica, se la soddisfi devi aspettare un po' di tempo (che può variare molto da individuo a individuo) prima che ti torni la voglia

    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    ma perchè poi sempre questa visione degradante del sesso?
    nessuna visione degradante, do molto valore al sesso anche quando è solo sesso e nulla più. volevo solo dire che sesso e amore non necessariamente vanno a braccetto, se una coppia fa poco sesso non significa che non si ami e ci siano dei problemi (può anche essere ma non è assolutamente detto)

  15. #15
    Data Registrazione
    03/12/2006
    Messaggi
    31
    Certo che ne ho parlato con lei, ci diciamo tutto da sempre per fortuna!! Gl'ho sempre spiegato che è un mio problema e che ho un tempo di recupero più lungo del normale e che lei NON centra niente ma nonostante ciò sembra non bastasse,lei mi ama e lo sento forte il suo amore ma a volte non riesce a capire e gli prendono le paranoie. Se avessi anche un'amante non la desiderei dopo averlo fatto!!!! Ho un tempo di recupreo lungo e basta, ma mi chiedo se sia nella norma!!! Considerate che prima del fatitico si siamo stati inseme per 6 anni! lo facevamo almeno una volta alla settimana per via che lavoravo fuori casae a volte se non mi andava tornavo al lavoro senza nemmeno farlo quindi passavano altri 7 giorni ma nel frattempo non ne desideravo altre, ero solo sazio del sesso e stop!!

  16. #16
    Data Registrazione
    03/12/2006
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    da come ha spiegato non è nè rifiuto, nè stanchezza e nè tantomeno pigrizia, semplicemente ha un periodo di recupero un po' lunghetto...tutto nella norma
    Mi sento fuori norma perchè parlando con amici sento che loro lo fanno dappertutto, appena gli viene voglia partono in quarta ecc ecc ecc e questa maledetta voglia gli torna in continuazione oppure nn la perdono mai!! ma come cavolo faranno!! una volta in una notte l'abbiamo fatto per 6 volte (evento più unico che raro per me) e da quella nottata ho aspettato quasi un mese e quando c'abiamo riprovato nemmeno mi andava,mi sono "sforzato" giusto perche cominciavo a sentire un disagio sia in me che in lei!!Da quella volta che ho capito che "forse" c'era qualcosa che non andava in me!!

  17. #17
    Data Registrazione
    03/12/2006
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da thefrog Visualizza Messaggio
    al di la' della voglia che naturalmente sopraggiunge in te, lei si adopera per stimolarla? e anche in quel caso il problema si ripresenta?? ....
    lei si adopera molto a stimolarla ed a rendere il rapporto più vivo che mai ma è sempre da me che la "festa finisce". Mi dice sempre che lei non ha voglia di fare SESSO ma volgia di fare l'AMORE CON ME!!!! Gli piace molto come lo facciamo anche se non frequentemente come vorrebbe lei!!
    Premetto che non sono affatto il tipo da vedere le partite in TV (il calcio lo odio fino al midolo-nazionale a parte per&#242 e lasciare la donna in disparte!

  18. #18
    Data Registrazione
    03/12/2006
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    fabio...ma sai che io ti chiederei "perchè non hai voglia?", e come tua moglie non capirei ed nè accetterei le risposte? é inutile, l'unica cosa che si pensa è che non si è più attraenti agli occhi del partner e che si sia scambiato l'affetto per l'amore, perchè quando ci si ama ci si desidera anche, e c'è passione!
    Il mio ex diceva che lo facevamo meno perchè il lavoro lo stancava troppo, io ho iniziato così anche ad odiare il suo lavoro...e cmq ci siamo lasciati nonostante lui continuasse a vedermi come l'unico e più importante amore...
    Non voglio spaventarti perchè ogni caso è a sè, ma ti chiedo, davvero, perchè non la desideri? sei proprio sicuro che per lei tu non senta solo grande affetto, magari stima, magari abitudine a fare con lei tante cose che vi uniscono, ma poi, in pratica di amore vero ce ne sia rimasto poco?
    Non è un non desiderio perchè quando ho voglia la desidero eccome è solo che la volgia non ce l'ho frequente come un ragazzo della mia età!!!

  19. #19
    Data Registrazione
    03/12/2006
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    caro fabio.
    premesso tutto quello che ti hanno detto gli altri amici, hai provato a rompere con la quotidianità? hai provato con una sferzata di fantasia ed imprevedibilità uscendo dai soliti schemi? in bocca al lupo
    Ragazzi/e il problema non la fantasia perchè ce la mettiamo tutta insieme, capita che vediamo anche i Film Hard insieme ma il problema è a monte se non hai l'imput non vai da nessuna parte, se non hai inizio non avrai mai un continuo e fine!

  20. #20
    Data Registrazione
    13/09/2004
    Messaggi
    3,748
    Citazione Originariamente Scritto da fabio1980 Visualizza Messaggio
    Certo che ne ho parlato con lei, ci diciamo tutto da sempre per fortuna!! Gl'ho sempre spiegato che è un mio problema e che ho un tempo di recupero più lungo del normale e che lei NON centra niente ma nonostante ciò sembra non bastasse,lei mi ama e lo sento forte il suo amore ma a volte non riesce a capire e gli prendono le paranoie. Se avessi anche un'amante non la desiderei dopo averlo fatto!!!! Ho un tempo di recupreo lungo e basta, ma mi chiedo se sia nella norma!!! Considerate che prima del fatitico si siamo stati inseme per 6 anni! lo facevamo almeno una volta alla settimana per via che lavoravo fuori casae a volte se non mi andava tornavo al lavoro senza nemmeno farlo quindi passavano altri 7 giorni ma nel frattempo non ne desideravo altre, ero solo sazio del sesso e stop!!
    cambia moglie....no, a parte tutto...se a te va una volta la settimana una volta la settimana deve essere. Peraltro mi sembra nella media. Se è sempre stato così, e sempre così con tutte evidentemente è così che tu vivi il sesso.

    Fatti prescrivere delle analisi dal dottore al massimo, avessi iol testo basso...ma se c'hai il testo basso la media è ZERO, e non una volta la settimana.

    Il problema a mio modo di vedere è di tua moglie, o meglio della vostra compatibilità sessuale.

    Se dalle analisi fosse tutto in regola allora l'unica "soluzione" del problema sarebbe il doping sessuale cioè l'antitesi della compatibilità di coppia.
    I'm on a mission to never agree!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voglia di farlo
    Di ilbarbaro nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/07/2008, 16:17
  2. troppa voglia di farlo!
    Di nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06/07/2007, 13:24
  3. Voglia di farlo
    Di bamba85 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 11/09/2006, 17:40
  4. farlo eccitare
    Di shnic80 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/01/2005, 10:07
  5. Consulteresti un sessuologo medico?perchè si ,perchè no.
    Di petrosino8 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/09/2004, 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online