Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Attenti a masturbarvi !

1. Registrato da
    09/08/2007

Attenti a masturbarvi !

cercavo masturbazione su google(per delle canzoni,sto facendo una compilation monotematica) e mi è capitato per le mani sta pagina..

[url=http://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx

lo avrei riscritto ma dice che sono troppe parole..
    Ultima modifica di georgeclooney; 20/08/2007 alle 10:11 Motivo: niente link grazie

2. # ADS
    Attenti a masturbarvi !
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/07/2007
    ...bellissima la parte dell'aria nel cervello ma dai...

4. Registrato da
    09/08/2007
    Ben sappiamo che nel midollo spinale si formano i globuli rossi, piastrine, ecc., il giovane masturbatore non permette una buona formazione del suo midollo osseo e questo gli porta conseguenze per tutta la sua vita.

------------
    tipo giovani marmotte ahuahuahaua
    i giovani masturbatori..ghgh

5. Registrato da
    30/11/2005
    non avevo mai letto tante cavolate in una volta sola..
    beh io almeno di positivo è che non ho mai avuto polluzzioni notturne.. e queste smentisce gia in parte quello che c'è scritto li..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

6. Registrato da
    15/05/2006
    quante pu.ttanate......non ci credo, nemmeno in quello che si suppone dicesse freud.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

7. Registrato da
    13/09/2004
    E' un sito gnostico.

La Gnosi è una corrente religiosa paracristiana che ha "parassitato" il cattolicesimo per molti secoli durante l'alto medioevo, fino mi pare il XII-XIII sec.

Adesso qualche matto l'ha ripresa basandosi chissà su che.

Cmq la Gnosi prevedeva, al contrario del Cristianesimo ortodosso, uno iato incolmabile tra Materia e Spirito. La Materia in particolare non era opera di Dio, ma di un principio del tutto immanente alla materia stessa. L'uomo dunque, in quanto carne, è irrimediabilmente perduto a meno che non si distacchi completamente da tutto ciò che è materia in lui, pervendendo alla Gnosi, cioè la conoscenza iniziatica del principio spirituale.

In linea con ciò l'accanimento degli gnostici contro la sessualità era nota, tanto che gli gnostici erano conosciuti per l'ascetismo rigido, l'odio verso il rapporto sessuale e la predicazione dell'astinenza completa per tutti.

Direi che è roba d'altri tempi che mi sembrerebbe giusto rimanesse fondamentralmente nei libri di storia.

Gli gnostici erano inoltre fortemente antisemiti, poichè vedevano nell'Antico Testamento l'opera del Diavolo, contrapposta a quella di Dio del Vangelo.
    I'm on a mission to never agree!

8. Registrato da
    13/09/2004
    Cmq è ovvio che fisicamente non si vede quale possa essere la differenza tra masturbarsi e fare sesso. Saranno diversi i livelli emotivi connessi all'atto(ma dipende però...), ma fisiologicamente ejaculare è ejaculare sia che lo si provochi con una mano o con una vagina.

Se fa male Masturbarsi fa male anche fare sesso, cosa che uno Gnostico potrebbe anche sostenere, nel suo odio totale verso tutto ciò che è piacere fisico.

9. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da arimane Visualizza Messaggio
    Ben sappiamo che nel midollo spinale si formano i globuli rossi, piastrine, ecc., il giovane masturbatore non permette una buona formazione del suo midollo osseo e questo gli porta conseguenze per tutta la sua vita.

------------
    tipo giovani marmotte ahuahuahaua
    i giovani masturbatori..ghgh

bullshit!

Arimane...sei uno gnostico?

10. Registrato da
    02/08/2006
    [QUOTE=arimane;802788]cercavo masturbazione su google(per delle canzoni,sto facendo una compilation monotematica) e mi è capitato per le mani sta pagina..

[url=http://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
    lo avrei riscritto ma dice che sono troppe parole..[/QUOTE]

ATTENZIONE!

Il sito linkato non è a tema sessuologico, ma è quello di una setta religiosa. Andate nella pagina principale e approfondite. Mi pare si tratti della setta dei seguaci di Anael.
    Ultima modifica di georgeclooney; 20/08/2007 alle 10:11

11. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    E' un sito gnostico.

La Gnosi è una corrente religiosa paracristiana che ha "parassitato" il cattolicesimo per molti secoli durante l'alto medioevo, fino mi pare il XII-XIII sec.

Adesso qualche matto l'ha ripresa basandosi chissà su che.

Cmq la Gnosi prevedeva, al contrario del Cristianesimo ortodosso, uno iato incolmabile tra Materia e Spirito. La Materia in particolare non era opera di Dio, ma di un principio del tutto immanente alla materia stessa. L'uomo dunque, in quanto carne, è irrimediabilmente perduto a meno che non si distacchi completamente da tutto ciò che è materia in lui, pervendendo alla Gnosi, cioè la conoscenza iniziatica del principio spirituale.

In linea con ciò l'accanimento degli gnostici contro la sessualità era nota, tanto che gli gnostici erano conosciuti per l'ascetismo rigido, l'odio verso il rapporto sessuale e la predicazione dell'astinenza completa per tutti.

Direi che è roba d'altri tempi che mi sembrerebbe giusto rimanesse fondamentralmente nei libri di storia.

Gli gnostici erano inoltre fortemente antisemiti, poichè vedevano nell'Antico Testamento l'opera del Diavolo, contrapposta a quella di Dio del Vangelo.
    ecco, appunto, mi avete preceduto

12. Registrato da
    08/11/2005
    oh...quasi quasi adesso vado a toccarmi un pochetto

13. patty12 Ospite
    miiiiii mi ero gia spaventata a morte e' una vita che lo faccio allora dite che ho troppa aria nel cervello?? adesso capisco perche anche le mie bimbe..tipo quella di sopra.....non siamo molto a posto

14. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    vedi di non usare le mie verdure...mi servono per la cena

15. Registrato da
    30/11/2005
    vuoi una mano?? oppure qualcos'altro??
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

16. Registrato da
    28/12/2005
    Sono la prova vivente che quanto scritto è tutto una cazzata.
    Ho cominciato a masturbarmi a 13 anni ed ora ne ho 47. Per cui 47-13 = 34 anni di attività ininterrotta (tra poco mi danno la pensione)
    Considerando una media di una pippa al giorno (non ho saltato nemmeno una festa) = 12.410 se.ghe e sono ancora vivo. Se poi ci sommo le scopate sarei già sotto terra.

17. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    qui bisogna pensare solo a masturbarsi...non vuole nessuna mano

18. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Sono la prova vivente che quanto scritto è tutto una cazzata.
    Ho cominciato a masturbarmi a 13 anni ed ora ne ho 47. Per cui 47-13 = 34 anni di attività ininterrotta (tra poco mi danno la pensione)
    Considerando una media di una pippa al giorno (non ho saltato nemmeno una festa) = 12.410 se.ghe e sono ancora vivo. Se poi ci sommo le scopate sarei già sotto terra.
    cavoli rich....mi hai battuto

19. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    vedi di non usare le mie verdure...mi servono per la cena
    che dici mai!!!
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    no, ne ho già due...e basta che faccio 5 min di strada ne ho altre 2 (che funzionano molto bene) e un altro arnese ( che funziona ancora meglio)

20. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    cavoli rich....mi hai battuto
    Ti ho battuto? Sono da quinnes dei primati. da ragazzo prima di fare l'amore, spesso mi masturbavo per durare di più.
    Quando non mi si arrizzerà più mi ammazzo!

21. patty12 Ospite
    che dici mai!!!
    no, ne ho già due...e basta che faccio 5 min di strada ne ho altre 2 (che funzionano molto bene) e un altro arnese ( che funziona ancora meglio)
    ti sei ricordata di cambiare le batterie? l'ultima volta che l'ho usato era un pochino scarico...........no aspetta...forse era quello di papolo che era un pochino scarico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima