MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Peli del sedere (x ragazzi) sondaggio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Scusa Sportboy non volevo farti incazzare. Sì forse sono un po' giovane per capire certi atteggiamenti. Comunque ...
    Ospite

per sportboy

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scusa Sportboy non volevo farti incazzare. Sì forse sono un po' giovane per capire certi atteggiamenti. Comunque un conto è "far accedere un amico alle parti intime", un'altro è farsi leccare il sedere! Questo mi ha colpito, non il resto! Comunque sono affari tuoi, ti ringrazio comunque di aver avuto il coraggio di descriverti, come vedi io e Alex ( ciao alex io sono lo stesso della visita andrologica, ricordi?) abbiamo avuto conferme utili. Ciao.

Ospite

x sportboy

... anche cogli altri del corso ci controlliamo e commentiamo o a vicenda il fisico e i veri o presunti progressi. Datti da fare con lo sport perché è facile essere carini a 17,…

Ciao Sportboy. Di fatto io sono uno sportivo e come te faccio nuoto, guarda un po'!...Sì è naturale guardarsi nelle docce, però con i miei compagni non ci confrontiamo esplicitamente..tien i presente che siamo ragazzi!!..Ho letto la tua risposta a Simone: ti devo dire che anch'io sono stato un po' stupito dal fatto che ti fai leccare in quel posto da un amico...ma sono fatti tuoi. Comunque non tacciare anche me di essere vittima di un ambiente ipocrita o chiuso, perchè non credo sia così...vengo da una famiglia di un certo livello ( scusa se posso sembrare presuntoso, ma è per capirci).Bhè anche la mia tipa non si limita a guardarmi i peli però, infatti non disdegna di aprirmi il culetto per bene e visionare con attenzione, così come ultimamente mi ha passato la sua manina lungo il solco, accarezzandomi la peluria e sbirciando il buco del kulo sicuramente, inoltre ama palparmi bene le chiappette " a papera" come dice lei. Tu quali pratiche fai con la tua ragazza di cui posso fare tesoro?

Salve Simone, ricordo bene...altre esperienze con il medico sportivo...hiiiiiiii !!

Ospite
    io ce li ho nel bujo... perciò 3

Ospite

Charlie35

SCUSATE ma per me è charlie35.
    CHE APRE QUESTI 3D, SENZA SENSO.
    CIAOOO!!!

Ospite
    E Si Da Anche Le Risposte !! Controllate L ' Ip.
    Ciaooo!!!!

Ospite

a Sportboy

1) una lieve peluria dai fianchi e dalle gambe raggiungea le chiappe, sottolineandone il perimetro laterale e confondendosi col segno del costume....

2) tutta una larga parte centrale delle natiche è alla vista senza peli (o meglio i peli sono quasi invisibili, ma mi dicono si avvertono passando con la lingua)

3) di nuovo ho peluria al centro del sedere, precisamente in continuazione dei peli dentro il solco, che forma sia su chiappa dx che sx due fascie simmetriche di un paio di cm. di peli lisci non troppo folti ( ,che lasciano vedere la pelle in trasparenza insomma, e sfuma rapidamente dall'interno della fessura verso l'esterno)

4) poi, ho un'altra linea di peluria che, continuando all'insù la peluria dentro il solco ,sale solo per qualche mm. e non folta, per la parte bassa della schiena.
    Da quanto mi dicono i miei amici e la mia ragazza ,ho la fortuna di avere la peluria ben disposta, e ricevo molti complimenti.
    Orrendi a mio avviso i peli solo sul basso delle natiche e concentrati, da eliminare appena possibile !

Questa distribuzione di peli è divina, se sei anche carino sei la fine del mondo!
    Ho sempre desiderato un ragazzo con i peli sul sedere ben disposti. Sono daccordo sei sexy. Peccato che sono un po' più vecchia di te! ciao.

Ospite
    Sarei curioso di sapere il parere delle ragazze su questo argomento,che trattato da noi uomini ha un valore.ma conscere il punto di vista femminile sarrebbe molto più interessante
    roby

Ospite
    ahahah ma non pensavo che vi faceste così tanti complessi..

nicktottenham non  è collegato Sani All
    e i peli nel sedere delle girls? forza ragazze fate coming out!

player2 non  è collegato Sani All
    i peli ormai non sono più di moda ovunque, ma sono sicuro che tra qualche anno o decennio, quando tutti si stancheranno di estetiste e cerette, sarà di moda il sopracciglio unico e il **** da orso!!!!

porim non  è collegato Sani All
    attorno all'ano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft