MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Peli del sedere (x ragazzi) sondaggio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; I peli sul sedere di un ragazzo possono essere: 1) sulle natiche 2) in mezzo alle natiche ...
    Ospite

Peli del sedere (x ragazzi) sondaggio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    I peli sul sedere di un ragazzo possono essere:
    1) sulle natiche
    2) in mezzo alle natiche
    3) attorno all'ano
    Spero di non dimenticare niente.
    Il mio sondaggio e per verificare dove sono più frequenti: 1), 2) o3)?

Nel mio caso li ho nel mezzo ed attorno all'ano.
    Rispondete numerosi, poi faremo un conto.

Ospite
    Come si vede dal mio nome ho 17 anni. allora ti rispondo:
    1) un po' sul basso delle natiche
    2) sì piuttosto evidenti
    3) sì piuttosto concentrati

Ciao e buon sondaggio.

Ospite
    Sono Pippo, 21 anni

Ho i peli solo attorno all'ano. Niente natiche nè nel mezzo.

bylalla non  è collegato Sani All
    scusa ma a cosa ti serve questo sondaggio????

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bylalla
    scusa ma a cosa ti serve questo sondaggio????
    Giusta domanda Lalla. Anche se è rivolto ai maschietti e non alle femminucce, che non possono rispondere ovviamente.
    Spesso tra noi ragazzi si fanno battute sui peli del ****, poi mi pare di scoprire che "non sono più di moda"...allora mi sono chiesto : ma in che % sono più i ragazzi con o senza e dove, se risulta che sono di più quelli con, allora perchè questa moda?

Ospite
    Ho 19 anni. Il mio sedere è peloso in tutti e 3 i punti, soprattutto nel mezzo dove ho una vera e propria boscaglia.

Ospite

X tutti i ragazzi del forum

Forza ragazzi non fate morire questa conversazione, rispondete, facciamoci un'idea di come siamo nei posti intimi al di là delle dimensioni del pene ( qui rispondete a flotte!)...

wandaosiris non  è collegato Sani All
    Ma dovrei fare come la madame Pompadur che camminava sugli specchi a Versaille, per vedermi se ci sono o meno peli intorno all'ano! Sulle natiche si. Per il resto sentirò mia moglie!

Ospite
    ho 28 anni e purtroppo ho il sedere abbastanza peloso....soprattutt o attorno all'ano! ma detto tra noi questo fatto non vi crea qualche problema di igene intima??

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il postino
    ho 28 anni e purtroppo ho il sedere abbastanza peloso....soprattutt o attorno all'ano! ma detto tra noi questo fatto non vi crea qualche problema di igene intima??
    Anch'io sono peloso all'ano. No nessun problema di igiene, basta lavarsi . Forse un po' di sudore in più, ma se lì i peli ci sono , ci sarà un motivo, la natura non fa niente a caso!

Ospite
    Si infatti... se i peli intorno all'ano non ci fossero come faremmo poi le battute sui "Tarzanelli"?

tokigno78 non  è collegato Sani All
    Anch' io ....... ho 26 anni e purtroppo ho sti ca*** di peli nel sedere. Devo dire che non mi piacciono per niente!! E poi alle donne, non piacciono !!! Che figureee!!
    La cosa strana però è che si ... sono molto peloso, ma solo sulle natiche e in mezzo alle natiche, attorno all' ano ..... pochissimi!! Voi ve li tagliate ???

Ospite

xtokigno78

Ciao tokigno, anch'io come ho detto nel mio intervento ho il kulo peloso( anche attorno all'ano, senza che sia coperto però), di una peluria evidente sulle natiche, senza essere un orso però!, invece nel solco ho peli veri.
    Non capisco di cosa ti lamenti...non è affatto vero che alle ragazze non piacciono, la mia ne va pazza e mi dice che osassi tagliarmi anche solo 1 pelo mi lascerebbe e mi ha detto anche che diverse sue amiche la pensano così.
    E poi non hai mai visto tuoi amici nudi? dai, una buona parte di ragazzi ha i peli sul kulo e in genere sono anche i ragazzi più carini, esattamente come me!! ...hiiii!

Ospite
    L'argomento è un po' curioso, ma a sentire in giro, i peli sul fondoschiena , se ben disposti, pare siano forse la cosa più sexy che un uomo possa avere...
    Personalmente sono così:
    Peli castano scuri, lisci , lunghi meno di un cm. e non coprono tutto il sedere, ma:

1) una lieve peluria dai fianchi e dalle gambe raggiungea le chiappe, sottolineandone il perimetro laterale e confondendosi col segno del costume....

2) tutta una larga parte centrale delle natiche è alla vista senza peli (o meglio i peli sono quasi invisibili, ma mi dicono si avvertono passando con la lingua)

3) di nuovo ho peluria al centro del sedere, precisamente in continuazione dei peli dentro il solco, che forma sia su chiappa dx che sx due fascie simmetriche di un paio di cm. di peli lisci non troppo folti ( ,che lasciano vedere la pelle in trasparenza insomma, e sfuma rapidamente dall'interno della fessura verso l'esterno)

4) poi, ho un'altra linea di peluria che, continuando all'insù la peluria dentro il solco ,sale solo per qualche mm. e non folta, per la parte bassa della schiena.
    Da quanto mi dicono i miei amici e la mia ragazza ,ho la fortuna di avere la peluria ben disposta, e ricevo molti complimenti.
    Orrendi a mio avviso i peli solo sul basso delle natiche e concentrati, da eliminare appena possibile !

Ospite
    Ma che ca.....di topic..... Sono stercofatto!!!!!

Ospite

x sportboy

caro sportboy, non sai con che liberazione ho letto il tuo post.
    Mi spiego : nella tua dettagliata descrizione mi ci sono ritrovato quasi al 100%, nel senso che anch'io ho una distribuzione di peli simile, se non identica . Da poco frequento una ragazza intraprendente che è veramente attratta dai peli del mio sedere ed io pensavo fosse una stranezza ( ti preciso che ho 17 anni e sono alla mia prima esperienza)...ora invece mi dai conferma che una certa distribuzione è sexy agli occhi delle tipe.....huaooo!!!.. molto bene!
    Una cosa mi ha però mi ha colpito del tuo post, quando dici che anche i tuoi amici ti fanno i complimenti..sei solito esibire il tuo kulo a tutti?
    Scusa la provocazione. A proposito io ho anche le 2 natiche un po' schiacciate ai lati e anche questo piace alla mia tipa, per cui la forma del kulo ha la sua parte anche no?..Posso chiederti se sto parlando ad una ragazzo vicino a me come età o meno? Ciao.

Ospite

per sportboy e Alex

Salve ragazzi....mi aggiungo anch'io a quelli che hanno una distribuzione sexy dei peli nel ****. Li ho distribuiti come voi, solo che nel solco ho una vera e propria boscaglia. La mia ragazza ne va pazza e anche altre che ho avuto, con poche eccezioni!...Solo un medico sportivo che mi ha visitato in quel posto si è lamentato...vedeva poco...e chi se ne frega!

Domandina a sportboy: ma tu ti fai leccare il sedere e da chi?

By, by.

Ospite
    Senti Alex, ho 23 anni e di certo non mostro il **** a tutti come argomento di conversazione, ma siccome vado regolarmente con due amici in piscina e non abbiamo nulla di cui vergognarsi come certi che si docciano col costume, è quindi inevitabile vedersi nudi due volte a settimana, e senza ipocrisie, così come io dico ai miei amici quello che mi piacerebbe avere di loro , così loro due mi dicono che vorrebbero un fondoschiena come il mio, peluria inclusa !! Siamo a far sport per migliorare l’aspetto e anche cogli altri del corso ci controlliamo e commentiamo o a vicenda il fisico e i veri o presunti progressi. Se ti vedessi al naturale potrei provare invidia per le natiche schiacciate ai lati, che in effetti fanno molto “sportivo”.
    Datti da fare con lo sport perché è facile essere carini a 17,… ma si peggiora presto, se non fai sport.

Simone, ovvio che devi essere alle prime armi, per stupirti che qualcuno mi lecchi il fondoschiena….è la zona più erogena di noi maschi dopo i genitali…le ragazze sono un po’ dure da convincere ( a volte sono vere rompiballe, starebbero lì solo per guardarci).
    Io sono fortunato perchè me lo faccio fare sia dalla ragazza che a volte, da un amico e mi piace da morire con entrambi
    Credo che la peluria in un maschio piace molto, ma la boscaglia esagerata risulta un impedimento per il partner che opera in zona…
    Scusa ma colla tua ragazza cosa fate, vi guardate e basta ??

Ospite

per sportboy

Farsi leccare il **** da un amico???? Ma la tua ragazza che dice? Lo sa? E poi anche lei???? boh!!
    E il guardarsi in piscina in quei posti!!! Scusa sportboy, non sono affari miei, ma tu sei un po' frocio??
    Con la mia ragazza che faccio? bhè sì il sedere si limita a guardarmelo, a volte mi passa la mano in mezzo alle natiche, le piace sentire i peli, magari mi solletica l'ano, ma per il resto il mio sedere non è così a disposizione e certo non credo che le piacerebbe leccarmelo, oltre tutto che fa, si riempie la bocca di peli? Senti ho detto che ho una boscaglia nel mezzo, ma non è poi una cosa esageratissima, si tratta di una peluria abbastanza fitta,ma niente di più.Sulle natiche sono come te, i peli si diffondono solo dal solco verso l'esterno, diradandosi. bhè ne ho tanti vicino all'ano, ma questo è di tutti i ragazzi no? A proposito anch'io ho le natiche schiacciate come Alex e ho 19 anni. Buono sport e auguri .

Ospite
    Simone, vedo che ti scandalizzi facilmente, forse vivi in un ambiente un po' represso ed ipocrita o forse hai solo qualche anno meno di me.
    Che tra amici ci si guardi nudi non mi sembra nessuna novità, a meno che non ci si lavi col costume....sennò bisognerebbe guardare il soffitto.
    Il fatto che alla mia ragazza piaccia indagare sul mio fondoschiena certo non lo racconterei alle monache ma non mi pare poi così riprovevole, ipocrisie a parte penso che facciamo cose ben più spinte.Immagino la tua ragazza abbia la tua età, visto che si limita a toccarti.Comunque affari vostri, l'esperienza viene col tempo. Vedo che ti ha colpito più di tutto che qualche volta abbia lasciato accedere un amico (che poi è il ragazzo dell'amica della mia) alle parti intime, per cui non proseguo in particolari !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft