MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo prima volta sauna nudista è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da kalid1980 Da uomo posso dire che se si addrizza in mezzo alla "bolgia" il ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kalid1980
    Da uomo posso dire che se si addrizza in mezzo alla "bolgia" il pensierino c'e' e come. Magari ci si trova a fare i conti con la coscienza e l'istinto riproduttivo. Alla fine prevale la coscienza poiche' in mezzo a tanti nudi capiamo che l'atto sessuale sia troppo scontato. Una ragazza poco vestita attiva l'istinto e porta una parte della nostra coscienza ad immaginare e forse questo connubio celebrale e' peggio che essere in una sauna di tutti nudi e lasciare poco e nulla alla nostra immaginazione.
    Chimica, qualcuno l'ha progettata così e ce l'ha installata addosso.

Operiamo secondo software di base.

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da kalid1980
    ... essere in una sauna di tutti nudi e lasciare poco e nulla alla nostra immaginazione.
    Nuova sinapsi: in quelle occasioni sono sempre attizzato da situazioni sensibilmente erotiche (per me) ...

Non tanto dal florilegio di corpi nudi, quando da angoli nei quali un corpo femminile è semicoperto, es. nelle pause tra una sauna e l'altra, con addosso l'accappatoio o l'asciugamano, attraverso il quale intravedere un seno, un inguine ...

La certezza che sotto c'è un corpo nudo, pulito, profumato, del quale la proprietaria si sta prendendo cura ... scatena tutto l'animale che c'è in me ...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da corinne7837
    Per la prima volta ho provato a fare una sauna nudista in Finlandia...
    ...
    ...per le erezioni? Anche voi guardate?
    Grazie per le esperienze
    Claudia
    Per qual che mi riguarda, la sauna si fa SOLO nudi.
    Detesto quando nei fitness club, in Italia, ti obbligano ad indossare il costume. E' antiigenico, puzza e fa perdere il vero spirito della sauna, che comprende anche il fatto di essere nudi.

Non mi sono mai eccitato in sauna, anche davanti a ragazze bellissime. Non è per quello che sei li e fa troppo caldo.
    Anche se alcuni miei amici Finlandesi mi hanno detto che, se hai la sauna in casa, e in Finlandia quasi tutti ce l'hanno, può capitare di fare sesso in sauna.

Fossi in te non me la prenderei se il tuo ragazzo si eccita nel vedere un'altra nuda in sauna. Cosa pretendi che si ecciti solo guardando te? Non sarebbe normale. L'unico "problema" è che in sauna si vede se si eccita, mentre per strada no.

Quanto al fatto che guardi, guarda pure, non ci vedo nulla di morboso. E' una curiosità legittima, siamo tutti uguali e tutti diversi.

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non serve andare in finlandia, basta recarsi nelle vicine slovenia o austria oppure anche negli alberghi dell'alto adige, dove gli italiani li individui a distanza, infatti sono gli unici che entrano in sauna con il costume sotto l'ilarità generale dei turisti stranieri ed anche mia
    volete andare in sauna? non ci si va con il costume perchè è ridicolo ed antigienico
    Quoto e punteggio

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Io ho sempre frequentato saune per nudisti... e mi piacciono da morire!!! quest'anno poi che ho fatto un viaggio Danimarca-Svezia-Norvegia... ne ho fatte davvero parecchie! Imbarazzo? no, se ci sono guardoni mi tengo su l'asciugamano e basta! non mi piace essere guardata sinceramente, ci sono degli sguardi palponi che ti si appiccicano addosso e non te li stacchi più!!!!
    Eh, sei una straf.iga da paura, ci credo che ti guardano
    Lasciali guardare, che ti frega.
    Ciao Lupacchiotta

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non serve andare in finlandia, basta recarsi nelle vicine slovenia o austria oppure anche negli alberghi dell'alto adige, dove gli italiani li individui a distanza, infatti sono gli unici che entrano in sauna con il costume sotto l'ilarità generale dei turisti stranieri ed anche mia
    volete andare in sauna? non ci si va con il costume perchè è ridicolo ed antigienico
    Premetto che non ho problemi a farmi vedere nudo ed a vedere altre persone nude ma non riesco a capire cosa ci sia di antigienico a stare in sauna con il costume?
    Non è più antigienico un sedere(magari non lavato ) che poggia sulla panca dove dopo poco dovrò sedermi io rispetto ad un sedere avvolto da un paio di slip?

wiwi non  è collegato Sani All

Domanda sauna "nudista"? e che cos'è?

sono d'accordo con chi sostiene che in sauna ci si sta nudi, punto e basta...

anzi, trovo che il concetto stesso di "sauna nudista" sia fuorviante, sarebbe come come definire "olimpiadi nudiste" quelle dell'antica Grecia solo perché gli atleti gareggiavano nudi... ma erano convinti di essere atleti in gara, non dei "nudisti"!!!

ragazzaccio non  è collegato Sani All
    io nn ci posso andare.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Eh, sei una straf.iga da paura, ci credo che ti guardano
    Lasciali guardare, che ti frega.
    Ciao Lupacchiotta
    quoto e punteggio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Premetto che non ho problemi a farmi vedere nudo ed a vedere altre persone nude ma non riesco a capire cosa ci sia di antigienico a stare in sauna con il costume?
    Non è più antigienico un sedere(magari non lavato ) che poggia sulla panca dove dopo poco dovrò sedermi io rispetto ad un sedere avvolto da un paio di slip?
    Sulla panca ci va l'asciugamano.
    I costumi da bagno sono per lo più in tessuto sintetico, trattengono l'umidità e andando fuori e dentro dalla sauna non si asciugano mai.
    Sedersi sulla panca con il costume e senza l'asciugamano non proteggerebbe la panca dal tuo sudore, anzi il costume lo farebbe ristagnare.
    Anche se metti l'asciugamano con il costume addosso la cosa non cambia gran che, perché il costume rimane sempre molto più bangnato della pelle nuda.
    In oltre senza il costume ti sciacqui meglio sotto la doccia e ti asciughi meglio dopo la doccia, così quando entri di nuovo in sauna non lasci nulla.
    L'asciugamano distribuisce l'umidità del sudore che quindi non rimane sulla panca.
    In definitiva, non solo il costume non protegge, ma al contrario aumenta il rischio igenico ed è per questo che nei paesi dove la sauna è diffusa, ci sono cartelli che dicono di NON indossare il costume in sauna.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Sulla panca ci va l'asciugamano.
    I costumi da bagno sono per lo più in tessuto sintetico, trattengono l'umidità e andando fuori e dentro dalla sauna non si asciugano mai.
    Sedersi sulla panca con il costume e senza l'asciugamano non proteggerebbe la panca dal tuo sudore, anzi il costume lo farebbe ristagnare.
    Anche se metti l'asciugamano con il costume addosso la cosa non cambia gran che, perché il costume rimane sempre molto più bangnato della pelle nuda.
    In oltre senza il costume ti sciacqui meglio sotto la doccia e ti asciughi meglio dopo la doccia, così quando entri di nuovo in sauna non lasci nulla.
    L'asciugamano distribuisce l'umidità del sudore che quindi non rimane sulla panca.
    In definitiva, non solo il costume non protegge, ma al contrario aumenta il rischio igenico ed è per questo che nei paesi dove la sauna è diffusa, ci sono cartelli che dicono di NON indossare il costume in sauna.
    Continuo a non capire la non igienicità di un costume rispetto allo stare nudi.

L'avatar di zar2086
    ...se vede che sei "de coccio"

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    beh zar mi è sembrato abbastanza chiaro: non ci si siede direttamente ma posando un asciugamano ( e tu ti ci siedi sopra ) . Al contrario il costume trattiene tutto e diventa un ottimo ambiente di ripopolazione dei vari funghi e batteri ( che adorano gli ambienti umidi ) con maggior rischio di contrarre infezioni e quant' altro.

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    beh zar mi è sembrato abbastanza chiaro: non ci si siede direttamente ma posando un asciugamano ( e tu ti ci siedi sopra ) . Al contrario il costume trattiene tutto e diventa un ottimo ambiente di ripopolazione dei vari funghi e batteri ( che adorano gli ambienti umidi ) con maggior rischio di contrarre infezioni e quant' altro.
    Ma certo !! Anch'io normalmente ci faccio la settimana bianca, in sauna !!

Tanto che mi porto dietro un cucchiaietto da sommelier, per verificare il bouquet del sugo prodotto e quanto il grado di macerazione delle cellule cutanee ha raggiunto il giusto grado di acidità ...

Macheccifatevoiinsau na, le ferie ?

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    cioè ogni volta che mi sudano le ***** sotto i jeans d'estate rischio la vita??? cavolacci

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    cioè ogni volta che mi sudano le ***** sotto i jeans d'estate rischio la vita??? cavolacci
    beh la vita non proprio ma le palline che prudono si

simpatico non  è collegato Sani All
    Non ho mai tempo per fare una sauna però è fantastico!!Penso meglio nudi o con l'asciugamano avvolto intorno!!!No in costume perchè è antitraspirante!Comu nque per noi maschi se ci capita di pensare a qualcosa di erotico o anche solo ad essere in completo relax può capitare di avere un'erezione magari anche inconsciamente,anche se di solito il calore lo rende più grosso e voluminoso perchè i le arterie e le vene si vasodilatano quindi l'erezione non dovrebbe essere così solida e massiccia!!!

kor
    kor non  è collegato Sani All

Riferimento: prima volta sauna nudista

L'anno scorso per la prima volta in Alto Adige ho fatto una sauna completamente nudo e devo dire che è stato bello. Non pratico il nudismo né lo praticherò in futuro, ma in sauna è diverso. Dopo ho preso il sole su una grande terrazza adiacente alla sauna anche lì senza costume. Il pubblico era costituito quasi totalmente da tedeschi e questo fa la differenza: non hanno i pregiudizi e le fissazioni degli italiani con la loro mentalità distorta, retaggio dell'educazione cattolica. Anch'io pensavo che sarei stato imbarazzato di fronte al pubblico femminile, ma non avevo considerato che si trattava di donne tedesche, a cui non importava niente (eh, sì!) del fatto che fossi senza slip. Le erezioni? Ma, mi sembrano molto difficili in quella situazione, e poi non eravamo a uno spettacolo erotico ma solo di fronte alla pura e semplice umanità (belli, brutti, giovani, vecchi etc).

extremebsx non  è collegato Sani All

Purtroppo a me capita sempre di avere reazioni indisiderate anche nelle saune solo per uomini.

Citazione Originariamente Scritto da extremebsx
    Purtroppo a me capita sempre di avere reazioni indisiderate anche nelle saune solo per uomini.
    Eh già ! PAI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft