Certo che si guarda, tutti guardano e l'erezione non è detto che dipenda dall'eccitazione verso le altre, sicuramente è stata la situazione a procurargliele!
Ma....abbiamo fatto bella figura noi italiani rispetto ai finlandesi spero!![]()
Per la prima volta ho provato a fare una sauna nudista in Finlandia durante le vacanze. Dopo timori iniziale mi sono convinta ed è estremamente naturale e discreto. C'erano tantissime ragazze giovani e con estrema naturalezza si faceva la sauna mista. Il mio ragazzo era un po' preoccupato di non avere erezioni e tranne due volte (non mi sono arrabbiata, lo capisco) ci è riuscito. Anke io devo confessare guardavo il pene dei ragazzi più che altro per curiosità.
Voi avete provato esperienze simili....? Come vi comportereste con il vostro ragazzo per le erezioni? Anche voi guardate?
Grazie per le esperienze
Claudia
Certo che si guarda, tutti guardano e l'erezione non è detto che dipenda dall'eccitazione verso le altre, sicuramente è stata la situazione a procurargliele!
Ma....abbiamo fatto bella figura noi italiani rispetto ai finlandesi spero!![]()
non serve andare in finlandia, basta recarsi nelle vicine slovenia o austria oppure anche negli alberghi dell'alto adige, dove gli italiani li individui a distanza, infatti sono gli unici che entrano in sauna con il costume sotto l'ilarità generale dei turisti stranieri ed anche mia
volete andare in sauna? non ci si va con il costume perchè è ridicolo ed antigienico![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
qui a Catania ci sono centri benessere con le relative saune.......ma alcune sono frequentate non certo a scopo benefico e di relax......
capitemi...
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Che vergogna che proverei! Tutti nudi, maschi e femmine?? E tutti a guardarsi... No no... meglio la sauna "vestiti", altro che igiene!
l'hai capito perchè c'era bobo vieri???Originariamente Scritto da gigino67
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
haaaaaaaaaahahahhaah hahahahahahahha
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
A Bolzano e dintorni, dove vivo da tanti anni, la sauna é molto diffusa nella stagione fredda, l'ho fatta tante volte sia da solo che piú frequentemente con una collega (e cara amica), ovviamente senza costume e senza il minimo imbarazzo, si incontrano persone di ogni etá e talora anche conoscenti o colleghi. In Slovenia l'ho fatta con mia moglie, anche lei non ha alcun problema di imbarazzo. Basta avere una certa discrezione, di solito il caldo e il vapore "attenuano" reazioni indesiderate! E rendiamoci conto che siamo tutti uguali, e una volta che ci si é visti é la cosa piú normale del mondo, come hanno sempre saputo i popoli nordici!
Quoto. Siamo anche (non parlo per me) gli unici che non riescono a essere rilassati e a guardare gli altri al massimo in faccia ma sempre ci cade l'occhio là. Comunque, dopo 4-5 volte, sauna o zone naturiste, mi sono reso conto che c'è molta più "perversione" in una spiaggia normale, dove quasi tutti gli uomini sono a figheggiare, che in una spiaggia nudista o in una sauna, dove c'è una sorta di rispetto reciproco. E poi, viste un paio di ragazze nude, ti abitui di più a non guardare che viste un paio di ragazze con costume. Non so perchè, ma per me è così. Comunque, l'italiano o più in generale quello non abituato lo si individua subito. Oggi sono dislessico.Originariamente Scritto da georgeclooney
<Segnalo sauna di un albergo a Firenze. Il Demidoff a Pratolino. Sauna mista e nudi o costume no problem. Bello!
Nell'albergo sudtirolese dove sono stato io era il contrario: malgrado il cartello bilingue che vietava il costume, erano gli italiani a farsi beffe degli stranieri (e dei pochi italiani) nudi.Originariamente Scritto da georgeclooney
Io sono andata in sauna solo una volta ed erano tutti in costume. Comunque non credo che mi creerebbe tanti problemi andarci nuda, alla fine è più naturale. Però per quanto riguarda erezioni involontarie del mio ragazzo, mi darebbe fastidio anche se non ha senso. So che certe cose sono appunto involontarie e causate dalla situazione più che dal desiderio verso altre persone, però penso che mi irriterebbe lo stesso non poco. Sei stata brava a non arrabbiarti, era la cosa giusta da fare, ma io non so se ne sarei capace.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
zac..colpo di forbici..o cesoie...
Se Dio esiste spero abbia una buona scusa
Personalmente non mi vergognerei tanto di eventuali (quanto improbabili) erezioni. Ma proprio per lo stare nudo in mezzo agli altri.
Io ho sempre frequentato saune per nudisti... e mi piacciono da morire!!! quest'anno poi che ho fatto un viaggio Danimarca-Svezia-Norvegia... ne ho fatte davvero parecchie! Imbarazzo? no, se ci sono guardoni mi tengo su l'asciugamano e basta! non mi piace essere guardata sinceramente, ci sono degli sguardi palponi che ti si appiccicano addosso e non te li stacchi più!!!!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
... retaggi di martellante azione cattolica ?Originariamente Scritto da sonoveloce
Per quanto mi riguarda è una certezza.
Io ho avuto un'erezione tale che per tirarmi fuori dalla sauna l'hanno dovuta smontare.
Veramente, l'erezione è abbastanza plausibile, soprattutto se intorno a te ci sono ragazza di bella presenza, fisicamente quantomeno.
Ci sono gli asciugamani, di solito ... nn per il bagno turco, ma lì è il vapore che aiuta (anche ad "addormentarlo") , ma per la sauna diciamo che sono tollerati.
Quando "c'è pericolo", si passa dal collo all'inguine, con non chalance ...
Si l'abbiamo fatta tantissime volte insieme a mia moglie....sauna...ba gno turco....bagno romano....e poi spiagge per nudisti, campeggi e villaggi naturisti....
L'occhio cade sempre e comunque sulle bellezze/bruttezze degli altri come degli altri sulle tue.....
Mai nessuna gelosia con mia moglie.......anzi è molto divertente!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Da uomo posso dire che se si addrizza in mezzo alla "bolgia" il pensierino c'e' e come. Magari ci si trova a fare i conti con la coscienza e l'istinto riproduttivo. Alla fine prevale la coscienza poiche' in mezzo a tanti nudi capiamo che l'atto sessuale sia troppo scontato. Una ragazza poco vestita attiva l'istinto e porta una parte della nostra coscienza ad immaginare e forse questo connubio celebrale e' peggio che essere in una sauna di tutti nudi e lasciare poco e nulla alla nostra immaginazione.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||