Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Kiss

1. Registrato da
    20/08/2007

Kiss

Quale tecnica usate per baciare e non far dimeticare mai + quel bacio?

2. # ADS
    Kiss
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/05/2007
    quale bacio?

4. Registrato da
    25/06/2007
    Intendi dire un bacio in bocca? In quel caso non ci sono tecniche particolari, o sai baciare o non sai baciare !!! E' ovvio che una bocca pulita aiuta molto.... ;-)
    Mai dire mai.....

5. Registrato da
    09/02/2007
    Non ci sono tecniche per rendere un bacio indimenticabile! Tutto dipende dall'affetto che c'è tra i due, un pò dalla situazione e dal contesto. Un bacio è un miscuglio di dolcezza e attrazione, non credo lo si possa pilotare tanto da renderlo megliore!
    Però potresti chiedere a tutti di raccontare uno dei baci più emozionanti che ricordano, e trarre da lì le tue conclusioni!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

6. interno60 Ospite
    Penso che un bacio che sia in grado di trasmettere amore e dolcezza e nello stesso tempo passione...ovunque esso venga dato...siaun bacio indimenticabile!

7. Registrato da
    23/05/2007
    In macchina, il primo con lei.
    Rabbrividisco al pensiero.
    Dopo un quarto d'ora (modello sedicenni) mi passava la lingua tra la gengiva e il labbro inferiore.
    Omammasantissima.

Poi una volta sulla porta di casa, da urlare di gioia di vivere.

Poi una volta in macchina dopo un parcheggio mentre ci aspettavano.

Poi una volta che mi tengo per me.

8. Registrato da
    24/03/2006
    La tecnica per un bacio da non dimenticare?
    Semplice!
    Amore e passione!
    Se il bacio viene dato con sentimento, la tecnica non conta (quasi) nulla!