Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Kiss

1. Registrato da
    20/08/2007

Kiss

Quale tecnica usate per baciare e non far dimeticare mai + quel bacio?

2. # ADS
    Kiss
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/05/2007
    quale bacio?

4. Registrato da
    25/06/2007
    Intendi dire un bacio in bocca? In quel caso non ci sono tecniche particolari, o sai baciare o non sai baciare !!! E' ovvio che una bocca pulita aiuta molto.... ;-)
    Mai dire mai.....

5. Registrato da
    09/02/2007
    Non ci sono tecniche per rendere un bacio indimenticabile! Tutto dipende dall'affetto che c'è tra i due, un pò dalla situazione e dal contesto. Un bacio è un miscuglio di dolcezza e attrazione, non credo lo si possa pilotare tanto da renderlo megliore!
    Però potresti chiedere a tutti di raccontare uno dei baci più emozionanti che ricordano, e trarre da lì le tue conclusioni!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

6. interno60 Ospite
    Penso che un bacio che sia in grado di trasmettere amore e dolcezza e nello stesso tempo passione...ovunque esso venga dato...siaun bacio indimenticabile!

7. Registrato da
    23/05/2007
    In macchina, il primo con lei.
    Rabbrividisco al pensiero.
    Dopo un quarto d'ora (modello sedicenni) mi passava la lingua tra la gengiva e il labbro inferiore.
    Omammasantissima.

Poi una volta sulla porta di casa, da urlare di gioia di vivere.

Poi una volta in macchina dopo un parcheggio mentre ci aspettavano.

Poi una volta che mi tengo per me.

8. Registrato da
    24/03/2006
    La tecnica per un bacio da non dimenticare?
    Semplice!
    Amore e passione!
    Se il bacio viene dato con sentimento, la tecnica non conta (quasi) nulla!
    Certo che se hai mangiato aglio o non ti lavi i denti da una settimana, il bacio potrebbe risultare indimenticabile lo stesso, ma per altri motivi!

9. Registrato da
    05/06/2005
    Tecnica? o marchi a fuoco sul sedere data e firma, o non c'è tecnica: tutta questione di coinvolgimento delle parti.

10. Registrato da
    15/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da coccinella88 Visualizza Messaggio

con taaaaantaaaaa lingua
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

11. nefry75 Ospite
    Non c'è una tecnica per rendere un bacio indimenteicabile, ciò che lo rende tale è la passione, l'emozione e la magia di un momento particolare.
    Non dimenticherò mai un bacio ricevuto inaspettato e con tanta dolcezza.......&#232 ; stata talmente forte l'emozione da non riuscire a reagire......

12. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da coccinella88 Visualizza Messaggio
    ma mò pure le tecniche per baciare!

Tra un pò se non c'hai il master non ti fanno fare nemmeno un ditalino!
    I'm on a mission to never agree!

13. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    ma mò pure le tecniche per baciare!

Tra un pò se non c'hai il master non ti fanno fare nemmeno un ditalino!
    A clà scherzi? qua senza master non devi neanche esser certo di sapere come si cucina un uovo al tegamino!
    etiamsi omnes, ego non

14. Registrato da
    09/02/2007
    Bhè racconto anche io un bacio indimenticabile. Era con un ex che io non volevo assolutamente lasciare e dopo pochi mesi lui mi cercò per dirmi che mi amava e voleva tornare con me...i gesti erano familiari ma erano passati mesi dall' ultima volta che ci eravamo abbracciati, così io mi sdraiai un pò su di lui in macchina ma da seduti e lui iniziò semplicemente a sfirorarmi il viso con le labbra, mi baciava, sfiorandomi, tutto il viso, le palpebre, leggermente il collo e quando eravamo in zona labbra eravamo vicinissimi ma non ci sfioravamo neanche. Lui non sapeva bene se io volessi quel bacio e me lo fece desiderare moltissimo...alla fine, dopo un tempo che a me sembrò davvero dilatato, ci baciammo, prima molto leggermente e poi con passione, come se non potessimo più staccarci! E chi se lo dimenticherà mai!
    L'attesa credo sia un'altra componente che rende un bacio indimenticabile!
    E anche se ora di questa persona non sento nè la mancanza nè altro, ricordo ancora come cosa particolare quel bacio.
    Poi non è l'unico bacio che ricordo, ma non vorrei scrivervi la lista!
    etiamsi omnes, ego non

15. Registrato da
    28/12/2005
    A proposito, ieri un amica non del forum , mi ha detto che al mare è stata baciata, ma lei per rispetto del suo compagno è rimasta passiva!
    Questa passa la parte: non si finisce mai d'imparare!

16. bamby5 Ospite
    un bacio indimenticabile? Mi ricordo tanta passione e desiderio fino a quando, il primo bacio rubato mentre salivo la scala che porta al piano superiore e lui dietro di me. Inaspettatamente mi abbraccia e mi spinge contro il muro e mi blocca lì, labbra sulle labbra. Un bacio appassionato, da film. Mi mancava il respiro.

17. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    A clà scherzi? qua senza master non devi neanche esser certo di sapere come si cucina un uovo al tegamino!
    l'uovo al tegamino io nn lo imparo a fare nemmeno se rifaccio l'università intera.....

cmq tornando al tema per una pomiciata adesso devi averci almeno il triennio.....per il petting (escluso cunnilinguo) ti devi fare i due anni......per leccare sicuro ti ci vuole il dottorato.......per ******* minimo (ma minimo!) devi averci il master a Yale....cmq se non c'hai niente di pubblicato è meglio che nn ti ci fai la bocca

PS

Allora, sta Roma?

I'm on a mission to never agree!

18. Registrato da
    16/05/2007
    Scusa Rich ma che vuol dire che se fa sesso con un altro ma non viene non sono corna?

19. Registrato da
    09/08/2007
    Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    Scusa Rich ma che vuol dire che se fa sesso con un altro ma non viene non sono corna?
    forse perche non ha provato il piacere dell'orgasmo...

20. Registrato da
    25/08/2006
    mi permetto di essere fuori dal coro.
    mi è sempre piaciuto baciare. ho delle belle labbra carnose e sono sempre state molto apprezzate dalle mie partner. in particolare pero' ricordo che la mia prima ragazza nonchè il mio primo grande amore, mi confesso' che non le piacesse molto come baciavo. ho sempre fatto della passione il mio credo amoroso e sono sempre stato una perosna molto pulita e molto attenta all'igiene(tanto da non baciare se non perfettamente pulito).
    ho letto l'intervento di una ragazza che descriveva il bacio con un suo ex, molto desiderato e molto passionale. queste cose sono imprescindibili ma credo si possa parlare di tecniche per baciare meglio, o perlomeno per non baciare male:
    me le ha insegnate la una vecchia partner, le ho sperimentate con diverse ragazze. devo dire che ho avuto un ottimo successo(ottimo ottimo)
    ps naturalemnte sono gusti miei e molto dipende da cosa si prova per l'altro, ma cmq una buona tecnica aiuta sempre
    /continua/
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

21. Registrato da
    25/08/2006
    cose da non fare:
    1 mai troppa salivazione, bene essere umidi, ma non una fontanella...(eheh)
    2 alito sempre piacevole
    3 non infilare la lingua in bocca dell' altra come fosse un pene che spinge in fondo
    4 mai movimenti troppo regolari e ciclici
    5 mai baci troppo brevi, mai baci troppo lunghi
    6 non succhiare la lingua dell'altro come fosse un capezzolo o un pene, anche perchè può far male.

cose da fare
    1 la lingua va tenuta morbida, soffice, non indurita
    2 il contatto delle lingue deve avvenire all'altezza delle labbra, magari a turno uno un po' più dentro dell'altro, ma mai più di un paio di centimetri
    3 il bacio è passione, ma anche delicatezza, il contatto delle labbra va intervallato a quello delle lingue
    4 aiutarsi con le mani, baciare una persona accarezzandola teneramente sul viso, sugli occhi, sul collo
    5 baciare non solo le labbra e la lingua ma spostarsi anche sulle gota, sfiorando con labbra e lingua
    6 sfiorare con la lingua poco umida le labbra del partner, come stesse passandovi la pelle di una bella pesca prima di assaggiarla
    7 mordere lievemente labbra e lingua del partner come a far percepire la voglia di mangiarla e l'impeto che vi spinge.
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima