MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 101
Questa discussione dal titolo Help rapporti anali! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sabato sera, dopo sei mesi senza rapporti anali con il mio compagno, gli è venuta voglia di ...
    dolcegiovanna non  è collegato Sani All

Help rapporti anali!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sabato sera, dopo sei mesi senza rapporti anali con il mio compagno, gli è venuta voglia di farlo e... detto fatto, mi ha "infilzata come uno spiedino"!
    Tutto OK durante; tanto lubrificante, poca fatica ad entrare lui e poco male, solo all'inizio, io.
    Ma domenica ahimè! dalla mattina ho avuto un forte bruciore, peggiorato scaricandomi e insopportabile ora di cena. La sera voleva rifarlo, ma ho detto no e ho “concesso” (con sofferenza!) solo un veloce rapporto vaginale. Ora va meglio, ma fa un po' male se mi scarico.
    Non capisco: niente sangue; non ho emorroidi o ragadi anali. Lui dice: “Questione di abitudine, non lo facevamo da tanto!”. Strano… non ho mai sofferto così! Solo la seconda volta, tre anni fa, un ex mi fece molto male perchè spingendo mi causò una piccola lesione; uscì anche sangue, ma durante, non dopo! Poi sempre OK… certo, prenderlo lì non è una passeggiata, ma lo faccio volentieri!
    Lui insiste: “Riproviamo, altrimenti l’ano ti si disabitua ancora”; mi ha fatto anche leggere di speciali cunei di gomma che, inseriti nell’ano e tenuti un po' di ore al giorno lo allargano gradualmente. Mah! Possibile che le prime volte non mi servì nessun “allenamento" e ora sì?
    Mi spiace molto perchè lo amo e vorrei “donargli” il mio sedere quando vuole (gli piace molto, anche se non lo facciamo spesso), ma così non riesco proprio!
    Non ho amiche così in confidenza da parlarne; tra l’altro credo che nessuna di loro "pratichi" questo genere di sesso.
    Aiutatemi! Ciao!

fedele33 non  è collegato Sani All
    Penso che se a te da fastidio e non piace, lui se ti vuole bene può farne a meno o perlomeno essere meno brusco e più delicato. Torturarsi con dei cunei o dei divaricatori anali poi non ha senso secondo me. Non è obbligatorio fare anal....come non è obbligatorio l'orale se proprio non piace.

Ma a me piace...

... ovviamente se non mi fa male! Più che altro è la paura di non riuscire più a farlo che mi proccupa...

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dolcegiovanna
    ... ovviamente se non mi fa male! Più che altro è la paura di non riuscire più a farlo che mi proccupa...
    perchè ti preoccupa? a te manca il farlo? allora ti piace o non ti piace? deciditi...

inoltre può anche essere che anatomicamente non sei predisposta a questo genere di sesso, non tutte le donne penso lo siano e non è solo questione psicologica, se fa male fa male...

sfn59 non  è collegato Sani All
    Da quello che scrivi, mi sembra che durante il rapporto sia andato tutto bene e che i problemi siano sorti solo dopo qualche ora. Quindi mi viene da pansare che non ci sia stato un problema "meccanico" ma qualcos'altro che ti ha provocato il dolore. Ma "la parte" risulta infiammata? E poi il dolore lo senti interno o proprio all'ano?

Che tipo di lubrificante avete usato? Ho sentito che a volte, se si usa il LUAN (che ha un blando effetto anestetico) di rischia di provocarsi delle piccole abrasioni senza neache accorgersene al momento.

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    concordo con sfn59, attenzione al tipo di lubrificante. Non tutti sono adatti all'uso interno (vagina ed ano). Spesso sono quelli che causano irritazione nelle paerti intime e nelle persone dalla cute sensibile. COnsiglio di riprovare, una volta passato completamente il bruciore anale, di provare utilizzando solo la saliva (tanta, tantissima) che è sempre il lubrificante più naturale che ci sia. Se i bruciori si ripresenteranno allora potrebbe davvero trattarsi di un problema "meccanico" durante la penetrazione anale
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Il vostro ragonamento sfiora l'assurdo.Non ti auguro di avere un ano dilatato.Perderesti feci come un vecchietta!!!
    Informati dal ginecologo e vedi come conferma.
    Avere rapporti anali,non deve diventare un abitudine...deve essere un variante quando scatta la voglia.
    Chi è quel incosciente che ha messo sul mercato dei cunei o divarciratori per allargare l'ano?Di certo non si vende in farmacia.
    Robaccia.
    Vorrei ricordarti che sei TU la padrona del tuo corpo!
    Mi sembra di leggere di una certa padronanza verso di te da parte del tuo lui.Molti uomini hanno quel brutto vizio....di credersi i padroni del corpo della compagna!
    Attenzione.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Utilizza il metodo dell'avvitamento del pistone .

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Il vostro ragonamento sfiora l'assurdo.Non ti auguro di avere un ano dilatato.Perderesti feci come un vecchietta!!!
    Avere rapporti anali,non deve diventare un abitudine...deve essere un variante quando scatta la voglia.
    Chi è quel incosciente che ha messo sul mercato dei cunei o divarciratori per allargare l'ano?Di certo non si vende in farmacia.
    Robaccia.
    Mi sembra di leggere di una certa padronanza verso di te da parte del tuo lui.Molti uomini hanno quel brutto vizio....di credersi i padroni del corpo della compagna!
    Attenzione.
    Infatti con tutte queste cose deviate come la masturbazione o i rapporti anali, ho notato che la percentuale di popolazione invalida (tra ciechi e incontinenti) è sensibilmente aumentata.
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Infatti con tutte queste cose deviate come la masturbazione o i rapporti anali, ho notato che la percentuale di popolazione invalida (tra ciechi e incontinenti) è sensibilmente aumentata.
    Ahh....che tragedia immane....Sto diventando cieco....e le mie partner sono incontinenti o presto lo diventeranno!!!

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Ahh....che tragedia immane....Sto diventando cieco....e le mie partner sono incontinenti o presto lo diventeranno!!!

Non siate irriverenti e portate rispetto a Frederika please.. che mica c'ha tutti i torti sa?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Non siate irriverenti e portate rispetto a Frederika please.. che mica c'ha tutti i torti sa?
    Mi permetto di precisare che non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto a Frederika

Volevo solo scherzare un pochino qulla questione come al solito

x Frederika

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Tranky pal anche io scherzavo! Ho dimenticato la faccina per farlo capire..ora la metto

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Moon non fare confusioni.Sono vecchie credenze che la masturbazione fa diventare ciechi.Roba clericale.L'incontin enza è in aumento semplicemente perchè la popolazione è invecchiata.
    Ci sono più vecchi che giovani in Italia...situazione che sta incomminciando a creare qualche problema....anche in spese sanitaria.
    Io sono una vecchia femminista,ma non di quelle fanatiche.Ma ci tengo alle donne.Allora ci tengo perchè so come siamo noi donne.Per far felice il nostro uomo,qualche volta passiamo sopra i nostri reali desideri....che non sempre sono uguali a quelli dei nostri maschi.L'uomo per natura vuole possedere,la donna "cede"...sempre spinta dal suo amore.
    Ma non bisogna cedere a delle richieste che non si condivide.Se lui pretende troppo...che può ANCHE essere l'uso di mezzi(vedi divarcatori)allora bisogna incommincare a chiedersi se il nostro "amorino",non sta faccendo uso di noi.E di amore verso di noi,non c'è neanche l'ombra.
    Si riduce a un rapporto di solo sesso.Che per qualcuno può anche andar bene....ma se si è innamorati,allora c'è da fare una scelta.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Robaccia.
    Attenzione.
    io conoscevo l'esistenza dei cunei ma non come strumento preparatorio alla penetrazione anale.. bensì come oggetto erotico
    comunque penso anche io che a volte si stia esagerando... ok ognuno è libero di fare come crede e ciò che crede ma da questo a vedere come un problema il fatto che per qualche giorno non ti vada di essere penetrata analmente perchè brucia.. beh ne passa..
    Il consiglio che io posso dare all'amica è di attendere.. vedrai che tra un paio di giorni non senti più fastidio, allora prova a rifarlo e se in passato non ti ha mai dato problemi vedrai che non te ne darà più...

Faccia Arrossata Volete sapere come è continata la cosa?

Innanzitutto grazie dei consigli. Mi hanno tranquillizzata e aspettare qualche giorno mi ha fatto bene!
    Ieri sera l’abbiamo rifatto (prima che pensiate che ho ceduto a chissà quali pressioni… sono stata io a chiederlo!). E' andata abbastanza bene, solo il solito dolore iniziale (credo sia normale) poi OK! Lui era strafelice... e io (ovviamente!) anche... Stamattina solo un lieve bruciore.
    Probabilmente aveva proprio ragione lui sul “dover riabituare” il buchetto alle "presenze estranee". Per cui abbiamo deciso che proverò a usare i “cuneetti” che nel frattempo lui ha ordinato; sono arrivati ieri. Sono 5, di gomma trasparente e misure diverse; hanno la punta arrotondata, con una rientranza e la base larga. Stamattina ha provato a inserirmi il più piccolo (circa un cm di diametro). Visto che non dava fastidio (anche se ovviamente ne avvertivo la presenza), mi ha infilato il secondo (circa 2 cm: lo “sentivo” molto di più, pur senza farmi davvero male) per 5 minuti, il tempo di colazione. Poi me l'ha sfilato, perchè già ieri sera mi aveva “strapazzato” per bene il sedere e abbiamo preferito non esagerare: però gli ho promesso che da domani sera comincerò gradualmente ad usarli. Però sarà difficile arrivare al più grosso: sarà quasi 4 centimetri e fa paura solo a guardarlo! Vi farò sapere!
    Ultima cosa, per chi sospettava che lui non mi voglia bene: guardate che quello che mi ha proposto l’ha fatto solo per me, perché sentissi meno male, non perché lui sia egoista!
    Ciao!
    Giò

sognisumiamoglie Ospite
    mmmm....sei forte gio!!!! spero ke possiate godere entrambi di questa vosta complicità! se siete consenzienti e se piace ad entrambi fate benissimo!!! e poi ke eccitazione per tutte e due, per lui saperti....con il dildo inserito mentre magari passeggi per strada.....la sua donnake si prepara per lui e per te, sentirti trasgressiva e porcellina mentre magari parli del tempo e dentro di te avverti il dildo che ti prepara per una notte di fuoco!
    siete forti! divertitevi e amatevi...e sopratutto rispettatevi sempre!
    kisses

Occhiolino Cercheremo di andare avanti così...

... si effettivamente ci divertiamo molto, anche se come avrete capito lui è abbastanza esigente!!

Non so se userò i tappi anali in pubblico... francamente mi imbarazza molto solo pensarci! Vedremo... all'inizio credo che li proverò in casa, magari prima di notte in modo da poter eventualmente scegliere la posizione in cui danno meno fastidio e tenerli per più tempo (anche se mi sa che per fare effetto un po' di fastidio lo debbono dare...), poi vedremo!

Ciao!

sognisumiamoglie Ospite
    sono curioso!!! cmq si, hai ragione, anke per eventuali imprevisti, credo ke in casa sia la soluzione migliore.....eh eh ....immagina ke imbarazzo se dovesse scappar fuori mentre sei al lavoro!!!! :O
    ciao e alla prox
    (esco dall'ufficio e torno a casa.....sn in ferie vene e lune.....week end lungo alle porte!!!)

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Il fatto stesso che tu dica "mi ha infilata come uno spiedino" denota la passione che anche tu hai per questo genere di sesso e non ti posso di certo biasimare per questo....inoltre non credere che le tue amiche non pratichino il sesso anale...di sicuro lo praticano e si vergognano a dirlo!!!
    Comunque secondo me basta un po di allenamento e tutto torna come prima....e vedrai che farti infilare come uno spiedino ti piacerà sempre di più!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft