MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Questa discussione dal titolo sesso con transessuale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi qualche giorni fà mi è successa una cosa particolare ero in macchina xkè volevo andare ...
    lucatomb non  è collegato Sani All

sesso con transessuale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi qualche giorni fà mi è successa una cosa particolare ero in macchina xkè volevo andare a prendere una ragazza x farci sesso arrivo in un posto in cui ero serto di trovarle all mi fermo e parlo con una di queste e mi dice se mi volevo divertire mi bastavano 50€ all ho accettato l'ho portata a casa e siamo andati a letto dopo poco mi ritrovo a pecorina con lei che mi infila il suo coso nel di dietro all'inizio sentivo un forte dolore ed ero stupito di nn essermi accorto che nn era una ragazza ma nn mi sono rifiutato di fare sesso lostesso così gli leccai il pisello e mi feci ******re in bocca ammetto che mi è piaciuto tantissimo anche se sono etero o meglio bisex comunque vorrei sapere se a voi è successo qualcosa del genere?

myself non  è collegato Sani All
    io spero non mi succederà mai in futuro..

ignorante non  è collegato Sani All
    No, ancora non mi è successa una cosa del genere.
    Comunque, secondo me, a te piace anche prenderci per il .

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ignorante
    No, ancora non mi è successa una cosa del genere.
    Comunque, secondo me, a te piace anche prenderci per il .
    Che storia da faccia di c+ulo...Vorrei aggiungere...scusa e con questo????????????

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucatomb
    ciao ragazzi qualche giorni fà mi è successa una cosa particolare ero in macchina xkè volevo andare a prendere una ragazza x farci sesso arrivo in un posto in cui ero serto di trovarle all mi fermo e parlo con una di queste e mi dice se mi volevo divertire mi bastavano 50€ all ho accettato l'ho portata a casa e siamo andati a letto dopo poco mi ritrovo a pecorina con lei che mi infila il suo coso nel di dietro all'inizio sentivo un forte dolore ed ero stupito di nn essermi accorto che nn era una ragazza ma nn mi sono rifiutato di fare sesso lostesso così gli leccai il pisello e mi feci ******re in bocca ammetto che mi è piaciuto tantissimo anche se sono etero o meglio bisex comunque vorrei sapere se a voi è successo qualcosa del genere?
    Con buona pace della prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.. Ma inventatene un'altra!

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucatomb
    no, mai successo e nemmeno succederà...
    ma te non eri quello dell'esperienza con un amico? dammi retta...tu sei gay. E come hanno scritto altri...anche la storia fosse vera, in bocca da un transessuale....
    malattie sessuali venite avanti....
    buon 'divertimento'
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Lucatomb....

mi dispiace dirtelo ma t'hanno fregato! Qua a Roma con 50 euro di trans ce ne escono 2...se non 3

Te lo dice uno che frequanta il giro da 10 anni

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    La storia puzza di bruciato.....sia per come è scritta e soprattutto per come dovrebbe essersi svolta....addirittur a farsi venire in bocca da un trans di strada...!!!
    E se poi dovesse essere vero poi capisco come fanno ancora a trasmettersi le malattie sessuali....per colpa di incoscenti come te!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Riferimento: sesso con transessuale

scusate l'ignoranza.... parlando con le colleghe nei gg scorsi, ci chiedevamo: si va con un trans per "dare" , "ricevere" o si alternano i ruoli?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    scusate l'ignoranza.... parlando con le colleghe nei gg scorsi, ci chiedevamo: si va con un trans per "dare" , "ricevere" o si alternano i ruoli?
    preferisco tenermi il dubbio

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

dicono che si riceve!!!!!! il dare lo potresti fare benissimo con una femmina....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    dicono che si riceve!!!!!! il dare lo potresti fare benissimo con una femmina....
    però.....

danno. pure.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

però.....

danno. pure.....
    ne sa di cose eh la fagiana

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Mangia e bevi.

Prendi e dai.

Insomma il top del top.

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da superl

Insomma il top del top.
    Mi sfugge il perchè un rapporto del genere non dovremmo considerarlo omosessuale.

Solo perchè il trans somiglia ad una donna carina, eccetto "quel" dettaglio?

Poi direi di iniziare a distinguere fra la prostituzione e il rapporto (qualora ci sia...) fra due persone consenzienti, cioè quando intervengono dei sentimenti. Pare infatti che esistono anche storie d'amore in quell'ambiente...

E poi, non ultimo, distinguere fra il travestitismo e la transessualità.

Se vogliamo parlarne, la discussione potrebbe interessarmi. Se vogliamo continuare a fare commenti banali e di livello volgarotto... ciao.

L'avatar di giovy9

Parlando Riferimento: sesso con transessuale

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ne sa di cose eh la fagiana

non assomiglio minimamente ad un trans.....da nessuna parte!!!!!

L'avatar di giovy9

non assomiglio minimamente ad un trans.....da nessuna parte!!!!!
    scherzi a parte.

mi viene pensato: se vai con un trans, è perchè lo vuoi li.
    si dice che non sei gay, perchè certe cose piacciono all'uomo come alla donna, e sto zitta....

se vuoi dare, beh, ti basta la donna.

poi, ho visto le Iene e le/i trans.... non so dire quali servizi fanno, ma li fanno tutti..... però, uno all'ora..... so tanti!!!!

fedele33 non  è collegato Sani All

si dice che non sei gay, perchè certe cose piacciono all'uomo come alla donna, e sto zitta....
    Però io ho parlato di "rapporto omosessuale", intendendo quello sessuale. Il fatto che un soggetto (uomo o donna) trae piacere da rapporti omosessuali non significa, secondo me, che è anche omosessuale.

L'omosessualità non è solo un fatto che riguarda il sesso, ma coinvolge tutta la sessualità della persona.

Gli uomini che "le iene" hanno filmato di nascosto dai trans infatti sono di molte specie. Poi, anche per "le iene" ci si fissa su un unico aspetto della transessualità che è quello di coloro che si prostituiscono.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Però io ho parlato di "rapporto omosessuale", intendendo quello sessuale. Il fatto che un soggetto (uomo o donna) trae piacere da rapporti omosessuali non significa, secondo me, che è anche omosessuale.

L'omosessualità non è solo un fatto che riguarda il sesso, ma coinvolge tutta la sessualità della persona.

Gli uomini che "le iene" hanno filmato di nascosto dai trans infatti sono di molte specie. Poi, anche per "le iene" ci si fissa su un unico aspetto della transessualità che è quello di coloro che si prostituiscono.
    Scusa la mia rozzezza ma io sono abituato a dare alle cose un nome ed un cognome ben preciso...inutile fare giri di parole.
    Se provi piacre nel fare sesso con un transessuale o semplicemnete nel giochicchiare coi suoi attributi, sei un po' finocchio...su questo non ci sono dubbi.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

scusa fedele ma nemmeno io ho capito che differenza ci sia secondo te fra il trarre piacere dai rapporti omosessuali e l'essere omosessuali.... non riguarda il sesso ma coinvolge la sessualità? non mi è chiaro il concetto che vuoi esprimere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft